Cod 5 OLDC Versus NEWC

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
logoveciovg4.jpg

PORTIAMO IN ALTO IL NOSTRO VESSILLO!!!!!!
GUERRA SIAAAA!!!!

grande kolo....:megalol:

bellissimo, i vecchietti in carrozzella.....asdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si ma quel vecchietto è chiamato "il numero uno" ;)

(tratto da... "alanford T.N.T.")

da Wikipedia
Il Numero Uno: alle volte usa lo pseudonimo Stravecchio de Vecchionis ed è il "grande vecchio", l'entità misteriosa che ha voluto e creato il gruppo. Ha un'età indefinibile, racconta di aver incontrato i personaggi più importanti della storia, da Omero a Robespierre. È paralitico (da sempre), ricchissimo (pur vivendo in una stamberga), avido e dai modi molto spicci e bruschi. Viene chiamato dai componenti del gruppo "barba bianca" o il "vegliardo" o più frequentemente "rimba" o "infernale/dannato vecchiaccio", a seconda degli umori, ma reclama l'appellativo di Sua Eccellenza; compare per la prima volta nel n. 11 intitolato proprio "Il numero Uno", dove però appare solo come un vecchio demente: la sua pazzesca fisionomia definitiva si delinea soltanto in seguito. Nel numero 100 "Le colline nere del Sud-Dakota" il gruppo fa la conoscenza di suo nonno, che alla fine della storia lascia al nipotino il pappagallo Clodoveo, mentre nel numero 350 "Oh-oh Strabalda" conosciamo la sua sorella gemella per aspetto fisico e modi. Tra i due non scorre buon sangue e sono numerose le volte che i due si guastano i piani a vicenda. Nel numero 50 "Così nacque il gruppo T.N.T." il Numero Uno racconta di aver perduto l'uso delle gambe per la patria, mentre nel numero 140 "L'eredità texana" racconta, più esplicitamente, di essere rimasto paralitico per una caduta da cavallo. Gli piace fumare la pipa e recitare. Questa sua passione ha spazio nel doppio numero 373 "Hollywood wow - la notte delle stelle", dove vince Oscar come miglior attore non protagonista nel film "Il padrino colpisce ancora". Sfortunatamente Strabalda si sostituirà al fratello alla cerimonia, e facendo credere a tutti che si fosse finto paralitico solo per suscitare pietà e vincere, distruggerà la sua carriera.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
A questo punto non ci resta che decidere il giorno per vederci online, credo siano da escludere lunedì e venerdì causa impegni calcistici vari. per il resto per me ok gli altri giorni.

Orario 21.30 meglio ancora 21.45

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Martedi orario balrog per me sarebbe ok

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Salve "vecchietti", mi posso arruolare anch'io??? non ho ancora 30 anni, ma mi mancan pochi mesi....
:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
evvai!!!! :kisss: :inlove: :cupid:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
GRANDE KOLO :clapping:lol3:clapping:lol3:clapping:

Ottimo logo !!!
Davvero bello e simpatico... per chi conosce il gruppo TNT poi la figura del N°1 è tutto un programma.

Se permetti una critica secondaria toglierei la dicitura di Call of Duty.... ebbene sì proprio io, il CoDipendente per antonomasia, suggerisco questo !!!! :crazy:

Il motivo è molto semplice... per lo meno chiarisco il mio concetto del gruppo OLDCore e rispondo anche alle giuste considerazioni di LegendLele che prevede una imminente uscita di scena di CoD5.

Il gruppo di OLDCore sarà presente su più giochi !!! Adesso nasce e cresce con CoD5 ma nulla vieta che proseguirà con KZ2 e in seguito con CoD6 e poi chissà...

Il concetto che sta alla base degli OLDCore è dimostrare che un gruppo di cosidetti vecchietti è in grado di competere e di dare dei sonori schiaffoni :botte: alle leve più giovani :D
Il concetto degli OLDCore è di stare insieme tra coetanei e divertirsi :friends:anche senza quelle mezzecalzette ciucciaciucci che si sono appena tolti i pannoloni e pensano di spaccare il mondo perchè si sono messi un paio di mutande e stringono in mano un pad....:gamer:

Infine il concetto che anima gli OLDCore è dimostrare a se stessi che siamo ancora in grado di toglierci di dosso il peso delle responsabilità quotidiane e di saperci ancora divertire tornando per un po' bambini spensierati.....

Quindi OLDCore non disperatevi.... siamo in tanti :village: , siamo cattivi :bastardinside::buba:
siamo determinati e combattivi :boxing::dwarf:e sopratutto ai nostri compagni più giovani diciamo :
:fattenemeno::e5-haha:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
mio caro terra, più passa il tempo e più te stimo....

hai saputo descrivere lo spirito degli oldcore che siamo.....

TREMATE, e soprattutto....

CIUCCIATEVI IL CALZINO!!!!!

asd asd asd asd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
ECCOLOOOOOOOOO. SON TORNATO.
LA PRIMA BELLA NOTIZIA "ITALIANA" DEL 2009: la "Oldgencore" !!!!!!
Ovviamente ci sono.. altimenti come fareste senza uno veramente vecchio ????
Ma... nonostante l'età, il martedì gioco a calcetto dalle 20,00 alle 21,00 e fra doccia e successiva abbuffata di parmigiana di melanzane non potrò essere operativo fino alle 22,00.
Yes, we can!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ma... nonostante l'età, il martedì gioco a calcetto dalle 20,00 alle 21,00 e fra doccia e successiva abbuffata di parmigiana di melanzane non potrò essere operativo fino alle 22,00.
Yes, we can!

eccolo, direttamente da NYC......'ci uta!!!!!! :D:D:D

gli oldcore si rafforzano, nn c'è che dire....!!!!!!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Yes, we can!

La settimana è di 7 giorni proviamo il mercoledì allora.........non vorrei che ti ingozzassi con la parmigianaasd

ha aggiunto in seguito:

GRANDE KOLO :clapping:lol3:clapping:lol3:clapping:

Ottimo logo !!!
Davvero bello e simpatico... per chi conosce il gruppo TNT poi la figura del N°1 è tutto un programma.

Se permetti una critica secondaria toglierei la dicitura di Call of Duty.... ebbene sì proprio io, il CoDipendente per antonomasia, suggerisco questo !!!! :crazy:

Il motivo è molto semplice... per lo meno chiarisco il mio concetto del gruppo OLDCore e rispondo anche alle giuste considerazioni di LegendLele che prevede una imminente uscita di scena di CoD5.

Il gruppo di OLDCore sarà presente su più giochi !!! Adesso nasce e cresce con CoD5 ma nulla vieta che proseguirà con KZ2 e in seguito con CoD6 e poi chissà...

Il concetto che sta alla base degli OLDCore è dimostrare che un gruppo di cosidetti vecchietti è in grado di competere e di dare dei sonori schiaffoni :botte: alle leve più giovani :D
Il concetto degli OLDCore è di stare insieme tra coetanei e divertirsi :friends:anche senza quelle mezzecalzette ciucciaciucci che si sono appena tolti i pannoloni e pensano di spaccare il mondo perchè si sono messi un paio di mutande e stringono in mano un pad....:gamer:

Infine il concetto che anima gli OLDCore è dimostrare a se stessi che siamo ancora in grado di toglierci di dosso il peso delle responsabilità quotidiane e di saperci ancora divertire tornando per un po' bambini spensierati.....

Quindi OLDCore non disperatevi.... siamo in tanti :village: , siamo cattivi :bastardinside::buba:
siamo determinati e combattivi :boxing::dwarf:e sopratutto ai nostri compagni più giovani diciamo :
:fattenemeno::e5-haha:

Questo messaggio da oggi sarà la mia home page terra :inlove:
Ieri primi allenamenti apertura a ventaglio e attacco a moffetta, conclusa con la bomba appiccicosa sulla foglia della palma. lol3
In fondo basta poco per divertirsi

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
La settimana è di 7 giorni proviamo il mercoledì allora.........non vorrei che ti ingozzassi con la parmigianaasd

ha aggiunto in seguito:

Ieri primi allenamenti apertura a ventaglio e attacco a moffetta, conclusa con la bomba appiccicosa sulla foglia della palma. lol3

no, mercoledì no!!!!!

tra torneo calcetto e cinema (anche io c'ho una donna da rendere felice e serena... ) è proprio un giorno di merda.

rilancio il martedì dalle 22 (tanto siamo vecchietti e dormiamo poco, dalle 22 doflin è presente) o il giovedì quando volete voi.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Essia..... preparerò un logo UNIVERSALE che accomuni le nostre gesta in attesa dell'ospizio videoludico

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

.... ebbene sì !!! Ieri sera ci siamo proprio divertiti !!! E in fin dei conti quando ci dava una mano il beneamato Hattori abbiamo sempre vinto e successivamente ce la siamo sempre giocata.
Da questa prima serata ho dedotto due cose.... la prima è che non ci farebbe male avere dalla nostra un bel fuoriclasse.... scartando Maradona che mi ha detto di non essere disponibile per il momento, propongo di contattare e integrare quel Paperino che di anni ne ha 40 ma che di pad non è affatto male.... e anche quel bighellone del Funai che ha ancora delle cartucce da sparare.
La seconda cosa che è scaturita dalla mia riflessione mattutina è che abbiamo peccato proprio in quella 'esperienza' che ci dovrebbe contraddistinguere. Molte volte infatti ci siamo meritatamente trovati in vantaggio salvo poi cedere alla distanza non reggendo lo stress della contesa. Dopo esserci dispiegati a ventaglio ed aver fatto assaggiare l'attacco delle nostre moffette ci siamo dimenticati di chiuderci a riccio continuando ad attaccare senza disporre ancora della necessaria resistenza. E così abbiamo perso molte battaglie per la miglior intensità protratta nel tempo dei nostri avversari. Dobbiamo guardare in faccia la realtà... abbiamo bisogno di alcune pause durante lo scontro che addirittura potrebbero rivelarsi vantaggiose e profique. La mia proposta quindi è di alternare la formazione a ventaglio con la chiusura a riccio che irrita l'avversario e lo frustra dopo i vani tentativi di assalto consolidando la nostra vittoria. Occorre saper leggere il dipanarsi dello scontro ma abbiamo l'esperienza e la necessaria strategia per poterlo fare. Per il resto avanti con gli allenamenti... i nostri avversari sono temibili e lo sappiamo... loro invece ci sottovalutano e pure questa sarà la nostra forza.... continuiamo così OLDC !!!!

Essia..... preparerò un logo UNIVERSALE che accomuni le nostre gesta in attesa dell'ospizio videoludico

Chissà se all'opizio troveremo una bella PS9 pronta ad accogliere le nostre videogamersmanie incallite.....

.