Dimissioni capoclan cod5

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah secondo me ultimamente i clan stan "fallendo" xkè ci siamo estesi come comunita mentre 1 anno fa eravamo praticamente un singolo clan di cod4 e come ha detto verci tutto cio che siamo ora è grazie anche a cod, dopo questo gioco infatti i vari clan che son nati dopo son durati "l'euforia del momento" vedi gta4 ecc.

secondo me il clan di killzone2 sara uguale, xkè su sto gioco cè tanto hype, ma non son convinto che online avra lo stesso successo di cod4,secondo me dopo i primi giorni di hype saremo su sto forum a lamentarci che qualcosa non va...Insomma io ho quasi la certezza che per tornare agli albori di cod4 bisogna aspettare cod6 e li ne passeremo delle belle, su kz2 per quanto sia un giocone, desto parecchio scetticismo sul reparto online.

Non sono Nostradamus, ma fino ad ora tutte le mie previsioni, anche un po polemiche in passato le ho centrate tutte :D (vedi,Battlefield,Resistance,Home E cod5)
quindi se non siete sicuri degli acquisti rivolgetevi a me che vi predico il futuro asd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
ke secondo me il criterio per decidere le squadre nn deve dipendere solo dalla forza ma anke dall'impegno

Su quello hai ragione, ma sinceramente del nostro clan non vedo molte persone partecipare nell'ultimo periodo.
Quindi è difficile fare il clan se nn si è presenti.

E alla fine se devo scegliere tra due persone che giocano poco entrambi ma uno è + forte e l'altro è - meno forte mi sembra scontato che vado su qll con + esperienza. (+ forte).
O sbaglio?
Purtopppo ho notato che alla sera quando gioco a cod nella mia squadra sono + gli amici SUKA ke gli OTHK :(...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Su quello hai ragione, ma sinceramente del nostro clan non vedo molte persone partecipare nell'ultimo periodo.
Quindi è difficile fare il clan se nn si è presenti.

E alla fine se devo scegliere tra due persone che giocano poco entrambi ma uno è + forte e l'altro è - meno forte mi sembra scontato che vado su qll con + esperienza. (+ forte).
O sbaglio?
Purtopppo ho notato che alla sera quando gioco a cod nella mia squadra sono + gli amici SUKA ke gli OTHK :(...

quotone per marco e' vero io ormai gioco con le iene e i suka di othk se ne vedon pochi in giro la lista del clan e' lunga 10 metri secondo me si dovrebbe aggiornare cn membri attivi almeno si sa' cosa si ha a disposizione, sempre ammesso che magari giustamente c'e' chi ha impegni o nn e' presente per altre motivazioni nn e' un accusa ci mancherebbe altro e' solo un modo per capire quanti e chi siamo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
questa mi pare un ottima idea ska apro io un tread per sapere chi e' disponibile ancora a giocare al titolo cod5 in maniera seria almeno fino a killzone2!!!!

cosi ci contiamo e vediamo bene su chi fare affidamento.. lo faccio subito!!

.