Domani Arriva VidZone su Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma chi se ne frega dei breaking benjamin
non c'è VASCO e neanche i Guns......

pero in compenso c'è Valeria Rossi asd

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=G2Mnj2M5VbY"]YouTube - valeria rossi tre parole[/ame]

ora voglio aggiornamenti a manetta...finche non mi inseriscono tutti i video di vasco!

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
35
ROMA
regaaaaaaaaaaaaaa so troppo contento dio santo ce sta er PIOTTA!!!!!!!!!!mamma mia:botti::botti::botti::botti::62_son_soddisfazionGRAZIE SONI ER PIOTTA ODDIOOOOO

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
nn ci sono manco gli AC/DC...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
speriamo che lo aggiornino prestofiru

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
va vè alla fine è solo una carrellata di video musicali....
tu ti emozioni troppo facilmente ultimamente....sarà che gli sposati sono tutti un pò piu sentimentali asd asd asd

mi hai detto niente.... un video jukebox personale......FIGATA SPAZIALE

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
allora io sono riuscito a provarlo ieri notte...
che dire ...OTTIMO OTTIMO OTTIMO...

mi e' piaciuto moltissimo..
semplice quanto basta immediato e anche se siamo al lancio direi ben fornito..
in particolare essendo un nostalgico mi sono sparato subito la cartella anni 80 e azzolo CI SONO DELLE CHICCHE SPETTACOLARI...
in piu le varie categorie mi sono piaciute e apparte qualche fessacchione del quale non conosco il nome che sta li' imho per pura legge del commercio mi sono proprio sfiziato..
vi dico solo che che all'una ero li ' a sentire a volume mediamente alto ONE DEI METALLICA CHE ADORO DA SEMPRE!!!

non male per niente...

spero aggiungano altra robba..
mi spiace che la funzione scarica mi pare serva solo a scaricare CREDO a pagamento per cellulari e che tra l'altro manco funzioni bene...
ma ALLA FINE SE LI HAI TUTTI LI A CHE SERVE SCARICARLI?

cmq ottima mossa di mamma sony che piazzandoci un bel po' di pubblicita' dentro riesce anche a raccimolare soldini e credo non pochi..

cmq domanda come fate a trovare la musica italiana? era tardi e no mi sono messo a smanettare troppo ma non ho visto moltissime categorie..
ho cercato vasco e non c'e'...
ma l'ho cercato tramite ricerca per iniziale dell'artista... ci sono altri modi?
vedo solo le cartelle preimpostate che da lui in partenza..

CMQ QUESTA PS3 CONTINUA SEMPRE LA SALITA VERSO L'OLIMPO DELLA MULTIMEDIALITA' E QUESTO MI PIACE MOLTISSIMO!!!

STA DIVENTANDO UN OGGETTINO INDISPENSABILE DENTRO UNA CASA MODERNA..,.

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
42
allora io sono riuscito a provarlo ieri notte...
che dire ...OTTIMO OTTIMO OTTIMO...

mi e' piaciuto moltissimo..
semplice quanto basta immediato e anche se siamo al lancio direi ben fornito..
in particolare essendo un nostalgico mi sono sparato subito la cartella anni 80 e azzolo CI SONO DELLE CHICCHE SPETTACOLARI...
in piu le varie categorie mi sono piaciute e apparte qualche fessacchione del quale non conosco il nome che sta li' imho per pura legge del commercio mi sono proprio sfiziato..
vi dico solo che che all'una ero li ' a sentire a volume mediamente alto ONE DEI METALLICA CHE ADORO DA SEMPRE!!!

non male per niente...

spero aggiungano altra robba..
mi spiace che la funzione scarica mi pare serva solo a scaricare CREDO a pagamento per cellulari e che tra l'altro manco funzioni bene...
ma ALLA FINE SE LI HAI TUTTI LI A CHE SERVE SCARICARLI?

cmq ottima mossa di mamma sony che piazzandoci un bel po' di pubblicita' dentro riesce anche a raccimolare soldini e credo non pochi..

cmq domanda come fate a trovare la musica italiana? era tardi e no mi sono messo a smanettare troppo ma non ho visto moltissime categorie..
ho cercato vasco e non c'e'...
ma l'ho cercato tramite ricerca per iniziale dell'artista... ci sono altri modi?
vedo solo le cartelle preimpostate che da lui in partenza..

CMQ QUESTA PS3 CONTINUA SEMPRE LA SALITA VERSO L'OLIMPO DELLA MULTIMEDIALITA' E QUESTO MI PIACE MOLTISSIMO!!!

STA DIVENTANDO UN OGGETTINO INDISPENSABILE DENTRO UNA CASA MODERNA..,.

Quoto tataccio in pieno! Vidzone è un aggiunta veramente grandiosa alla ps3 e cosa più importante è tutto gratis! ieri ho avuto qualche problema a farlo partire, ma verso le 18 riprovando è andato tutto liscio, i video si caricano al volo senza problemi...
Come diceva kolo è un video jukebox personale! per gli amanti della musica è un MUST! brava SONY!

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
E adesso come Fonzie, tutti a dare le pacche al nostro jukebox asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
ottimo la sony ci ha fatto un bel regalo, ed è anche ben fornito per essere uscito da poco

ma cm cacchio fa a caricare le canzoni in un attimo? asd a me con youtube ci mette una vita invece con vidzone le carica immediatamente

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook