Elite Clan Call of Duty 5

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ok ragazzi di seguito la lista della elite pronta a giocare la prossima CW.
La lista può variare di giovedì in giovedì a seconda dell'andamento in allenamento quindi datevi da fare ;)

ELITE OTHK

- Bia

- Sk4beat

- Cou_bo

- Janusvirus

- Giovina

- Madman

Ultima modifica:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Ok ragazzi di seguito la lista della elite pronta a giocare la prossima CW.
La lista può variare di giovedì in giovedì a seconda dell'andamento in allenamento quindi datevi da fare ;)

ELITE OTHK

- Bia

- Sk4beat

- Cou_bo

- Janusvirus

- Giovina

- Madman

Ovviamente io nn ci sto..ieri sera come ho scritto di là manco son potuto venire per colpa del lavoro ke mi ha tenuto in ufficio fino alle 24...vabbè dai faremo un team scazzo a parte io e ntipatiho...il mio vekkio amore:inlove:

Ultima modifica di un moderatore:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ed ecco le riserve momentanee

- Noway

- Sawo

- Andreino

- Ntipatiho

- Milanista

- Solo2ore

Per adesso l'elite e le riserve sono state scelte in base alla presenza, più avanti verranno scelte per l'abilità dei giocatori ma adesso vorrei dare la possibilità di giocare a chi è stato sempre presente (anche perchè agli allenamenti eravamo pochini ragazzi) ;)

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
ammazza manco tra le riserve me avete messo asd
stai tranquillo verdone ci sarà spazio sicuramente per te nell'elite... adesso vogliamo premiare chi si sta impegnando veramente...poi quando si parlerà di organizzare la squadra coi controcoj**i tu avrai sicuramente il mio voto...vale anke per andreino

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ehy ragazzi (MAD) ma lasciare Andreino in panca e mettere Janus è da suicidio... :ehe::ehe::ehe::ehe:, ognuno fà le sue scelte ma...

non voglio polemizzare, anzi faccio un imbocca al lupo a Janus e al mitico Giovina e a tutti gli altri.
ho postato anche per dire che abbandono COD5, sarò online su COD5 per qualche partita ma per le clanwar non sono disponibile.

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Ed ecco le riserve momentanee

- Noway

- Sawo

- Andreino

- Ntipatiho

- Milanista

- Solo2ore

Per adesso l'elite e le riserve sono state scelte in base alla presenza, più avanti verranno scelte per l'abilità dei giocatori ma adesso vorrei dare la possibilità di giocare a chi è stato sempre presente (anche perchè agli allenamenti eravamo pochini ragazzi) ;)

ammazza allora se non gioco ora che ci sono sempre....figuriamoci quando sciglerete i piu forti....cmq o alcuni son troppo forti bia.mad.....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ragazzi ho riflettuto a fondo sulla situazione e dopo aver parlato con bia abbiamo deciso di rifare la liste elite. chi non è più presente ovviamente finisce in riserve

- Bia

- Madman

- Andreino

- Verdone

- Cou_bo

- Sk4beat

Solo2ore mi ero scordato che non ci sei più XD
Comunque quando vuoi siamo qua

Ultima modifica:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ehy ragazzi (MAD) ma lasciare Andreino in panca e mettere Janus è da suicidio... :ehe::ehe::ehe::ehe:, ognuno fà le sue scelte ma...

non voglio polemizzare, anzi faccio un imbocca al lupo a Janus e al mitico Giovina e a tutti gli altri.
ho postato anche per dire che abbandono COD5, sarò online su COD5 per qualche partita ma per le clanwar non sono disponibile.

grazie cecio per aver fatto sottointendere ke io sia una merda asdasd

grazie tante sei un vero amico asdasd

.