ok daje se puo fare!!! sentiamo sk4 e couBO
Quindi giovani niubbi impelvi prestate attenzione e mostrate reverenza a chi potrebbe sconfiggervi e farvi pesantemente rimangiare queste parole che risuonano vagamente offensive e meritevoli di essere cancellate con il vostro caldo e ingenuo sangue.... ih ih ih :d4-saacrede:
terra ma hai fatto indigestione di capriolo? azzo come parli forbito...
occhio che molti non te capiscono !!!!!!!!!!!!!!!!!! asdasdasdasdasdasd
me in primis ovvio...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
*nota: il suddetto termine viene generalmente usato da Skàbeat quando alla fine di una ingloriosa e ingiustificata sconfitta non trova altro di meglio che denigrare l'avversario indipendentemente dal fatto che questo si sia mosso o meno sul perimetro quadro della mappa. Da non tenere in alcuna considerazione perchè frutto di una carenza di equilibrio psicologico del soggetto.
ke camperavate è vero...cmq nn c'è bisogno di scrivere un postone lungo una pagina per una vittoria di culo...
e poi voi siete old, con un piede nella fossa, noi abbiamo una vita davanti e vi abbiamo lasciato vincere, tanto noi ne avremo l'opportunità asdasdasdasdasdasd
apo io me gratto :superstition::superstition::superstition::superstition:
e poi ricorda il detto: morono più abbacchi che pecore firufiruasd
Grazie terra o capitano mio capitano:inlove:
Confermo i risultati..... ad essere sincero (e non di parte come sono), avere un uomo in più in C & D è oggettivamente un vantaggio di gran lunga più significativo che in DeathMatch.
Aggiustata la dentiera che mi scivolava di bocca con un po' di attack sono riuscito pure io a dare il mio contributo alla vittoria degli OLDCore e a far ricacciare in bocca alcune vanterie dei primi momenti di gioco dove sembrava che noialtri fossimo vecchie ossa da da dare ai cani.
Inoltre devo dire che, dopo aver sbloccato il veterano, la mancanza di due bonus come il poter disporre delle mine e del rilevatore di mine si è rivelata per me una carenza importante.
Circa il 10% delle mie kill's proviene da un sagace piazzamento delle mine anti-uomo....:d4-saacrede:
E un ottima protezione da morte certa, sopratutto in veterano, e preziosi punti regalati all'avversario mi proviene dal poter visionare la presenza di una mina con il mio rivelatore attivato :bustedcop:
Detto questo ho gioito asd a sentire i due capiclan inveire contro i vecchietti di Villa Arzilla tacciandoli come camperoni* come se in uno scontro tra vecchi vs giovani si pretendesse dai primi la stessa agilità atletica dei secondi... mai come in questo caso Cou_bo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
Ma tornando all'aspetto tattico devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto in quanto inizialmente la coodinazione dei 'veci' sul campo di gioco non è stata coerente alle precedenti disposizioni.
La tattica a riccio non è stata quasi mai implementata e anche la copertura reciproca e il muoversi in coppia sulle due ali e sul centro è stata disattesa. Anche una saggia scelta delle armi che preveda un arma leggera ed a alto rateo di fuoco per l'Old che avanza e un arma pesante per l'Old che lo copre alcuni passi indietro potrebbe essere implementata con facilità e con risultati eccellenti. Comunicazioni circa il movimento degli avversari completamente assente come se si giocasse per se stessi e non per la squadra. Giudizio complessivo insufficiente e da rivedere.
Passando al giudizio sui singoli devo dire che sebbene alcuni non abbiano reso sugli standar consueti ( terra, kolo ) altri hanno avuto un netto miglioramento.... mi riferisco in modo particolare a Insane che è sicuramente cresciuto e sono confinto che ancora crescerà.... anche Balrog a mio avviso è cresciuto tanto anche se ieri sera avrebbe potuto dare ancora di più. Paperino ci ha dato una mano e devo dire che la sua presenza è stata positiva... spero che si aggiunga stabilmente a noialtri anche perchè l'età per essere un Old ce l'ha !!!!
Infine Dolfin che si è aggregato sul far della notte ma che ha giocato, per bilanciare le squadre, principalmente con l'avversario e da buon OldCore in campo nemico si è preoccupato di non inveire più di tanto contro i commilitoni.
Insomma come allenamento ieri sera non è stato affatto male.... ci siamo tutti divertiti e questa è la cosa più importante. Da replicare sicuramente.... io la sera bene o male ci sono sempre e se mi và in porto l'acquisto di un altro TV LCD posso passare in salotto e alzare il tono di voce per farmi meglio comprendere dai compagni.
Forza OLDCore !!! ... un futuro radioso vi attende....
E per i giovani :afro: dico fatevi meno pippe che vi si appanna la vista e poi prendete le :botte:
*nota: il suddetto termine viene generalmente usato da Skàbeat quando alla fine di una ingloriosa e ingiustificata sconfitta non trova altro di meglio che denigrare l'avversario indipendentemente dal fatto che questo si sia mosso o meno sul perimetro quadro della mappa. Da non tenere in alcuna considerazione perchè frutto di una carenza di equilibrio psicologico del soggetto.
stasera siete usciti con le ossa rotte.....V'AVEMO SFONNATO!!!!asd
.