PORTIAMO IN ALTO IL NOSTRO VESSILLO!!!!!!
GUERRA SIAAAA!!!!
Il Numero Uno: alle volte usa lo pseudonimo Stravecchio de Vecchionis ed è il "grande vecchio", l'entità misteriosa che ha voluto e creato il gruppo. Ha un'età indefinibile, racconta di aver incontrato i personaggi più importanti della storia, da Omero a Robespierre. È paralitico (da sempre), ricchissimo (pur vivendo in una stamberga), avido e dai modi molto spicci e bruschi. Viene chiamato dai componenti del gruppo "barba bianca" o il "vegliardo" o più frequentemente "rimba" o "infernale/dannato vecchiaccio", a seconda degli umori, ma reclama l'appellativo di Sua Eccellenza; compare per la prima volta nel n. 11 intitolato proprio "Il numero Uno", dove però appare solo come un vecchio demente: la sua pazzesca fisionomia definitiva si delinea soltanto in seguito. Nel numero 100 "Le colline nere del Sud-Dakota" il gruppo fa la conoscenza di suo nonno, che alla fine della storia lascia al nipotino il pappagallo Clodoveo, mentre nel numero 350 "Oh-oh Strabalda" conosciamo la sua sorella gemella per aspetto fisico e modi. Tra i due non scorre buon sangue e sono numerose le volte che i due si guastano i piani a vicenda. Nel numero 50 "Così nacque il gruppo T.N.T." il Numero Uno racconta di aver perduto l'uso delle gambe per la patria, mentre nel numero 140 "L'eredità texana" racconta, più esplicitamente, di essere rimasto paralitico per una caduta da cavallo. Gli piace fumare la pipa e recitare. Questa sua passione ha spazio nel doppio numero 373 "Hollywood wow - la notte delle stelle", dove vince Oscar come miglior attore non protagonista nel film "Il padrino colpisce ancora". Sfortunatamente Strabalda si sostituirà al fratello alla cerimonia, e facendo credere a tutti che si fosse finto paralitico solo per suscitare pietà e vincere, distruggerà la sua carriera.
Salve "vecchietti", mi posso arruolare anch'io??? non ho ancora 30 anni, ma mi mancan pochi mesi....
:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
ECCOLOOOOOOOOO. SON TORNATO.
LA PRIMA BELLA NOTIZIA "ITALIANA" DEL 2009: la "Oldgencore" !!!!!!
Ovviamente ci sono.. altimenti come fareste senza uno veramente vecchio ????
Ma... nonostante l'età, il martedì gioco a calcetto dalle 20,00 alle 21,00 e fra doccia e successiva abbuffata di parmigiana di melanzane non potrò essere operativo fino alle 22,00.
Yes, we can!
ECCOLOOOOOOOOO. SON TORNATO.
LA PRIMA BELLA NOTIZIA "ITALIANA" DEL 2009: la "Oldgencore" !!!!!!
Ovviamente ci sono.. altimenti come fareste senza uno veramente vecchio ????
Ma... nonostante l'età, il martedì gioco a calcetto dalle 20,00 alle 21,00 e fra doccia e successiva abbuffata di parmigiana di melanzane non potrò essere operativo fino alle 22,00.
Yes, we can!
GRANDE KOLO :clapping:lol3:clapping:lol3:clapping:
Ottimo logo !!!
Davvero bello e simpatico... per chi conosce il gruppo TNT poi la figura del N°1 è tutto un programma.
Se permetti una critica secondaria toglierei la dicitura di Call of Duty.... ebbene sì proprio io, il CoDipendente per antonomasia, suggerisco questo !!!! :crazy:
Il motivo è molto semplice... per lo meno chiarisco il mio concetto del gruppo OLDCore e rispondo anche alle giuste considerazioni di LegendLele che prevede una imminente uscita di scena di CoD5.
Il gruppo di OLDCore sarà presente su più giochi !!! Adesso nasce e cresce con CoD5 ma nulla vieta che proseguirà con KZ2 e in seguito con CoD6 e poi chissà...
Il concetto che sta alla base degli OLDCore è dimostrare che un gruppo di cosidetti vecchietti è in grado di competere e di dare dei sonori schiaffoni :botte: alle leve più giovani
Il concetto degli OLDCore è di stare insieme tra coetanei e divertirsi :friends:anche senza quelle mezzecalzette ciucciaciucci che si sono appena tolti i pannoloni e pensano di spaccare il mondo perchè si sono messi un paio di mutande e stringono in mano un pad....:gamer:
Infine il concetto che anima gli OLDCore è dimostrare a se stessi che siamo ancora in grado di toglierci di dosso il peso delle responsabilità quotidiane e di saperci ancora divertire tornando per un po' bambini spensierati.....
Quindi OLDCore non disperatevi.... siamo in tanti :village: , siamo cattivi :bastardinside::buba:
siamo determinati e combattivi :boxing::dwarf:e sopratutto ai nostri compagni più giovani diciamo :
:fattenemeno::e5-haha:
La settimana è di 7 giorni proviamo il mercoledì allora.........non vorrei che ti ingozzassi con la parmigianaasd
ha aggiunto in seguito:
Questo messaggio da oggi sarà la mia home page terra :inlove:
Ieri primi allenamenti apertura a ventaglio e attacco a moffetta, conclusa con la bomba appiccicosa sulla foglia della palma. lol3
In fondo basta poco per divertirsi
Questo messaggio da oggi sarà la mia home page terra :inlove:
Ieri primi allenamenti apertura a ventaglio e attacco a moffetta, conclusa con la bomba appiccicosa sulla foglia della palma. lol3
In fondo basta poco per divertirsi
Essia..... preparerò un logo UNIVERSALE che accomuni le nostre gesta in attesa dell'ospizio videoludico
.