Sawo
Aquila OctoHawk
asd asd asd
fatti, non pugnette!!!!!!!!
ribadisco....asd asd
frase del tato...cmq
asd asd asd
fatti, non pugnette!!!!!!!!
ribadisco....asd asd
sn realisti... è diverso asdasd
voi siete troppo scettici
frase del tato...cmq
Ok ragazzi di seguito la lista della elite pronta a giocare la prossima CW.
La lista può variare di giovedì in giovedì a seconda dell'andamento in allenamento quindi datevi da fare
ELITE OTHK
- Bia
- Sk4beat
- Cou_bo
- Janusvirus
- Giovina
- Madman
stai tranquillo verdone ci sarà spazio sicuramente per te nell'elite... adesso vogliamo premiare chi si sta impegnando veramente...poi quando si parlerà di organizzare la squadra coi controcoj**i tu avrai sicuramente il mio voto...vale anke per andreinoammazza manco tra le riserve me avete messo asd
Ed ecco le riserve momentanee
- Noway
- Sawo
- Andreino
- Ntipatiho
- Milanista
- Solo2ore
Per adesso l'elite e le riserve sono state scelte in base alla presenza, più avanti verranno scelte per l'abilità dei giocatori ma adesso vorrei dare la possibilità di giocare a chi è stato sempre presente (anche perchè agli allenamenti eravamo pochini ragazzi)
Io x quest'anno mi tiro fuori dal Clan........
ehy ragazzi (MAD) ma lasciare Andreino in panca e mettere Janus è da suicidio... :ehe::ehe::ehe::ehe:, ognuno fà le sue scelte ma...
non voglio polemizzare, anzi faccio un imbocca al lupo a Janus e al mitico Giovina e a tutti gli altri.
ho postato anche per dire che abbandono COD5, sarò online su COD5 per qualche partita ma per le clanwar non sono disponibile.
si che con me ce andato lisciograzie cecio per aver fatto sottointendere ke io sia una merda asdasd
grazie tante sei un vero amico asdasd
o raga per cortesia prima del 18 perche' io parto.....:bye::bye::bye:
.