Cod 5 OLDC Versus NEWC

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
L'assaggino di ieri sera serve giusto a riempire gli occhi e a dare soddisfazione a voi giovani niubbi :D

Per noi di Villa Arzilla ci vogliono ben altre pietanze per riempirci ormai come siamo avvezzi ai vizi e alle abbuffate e con stomaci rivestiti di oltre tre centimetri di pelo !!!

L'improvvisazione non è il nostro forte lo sappiamo bene, ci occorrono calma e tranquillità, programmazione e allenamento. E state pur certi che all'occasione non mancheranno....

Quindi giovani niubbi impelvi prestate attenzione e mostrate reverenza a chi potrebbe sconfiggervi e farvi pesantemente rimangiare queste parole che risuonano vagamente offensive e meritevoli di essere cancellate con il vostro caldo e ingenuo sangue.... ih ih ih :d4-saacrede:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Quindi giovani niubbi impelvi prestate attenzione e mostrate reverenza a chi potrebbe sconfiggervi e farvi pesantemente rimangiare queste parole che risuonano vagamente offensive e meritevoli di essere cancellate con il vostro caldo e ingenuo sangue.... ih ih ih :d4-saacrede:

terra ma hai fatto indigestione di capriolo? azzo come parli forbito...

occhio che molti non te capiscono !!!!!!!!!!!!!!!!!! asdasdasdasdasdasd

me in primis ovvio...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
terra ma hai fatto indigestione di capriolo? azzo come parli forbito...
occhio che molti non te capiscono !!!!!!!!!!!!!!!!!! asdasdasdasdasdasd
me in primis ovvio...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Meglio ! asd L'importante è disorientare e confondere l'avvesario :crazy: acciocchè sia facile preda :botte:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Report vecchi VS pischelli.

logoveciovg4.jpg

Ieri guerra totale tra OLDC e NEWC lo scontro dopo un'avvio incerto cause le difficoltà nel mettere l'opzione veterano, :bastard:si è svolto in maniera altalenante con vittorie da una parte e dall'altra delle opposte fazioni. Con un leggero predominio, soprattutto nella modalità C&D dei giovincelli.

Ma poi c'è stata la riscossa di Villa Arzilla i vecchietti nella modalita DM veterano hanno tirato fuori gli attributi e abbiamo rifilato ai niubbetti un bel 4-0 con una ultima manche 5vs5 devastante tale da provocare il buonanotte da parte dei malcapitati. Alla prossima......:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Quoto, dopo un'iniziale defaiance in C&D (dove abbiamo preso belle mazzate dai CAMPERONI TOTALI.....va considerato che erano 1 in piu), IN DEATHMATCH A SQUADRE dove bisogna correre molto abbiamo rifilato 4 bei ceffoni ai pischelli, malgrado qualcuno dei nostri, me compreso fosse pure sottotono.... pensa te in forma! :botte:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Confermo i risultati..... ad essere sincero (e non di parte come sono), avere un uomo in più in C & D è oggettivamente un vantaggio di gran lunga più significativo che in DeathMatch.
Aggiustata la dentiera che mi scivolava di bocca con un po' di attack sono riuscito pure io a dare il mio contributo alla vittoria degli OLDCore e a far ricacciare in bocca alcune vanterie dei primi momenti di gioco dove sembrava che noialtri fossimo vecchie ossa da da dare ai cani.
Inoltre devo dire che, dopo aver sbloccato il veterano, la mancanza di due bonus come il poter disporre delle mine e del rilevatore di mine si è rivelata per me una carenza importante.
Circa il 10% delle mie kill's proviene da un sagace piazzamento delle mine anti-uomo....:d4-saacrede:
E un ottima protezione da morte certa, sopratutto in veterano, e preziosi punti regalati all'avversario mi proviene dal poter visionare la presenza di una mina con il mio rivelatore attivato :bustedcop:

Detto questo ho gioito asd a sentire i due capiclan inveire contro i vecchietti di Villa Arzilla tacciandoli come camperoni* come se in uno scontro tra vecchi vs giovani si pretendesse dai primi la stessa agilità atletica dei secondi... mai come in questo caso Cou_bo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. :D

Ma tornando all'aspetto tattico devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto in quanto inizialmente la coodinazione dei 'veci' sul campo di gioco non è stata coerente alle precedenti disposizioni.
La tattica a riccio non è stata quasi mai implementata e anche la copertura reciproca e il muoversi in coppia sulle due ali e sul centro è stata disattesa. Anche una saggia scelta delle armi che preveda un arma leggera ed a alto rateo di fuoco per l'Old che avanza e un arma pesante per l'Old che lo copre alcuni passi indietro potrebbe essere implementata con facilità e con risultati eccellenti. Comunicazioni circa il movimento degli avversari completamente assente come se si giocasse per se stessi e non per la squadra. Giudizio complessivo insufficiente e da rivedere.

Passando al giudizio sui singoli devo dire che sebbene alcuni non abbiano reso sugli standar consueti ( terra, kolo ) altri hanno avuto un netto miglioramento.... mi riferisco in modo particolare a Insane che è sicuramente cresciuto e sono confinto che ancora crescerà.... anche Balrog a mio avviso è cresciuto tanto anche se ieri sera avrebbe potuto dare ancora di più. Paperino ci ha dato una mano e devo dire che la sua presenza è stata positiva... spero che si aggiunga stabilmente a noialtri anche perchè l'età per essere un Old ce l'ha !!!!
Infine Dolfin che si è aggregato sul far della notte ma che ha giocato, per bilanciare le squadre, principalmente con l'avversario e da buon OldCore in campo nemico si è preoccupato di non inveire più di tanto contro i commilitoni.

Insomma come allenamento ieri sera non è stato affatto male.... ci siamo tutti divertiti e questa è la cosa più importante. Da replicare sicuramente.... io la sera bene o male ci sono sempre e se mi và in porto l'acquisto di un altro TV LCD posso passare in salotto e alzare il tono di voce per farmi meglio comprendere dai compagni.

Forza OLDCore !!! ... un futuro radioso vi attende....

E per i giovani :afro: dico fatevi meno pippe che vi si appanna la vista e poi prendete le :botte:

*nota: il suddetto termine viene generalmente usato da Skàbeat quando alla fine di una ingloriosa e ingiustificata sconfitta non trova altro di meglio che denigrare l'avversario indipendentemente dal fatto che questo si sia mosso o meno sul perimetro quadro della mappa. Da non tenere in alcuna considerazione perchè frutto di una carenza di equilibrio psicologico del soggetto.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ke camperavate è vero...cmq nn c'è bisogno di scrivere un postone lungo una pagina per una vittoria di culo...
e poi voi siete old, con un piede nella fossa, noi abbiamo una vita davanti e vi abbiamo lasciato vincere, tanto noi ne avremo l'opportunità asdasdasdasdasdasd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
*nota: il suddetto termine viene generalmente usato da Skàbeat quando alla fine di una ingloriosa e ingiustificata sconfitta non trova altro di meglio che denigrare l'avversario indipendentemente dal fatto che questo si sia mosso o meno sul perimetro quadro della mappa. Da non tenere in alcuna considerazione perchè frutto di una carenza di equilibrio psicologico del soggetto.

però sta cosa è troppo vera ska dice a tutti indistintamente sempre e solo camperrrrrrrrrr camperoniiiiiiiii ahahahaah cambia repertorio amico ahahahahaah

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ke camperavate è vero...cmq nn c'è bisogno di scrivere un postone lungo una pagina per una vittoria di culo...
e poi voi siete old, con un piede nella fossa, noi abbiamo una vita davanti e vi abbiamo lasciato vincere, tanto noi ne avremo l'opportunità asdasdasdasdasdasd

apo io me gratto :superstition::superstition::superstition::superstition:
e poi ricorda il detto: morono più abbacchi che pecore firufiruasd
Grazie terra o capitano mio capitano:inlove:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Confermo i risultati..... ad essere sincero (e non di parte come sono), avere un uomo in più in C & D è oggettivamente un vantaggio di gran lunga più significativo che in DeathMatch.
Aggiustata la dentiera che mi scivolava di bocca con un po' di attack sono riuscito pure io a dare il mio contributo alla vittoria degli OLDCore e a far ricacciare in bocca alcune vanterie dei primi momenti di gioco dove sembrava che noialtri fossimo vecchie ossa da da dare ai cani.
Inoltre devo dire che, dopo aver sbloccato il veterano, la mancanza di due bonus come il poter disporre delle mine e del rilevatore di mine si è rivelata per me una carenza importante.
Circa il 10% delle mie kill's proviene da un sagace piazzamento delle mine anti-uomo....:d4-saacrede:
E un ottima protezione da morte certa, sopratutto in veterano, e preziosi punti regalati all'avversario mi proviene dal poter visionare la presenza di una mina con il mio rivelatore attivato :bustedcop:

Detto questo ho gioito asd a sentire i due capiclan inveire contro i vecchietti di Villa Arzilla tacciandoli come camperoni* come se in uno scontro tra vecchi vs giovani si pretendesse dai primi la stessa agilità atletica dei secondi... mai come in questo caso Cou_bo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. :D

Ma tornando all'aspetto tattico devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto in quanto inizialmente la coodinazione dei 'veci' sul campo di gioco non è stata coerente alle precedenti disposizioni.
La tattica a riccio non è stata quasi mai implementata e anche la copertura reciproca e il muoversi in coppia sulle due ali e sul centro è stata disattesa. Anche una saggia scelta delle armi che preveda un arma leggera ed a alto rateo di fuoco per l'Old che avanza e un arma pesante per l'Old che lo copre alcuni passi indietro potrebbe essere implementata con facilità e con risultati eccellenti. Comunicazioni circa il movimento degli avversari completamente assente come se si giocasse per se stessi e non per la squadra. Giudizio complessivo insufficiente e da rivedere.

Passando al giudizio sui singoli devo dire che sebbene alcuni non abbiano reso sugli standar consueti ( terra, kolo ) altri hanno avuto un netto miglioramento.... mi riferisco in modo particolare a Insane che è sicuramente cresciuto e sono confinto che ancora crescerà.... anche Balrog a mio avviso è cresciuto tanto anche se ieri sera avrebbe potuto dare ancora di più. Paperino ci ha dato una mano e devo dire che la sua presenza è stata positiva... spero che si aggiunga stabilmente a noialtri anche perchè l'età per essere un Old ce l'ha !!!!
Infine Dolfin che si è aggregato sul far della notte ma che ha giocato, per bilanciare le squadre, principalmente con l'avversario e da buon OldCore in campo nemico si è preoccupato di non inveire più di tanto contro i commilitoni.

Insomma come allenamento ieri sera non è stato affatto male.... ci siamo tutti divertiti e questa è la cosa più importante. Da replicare sicuramente.... io la sera bene o male ci sono sempre e se mi và in porto l'acquisto di un altro TV LCD posso passare in salotto e alzare il tono di voce per farmi meglio comprendere dai compagni.

Forza OLDCore !!! ... un futuro radioso vi attende....

E per i giovani :afro: dico fatevi meno pippe che vi si appanna la vista e poi prendete le :botte:

aime' tali affermazioni dopo una piccola giornata di gloria si son scontrate contro la rapidita' e la forza della gioventu', per gli ingiuri arrecati agli OLDC nn ricordo minima cosa, ricordo invece la rabbia provocatasi nell'ultimo scontro con giocatori che uscivano insultavano si arrabbiavano tt cio' riassunto in un 6 a 1.
cn questo chiudo per nn infierire sul povero uomo foglia.

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
stasera siete usciti con le ossa rotte.....V'AVEMO SFONNATO!!!!asd

Per la cronanca e per la storia, abbiamo fatto 2 partite: io Sk4beat andreino contro 6 di cui 4 vecchietti janus e apo (credo); risultato abbiamo vinto la prima 750 a 740 e la seconda 750 a 480, che roba asdasdasd quanto sangue scorreva sulla mappa cliffside asdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
....e gia'
....serataccia
....le nostre coronarie non hanno retto alla tensione!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
cmq ste buffoncellate della serie 3 contro tutti per dimostrare che sete forti potete pure risparmiarvele la prossima volta ......non è che dimostrando che sete forti cambia qualcosa....bimbominkia siete e bimbominkia restate.....ste cose le fannosolo loro....detto questo ...... dico una cosa risaputa ormai a tutti...

ANDREINO USA I TRUCCHI
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... Ebbene sì !

Correttezza e sportività vuole che si riconosca il merito ai vincitori :clapping:

ieri sera ne siamo usciti con le ossa rotte

ossarottene0.png

a mio avviso alcune recriminazioni che sono volate ieri sera sono frutto più del rammarico che di reali e oggettive situazioni in game.

Per quanto mi riguarda quindi riconosco la sconfitta ma questo non vol dire che appenderemo il bastone al chiodo....

Altre battaglie si prospettano davanti a noi e dopo inizierà la saga su KillZone2....

Quindi o miei prodi OLDCore raccogliete i pezzi e praparatevi... riusciremo a ritrovare la via della vittoria.

Ieri nella mappa Airfild in DeatMatch ci siamo mossi molto bene... uniti e compatti con una sufficiente copertura reciproca e devo dire che seppure abbiamo perso quel round ( grazie ad una serie di raid canini di Andreino che ieri sera era in splendida forma ) lo abbiamo giocato molto bene.
Purtroppo alcuni OLDCore di recente esperienza su CoD5 si sono trovati in difficoltà con la scelta dei Bonus partita quando si è cambiato da modalità Veterano alla modalità Normale.
Colgo l'occasione per sottolineare che in modalità Normale diventa fondamentale ( a meno di non essere degli autentici fuoriclasse ) la scelta dell' Annulla Bonus Salute. In uno scontro diretto infatti sarà difficile avere la meglio contro un avversario che lo possiede o che ha il Bonus Salute.
A mio avviso è fondamentale anche la scelta di armi dotate di silenziatore che impediscono il rilevamento sulla mappa quando spariamo. La mappa infatti rimane sempre attiva e siamo facilmente localizzabili.
In ogni caso recriminazioni sulla scelta della modalità sono fuoriluogo in quanto noi OLDCore dobbiamo essere pronti a batterci in qualunque situazione o modalità dir si voglia... ieri abbiamo paradossalmente pagato il frutto della nostra inesperienza :crazy:.
Per concludere questo triste resoconto della serata suggerisco di iniziare a sperimentare il gioco in coppia dove uno dei due si arma di mitra leggero e il compagno di arma pesante per la necessaria copertura da alcuni passi più indietro. L'esplorazione della mappa quindi dovrà avvenire in due. Il resto poi è già noto:
Una squadra sorveglia la zona centrale con caratteristiche di camperaggio e armamento da cecchino o pesante.
Alle ali sx e dx due coppie che si muovono aggirando il nemico come detto sopra.
Occorre formare le coppie e disporre del Bonus Seconda Chance per soccorrere l'avversario ma solo quando si ha la ragionevole speranza di non venire abbattuti nel tentativo di soccorso ( ieri sera più volte atti di puro eroismo :crazy: si sono conclusi con la cruda uccisione di entrambi i commilitoni ).
Direi quindi di iniziare a formare le coppie se siete daccordo o se pensate di utilizzare strategie diverse potete esporle come sto facendo io correndo il rischio di venire tacciato di protagonismo....

Io ho la mia idea ma prima di esporla vorrei sentire il vostro pensiero.

In pratica occorrono due incursori con due di supporto sulle fascie e due a presidiare il centro.

Schemino:

Squadra OldCore Alpha 1 e Alfa 2 ( incursore e supporto lato sinistro )
Squadra OldCore Beta 1 e Beta 2 ( incursore e supporto lato destro )
Squadra OldCore Charlie 1 e Charlie 2 ( vedette centrali )

Naturalmente la scelta delle coppie e l'affiatamento rimane fondamentale per la buona riuscita della tattica....
poi approfondiamo....

Niubbi...... stiamo arrivandoooooooooooooooo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ragazzi mi tagli ogni giorno a leggere i vari resoconti ih ih ih ih

grandi ahahah

asdasdasdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Innanzitutto complimenti ai vincitori, ieri sera hanno saputo riprendersi dopo la batosta di lunedì, alla quale erano arrivati impreparati e troppo sicuri delle loro capacità.

ieri, infatti, si sono messi a giocare come se fosse una clan war a tutti gli effetti, e questo FA ONORE AGLI OLDCORE, che si sono dimostrati una squadra competitiva che per essere battuta necessita di applicazione.

faccio alcune considerazioni:

1) bisogna cominciare a decidere modalità e mappe. visto che la sfida si fa interessante, dire che le partite old vs young debbano avere un minimo di regole, se no poi con il nostro alzheimer non ci ricordiamo più niente. quindi la prossima volta partite alla meglio delle 5, ogni squadra decide due mappe e due modalità, il 5 eventuale incontro su MAPPA NEUTRA e MODALITA' DM VETERANO, come ogni clan war che si rispetti. come MAPPA NEUTRA propongo HANGAR, che piace a tutti. così non ci saranno recriminazioni dell'ultima ora...asd asd asd

2) vi prego a tutti di abbandonare, durante le partite, ogni tipo di polemica circa le strategie dell'avversario. camper o non camper, kamikaze, riccio, moffetta, ventaglio, cecchinare...etc....etc

io sono una mezza sega e gioco per divertirmi (oddio, se vinco è meglio per carità...asd), ma ognuno è libero di interpretare la battaglia come meglio crede. d'altronde, se fossi veramente in guerra, sarei DI SICURO un CAMPERONE MALEFICO, che la vita ha un prezzo...:D

quindi niente lamentele e discussioni su come gli altri giocano, se gli altri camperano imparate ad evitarli e contrastarli, il vero combattente si riconosce dall'abilità con cui sfrutta le strategie dell'avversario con adeguate contromosse.

lo dico ad ENTRAMBI gli schieramenti e a nessuno in particolare, ma non vorrei che si finisse per discutere, visto che ieri si scaldavano gli animi...:D:D

queste sfide nascono e continueranno sugli altri giochi per farci giocare e divertire tutti insieme, per allenarci in vista delle clan war e per stare in compagnia....per essere un CLAN!!! quindi non voglio sentire scazzi e lamentele. lo sfottò è una cosa giusta e sacrosanta, lo scazzo no!!!!!

ricordate che stiamo GIOCANDO, da bravi BAMBINI che ancora vogliamo essere....!!!!!!

3) complimenti a cecio, andreino e sk4 che ieri in 3 si sono battuti alla grande. soprattutto ad andrea, non ci giocavo dai tempi di cod4 e mi ero scordato quanto è forte...daje andrè, ti voglio in forma per kz2!!!!!!

@TERRA

capitano mio capitano,

come sempre penso che tu abbia ragione. ora, premesso che questo discorsi tattici dovremmo pensare di aprirli su un 3ad con pwd solo per gli OLDCORE (asd, scherzo?? ma, neanche tanto....asd), ieri eravamo disuniti.

è assoltuamente necessario andare in coppia, e gli young, bravi e giovani come sono, ieri non andavano quasi mai da soli...apparte andrea ma lui se lo può permettere.

quindi mi paice la tattica, e per le coppie credo che i più forti si debbano dividere e caricarsi sulle spalle li più deboli...

quindi tu kolo e....(mi manca il terzo), vi caricate sulle spalle me, max, balrog (anche se balrgo sta per entrare di diritto nella top three, se continua così).

fatte le coppie, mi affido al mio stratega per le tattiche.

DAJE OTHK!!!!!!!

.