Domani Arriva VidZone su Playstation 3

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
sembra molto molto figo...

lele per lo streaming ti capisco..
ma fai no sforzo cominci a scaricarteli su console e te risolvi er problema no?
ps su cellulare si possono passare bella figata.. io gia lo facevo collegando il mio diamond via usb alla ps3 ma adesso se lo implementano co sta funzione come si passeranno? magari via wiifii??

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
44
Messina
www.cartoweb-online.it
Io non vorrei fare quello che deve trovare il pelo nell'uovo, pero' secondo me apposto di sviluppare sto servizio che secondo me youtube svolge egreggiamente, perchè non sviluppavano un browser che quello che abbiamo è alquanto scadente

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
perche tecnicamente la play è fatta per giocare e vedesse i film i programmi aggiuntivi come vidzone e la playtv sono espansioni comode e studiate su misura il browser per navigare in internet ce lha solo la play xbox e wii nn navigano in internet e per ora ci si accontenta migliorie le hanno fatte gia e ne faranno ancora

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
evvai la zozza la posso pure buttare ora asd come sempre mamma sony fa le cose GRATUITE ke poi cè da aspetta sti gran izzac quando è grati è gratis :D

e si è immagino quanto sara usato... capivo se si poteva sentire la musica da vidzone ingame!!! ma...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
e si è immagino quanto sara usato... capivo se si poteva sentire la musica da vidzone ingame!!! ma...
secondo te vidzone è un servizio inutile? io sinceramente ascoltandomi la musica lo ascolterò molto spesso...
e non solo io mi ascolto molta musica

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
secondo te vidzone è un servizio inutile? io sinceramente ascoltandomi la musica lo ascolterò molto spesso...
e non solo io mi ascolto molta musica
ma infatti è individuale e nessuno te lo vieta di non installarlo, tiziano è il classico tipo ke se ce dici ke il bluetooth del suo iphone nn serve a niente perke effettivamente non può essere usato per fare altro se non per l'auricolare (quindi niente scambi di file ecc..) lui te risponde << tanto io non lo uso >> pero ha speso 500€ a un terminale patacca asd l'unica cosa bona del ciucciaphone è il toutchscreen ke è multitouch e supersensibile per il resto è meglio un telefono qualsiasi persino l'omnia ke costa meno fa + cose ma tiziano nn ce importa tanto a lui non ce interessa asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
ma infatti è individuale e nessuno te lo vieta di non installarlo, tiziano è il classico tipo ke se ce dici ke il bluetooth del suo iphone nn serve a niente perke effettivamente non può essere usato per fare altro se non per l'auricolare (quindi niente scambi di file ecc..) lui te risponde << tanto io non lo uso >> pero ha speso 500€ a un terminale patacca asd l'unica cosa bona del ciucciaphone è il toutchscreen ke è multitouch e supersensibile per il resto è meglio un telefono qualsiasi persino l'omnia ke costa meno fa + cose ma tiziano nn ce importa tanto a lui non ce interessa asd
eh ormai lo conosco troppo bene asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
anche io amo ascoltare musica tramite la ps3 collegata all'impianto home , quindi lo usero' spero eccome.. per farmi la playlist di video da mandare in loop quando ho amici in casa..
ma..
se nn sei solito ascoltarci musica e' inutile senza dubbio...

fermo restando che se fosse come dice il vusho ingame sarebbe un altra cosa ma tizia' prima de quello mamma sony deve arriva' alla CHATINGAME che ritengo anche piu' fondamentale per l'esperienza videoludica...

cmq io continuo a pensare sempre piu fortemente che sia tutto un progetto di mamma sony..

HA FATTO UNA SCELTA TEMPO FA'..
HA PUNTATO A VINCERE LA GUERRA DEI FORMATI CONTRO L'HD DVD E L'HA VINTA..
ora ha deciso di impegnarsi meno con la " console ps3" intesa come giochi ma sfruttare molto
IL CENTRO MULTIMEDIALE PS3..
BLURAY..
ARCHIVIO E VISIONE FOTO..
NAVIGAZIONE INTERNET
ORA VIDEO GRATIS STREAMING
VIDEOCOMUNICAZIONE CON AMICI LONTANI..
LETTORE DIVX E AFFINI
MUSICA
ECC ECC

SONY PER ME A STA GEN PUNTA PIU' A FAR DIVENTARE LA PS3 IL PRIMO VERO CENTRO MULTIMEDIALE DA CASA PIUTTOSTO CHE LA PRIMA CONSOLE

E SONO CERTO CHE STA POLITICA IN QUALCHE MODO LA PREMIERA'..

siamo sinceri.. si applica molto di piu' sul centro multimediale che su tutto il resto..
se focalizzasse solo sui giochi come con la ps2 non avrebbe mai permesso certe cose alla microzzoz..

in piu' sa bene che essendo titolare del bluray da qui a venire anche microzozz dovra' passare sotto il ponte..
e li comincera' a guadagnare soldini a palate..

e' politica commerciale ragazzi..

e per me azzeccata...
certo se prendi la ps3 solo per i giochi ad oggi forse ti rode un po'.. ma se come me e molti altri la compri al 50% per la potenza multimediale e al 50% per i giochi allora
GODI COME UN RICCIO....

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
anche io amo ascoltare musica tramite la ps3 collegata all'impianto home , quindi lo usero' spero eccome.. per farmi la playlist di video da mandare in loop quando ho amici in casa..
ma..
se nn sei solito ascoltarci musica e' inutile senza dubbio...

fermo restando che se fosse come dice il vusho ingame sarebbe un altra cosa ma tizia' prima de quello mamma sony deve arriva' alla CHATINGAME che ritengo anche piu' fondamentale per l'esperienza videoludica...

cmq io continuo a pensare sempre piu fortemente che sia tutto un progetto di mamma sony..

HA FATTO UNA SCELTA TEMPO FA'..
HA PUNTATO A VINCERE LA GUERRA DEI FORMATI CONTRO L'HD DVD E L'HA VINTA..
ora ha deciso di impegnarsi meno con la " console ps3" intesa come giochi ma sfruttare molto
IL CENTRO MULTIMEDIALE PS3..
BLURAY..
ARCHIVIO E VISIONE FOTO..
NAVIGAZIONE INTERNET
ORA VIDEO GRATIS STREAMING
VIDEOCOMUNICAZIONE CON AMICI LONTANI..
LETTORE DIVX E AFFINI
MUSICA
ECC ECC

SONY PER ME A STA GEN PUNTA PIU' A FAR DIVENTARE LA PS3 IL PRIMO VERO CENTRO MULTIMEDIALE DA CASA PIUTTOSTO CHE LA PRIMA CONSOLE

E SONO CERTO CHE STA POLITICA IN QUALCHE MODO LA PREMIERA'..

siamo sinceri.. si applica molto di piu' sul centro multimediale che su tutto il resto..
se focalizzasse solo sui giochi come con la ps2 non avrebbe mai permesso certe cose alla microzzoz..

in piu' sa bene che essendo titolare del bluray da qui a venire anche microzozz dovra' passare sotto il ponte..
e li comincera' a guadagnare soldini a palate..

e' politica commerciale ragazzi..

e per me azzeccata...
certo se prendi la ps3 solo per i giochi ad oggi forse ti rode un po'.. ma se come me e molti altri la compri al 50% per la potenza multimediale e al 50% per i giochi allora
GODI COME UN RICCIO....

quoto hai perfettamente ragione, infatti pure io quando comprai la ps3 non fù soltanto per i giochi, ma bensì per tutte le altre molteplici funzionalità che aveva!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
io la comprai sopratutto per quel ke dava in multimedialità, sono molto appassionato di film e ho una collezione vastissima (+ di 400 dvd e ora sto iniziando coi blu ray) in + ultimamente col tv nuovo apprezzo ancor di + la potenza dell'alta definizione

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
quoto hai perfettamente ragione, infatti pure io quando comprai la ps3 non fù soltanto per i giochi, ma bensì per tutte le altre molteplici funzionalità che aveva!!!

asd anche perche fino all'anno scorso nn è che c'era tanta scelta...

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
ma è uscito? come è? dai dateci qualche recensione per chi sta a lavoro -.-

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Provato mentre cenavamo....
impressione: OTTIMA!

molto molto molto figo! Nessun problema di connessione, sono partito subito con la riproduzione preimpostata ed abbiamo ascoltato/visto radio gaga, pussycatdolls, eros ramazzotti, u2, dolcenera, james morrison, gianna nannini ed altri che mi sfuggono asd

Certo, leggermente commerciale per i miei gusti ma qualità molto buona sia audio che video (sicuramente meglio di youtube HQ), nessun problema di rallentamento o pause per mancanza dati...Insomma perfetto!

Devo ancora spulciare la lista cantanti ma la prima impressione è davvero ottima....

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook