Elite Clan Call of Duty 5

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
che bello nn avevo visto questa selezione provvisoria :O:O:O
cmq ora vorrei dire una cosa...
1 protesto con i ( ci vediamo dopo di cou-bo )
equivalgono ad una attesa di 65 ore

c'hai ragione, scusa...-.-"

ha aggiunto in seguito:

Cou_bo ovviamente sei dei nostri!!! Come potresti essere escluso?

:D:D:D:D:D:D:D:D

grazie mad TVB

ha aggiunto in seguito:

mah.. io nell'elite ci vengo ma voglio:
un abbonamento a Jack;
la macchina aziendale;
tutte le betas key del 2009;
cou_bo fuori dal clan;
Jnaus presidente.

seeeeee ti piacerebbe prendere il mio posto???mannaggia a te e a tutti i delfini curiosiasd

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
:texano: Cou_bo escluso ?

Infatti non lo prendiamo per forza.... lo prendiamo di corsa !!!! :marja:

Sì sì... lo VOGLIAMO !!!
Cou_bo sei abile e arruolato... un posto per te nel clan per CoD5 te lo trovo SICURAMENTE :clapping:

... stiamo allestendo una squadra pure noi !!! ... pensa come ti stà bene la tag clan davanti al nome

[SUKA] Cou_bo ... suona pure bene !!! ih ih ih

Mannaggia che non posso portarvelo via davvero ( perchè stiamo scherzando )
Comunque rimane un piacere ogni volta giocare con Cou_bo... :crazy:

grazie terra nn so proprio come ringraziarti!!!:inlove::inlove::inlove:

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Oh mio dio avete preso andreino nell'elite? state messi maluccio XD

vediamo che posso fare quando riprendo la play, magari vi insegno un attimo come si gioca a COD XD

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
ragazzi anche io l avevo detto per quest anno mi tiro fuori dal clan di cod.. non ho il tempo materiale per giocarci, mi dispiace!

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Letto solo ora questo thread visto ke son stato in vacanza per il ponte infatti son appena tornato...cmq è stata divertente la serata di giovedi mi stupisce un po ke nn son nominato nemmeno nelle riserve visto ke nn mi è sembrato di esser andato cosi male...vabbè decidete voi.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Noway come già detto l'elite e le riserve sono provvisorie, anche perchè ancora non abbiamo organizzato nessuna CW ehehe asd
Comunque per la prox settimana è probabile che ci sia la nostra prima vera clan war contro un clan che abbiamo incontrato oggi. Ci abbiamo già giocato al volo e siamo daccordo nell'organizzare una CW fatta bene. Allora i nomi dell'elite e delle riserve saranno confermati definitivamente quindi datevi da fare giovedì agli allenamenti che potreste avere un posto in squadra per la CW contro i P4L!

:D

P.S. @ verci: VERCI CI MANCHI! Quando hai un minimo di tempo se ti va ci trovi online!!! :bye:

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
mad ha detto :

P.S. @ verci: VERCI CI MANCHI! Quando hai un minimo di tempo se ti va ci trovi online!!! :bye:

ed io ho risposto :

grazie mad anche voi :(:bye:

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
è stato scritto 20 volte che sarà giovedi...ma manco sai piu leggere???? ahahahaahah sei di un rimba senza fione te ajhahajhajhahaahahahahah

era x dire peperino... lo so che facciamo l'allenamento il giovedi...
Faresti bene a non farti beccare altrimenti ti apro come una cozza asd
Paolo buuuuuuuuuuuuuu:cupid:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Io tra le riserve??? Ma siete sicuri?? :O:O:O oh un dovevo fà i magazziniere io?

Noway come già detto l'elite e le riserve sono provvisorie, anche perchè ancora non abbiamo organizzato nessuna CW ehehe asd
Comunque per la prox settimana è probabile che ci sia la nostra prima vera clan war contro un clan che abbiamo incontrato oggi. Ci abbiamo già giocato al volo e siamo daccordo nell'organizzare una CW fatta bene. Allora i nomi dell'elite e delle riserve saranno confermati definitivamente quindi datevi da fare giovedì agli allenamenti che potreste avere un posto in squadra per la CW contro i P4L!

C'ero anch'io ieri alla mini CW di prova... (Era la mia prima volta...) mi ha fatto piacere partecipare ma non son bono per ste cose, son stato più un peso alla squadra che un aiuto...
-.-"-.-"-.-"-.-"

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
se te serve na mano in magazzino vengo pure io :banana:

.