Dimissioni capoclan cod5

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
DO LE MIE DIMISSIONI DA CAPOCLAN SL PER MOTIVI DI VOGLIA E DI TEMPO...SI è VISTO CHE NN STO NEANCHE + GIOCANDO ALLA PLAY.. SE LO FACCIO gioco a cod4...VORREI CHE IL CLAN VENISSE GESTITO DA QUALCUNO CHE CI TIENE AD ESSO.. ED è ABBASTANZA PRESENTE SULLA PLAY CM SUL FORUM... ANKE SE LE SUE QUALITà DI KILLER LASCIANO A DESIDERARE HO SCELTO LUI: COU_BO BUUUU... MAGARI UN GIORNO RIPRENDO A GIOCARE DAI DAI... CMQ TANTO PER FARVELO SAPERE ANKE SE NN GIOCO DA TANTO... VI BASTONO QUANDO VOGLIO asd

propaganda.jpg
l'immagine nn centra nnt asd però ci stava qualcosa di patriottistico asd
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
e Cou_bo sia....

qua la barca cod5 affonda e tutti si buttano...sta arrivando la portaerei killzone2 e non si salverà nessuno asd
lele nn è questione di cod5... è questione che nn ho voglia... stop... killzone magari me la farà rivenire la voglia di giocare alla play... ma nn credo tanto
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
e Cou_bo sia....

qua la barca cod5 affonda e tutti si buttano...sta arrivando la portaerei killzone2 e non si salverà nessuno asd
lele sono daccordo con te su kz2 però state tutti a fa post identici a quando doveva uscire r2 ....cod sarà nulla con r2 r2 de qua e de la poi si è visto la figura e l'impatto che cia avuto lol

nulla togliendo che anche io sono certo che kz2 farà furore
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene allora grazie al mitico biaccio malefico che spero almeno rivedremo ingame se verra' convocato in prima squadra e auguri a cou_bo qualora dovesse accettare il compito con skaasdasdasdasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bhe i periodo che uno nn ha voglia di giocare ci sono, io è da un po che nn gioco asd, cmq io spero che killzone sara ci fara passare serate divertenti come cod4, anche se su questo punto di vista la vedo dura :D per riunirci tutti bisogna aspettare cod6!
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
RAga io non voglio dire ma cod 4.. ci ha fatto diventare il clan che siamo, il sito che è diventato ora, tutto merito a lui, un gioco che ti faceva inca**are per alcuni motivi, ma che amavi per altri, molti di noi giocano ancora al 4. OGgi ho lanciato cod 5 contro un muro e l ho rotto un po, mi ha davvero stancato....voi direte ma che c entra questo discorso?..ed io dico :sticazzi::sticazzi::sticazzi:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
RAga io non voglio dire ma cod 4.. ci ha fatto diventare il clan che siamo, il sito che è diventato ora, tutto merito a lui, un gioco che ti faceva inca**are per alcuni motivi, ma che amavi per altri, molti di noi giocano ancora al 4. OGgi ho lanciato cod 5 contro un muro e l ho rotto un po, mi ha davvero stancato....voi direte ma che c entra questo discorso?..ed io dico :sticazzi::sticazzi::sticazzi:

VerCi.... anche se non ti funziona più te lo compro io quel disco !!!

Affare fatto ?
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
fortuna che c'è lele che predica la buona fede..
dopo un lunghissimo anno a COD4 era ovvio che si dovesse cambiare, COD5 e solo uno sparti acque, tutti aspettiamo kz2 e manca veramente poco e bisogna tenere duro, ritornado al topic secondo me era scontato tutto ciò... cerchiamo di onorare gli impegni delle CW programmate e chiudiamo il capitolo COD5 alla grande!!

per la cronaca mancano 39 giorni a kz2 :sticazzi:
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Anche io sto pssando uno di quei momenti in cui non gioco alla play e posso capire Bia, cmq spero che r2 non sia come LBP, l'ho aspettato per tanto tempo e poi imho si è rivelato un gioco brutto
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
raid secondo me il problema non è che un gioco sia brutto o meno...perche magari non è brutto ma il troppo hypoe che si crea attorno a sti titoli....li rende pari al divino tutti... è stato cosi con r2 (ci gioca nessuno) è stato cosi con home (non ci vedo molti di noi) e cosi sarà sempre fino a che si divinizzano i giochi
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
raid secondo me il problema non è che un gioco sia brutto o meno...perche magari non è brutto ma il troppo hypoe che si crea attorno a sti titoli....li rende pari al divino tutti... è stato cosi con r2 (ci gioca nessuno) è stato cosi con home (non ci vedo molti di noi) e cosi sarà sempre fino a che si divinizzano i giochi


e su questo ti quoto...

sono d'accordo anche con verci e cecio..

cmq di fondo non e' un problema se uno o piu' lasciano in fondo mica e' un lavoro giocare co le console...
uo deve giocare se ne ha voglia e se il gioco lo aggrada..
cd4 e' stato un pezzo i storia e lo ricordero' sempre come il mio personale gioco piu' giocato della storia e gli saro' grato per avermi fatto conoscere molti di voi e partecipato a creare questo posto e questo gruppo...
e' che siamo portati dalla nostra passione per questo mondo ,passione che nn ha bicazione geografica ne eta' a fomentarci molto troppo....
cerchiamo di vivrla piu serenamente cosi se anche nn dovesse andare per i nostri gusti quel titolo nn si rimarra' con l'amaro in bocca...

per il resto onorate queste clan war se lo ritenete ooportuno chiuete il capitolo cod dopo di esse E......


APPARECCHIATE ER CULO PER KILLZONE2 PERCHE ' STO ARRIVANDO ANZI....
el_culo.jpg



TORNANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asdasdasdasdasd
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
OK, ACCETTO IL COMPITO E SPERO DI FARLO NEL MIGLIORE DEI MODI.:D

Quindi ora restano da organizzare le 2 CW e i rispettivi partecipanti.
Sinceramente preferirei che per questioni di tempo facesse questo lavoro Sk4 poichè cn il lavoro farei fatica, qualora lui non potesse chiederei i contatti dei capiclan delle due rispetttive squadre per accordarci sulla data e l'ora della CW.
Resto in attese del mio collega SK4 (SK4 BUasd).

Ps Grazie BIA TVBasd

ha aggiunto in seguito:

sarebbe meglio lasciare lo spazio ad altri + presenti, anke se meno forti...[/quote]

Apo ke vuol dire?
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Non concordo con quasi nessuno.
Il gioco può essere bello brutto palloso....ecc.
Se uno prende un'impegno, lo porta avanti. Cod 5 si movimanta più nella sez. OLDC che nel presunto clan elite.
Non basta trovarsi la sera e giocare. Bisogna organizzare, contattare clan per CW ecc.
Fin'ora chi si è mosso per cod5 elite, è uno che il gioco manco ce l'ha più (forse) ed è tataccio.
Con questo non voglio dare la croce addosso a Bia o Mad o a ness'unaltro, però chi prende un'impegno cerchi di mantenerlo. Ora tocca a ska e coubo. Datevi da fare.
E non diamo la colpa ai giochi o all'arrivo di kz2 che vi ricordo arriva tra più di 40gg.
Fine sfogo :botte::botte:
 

.