eccoci....
sono arrivato oggi a leggere, intanto vi ringrazio delle dritte....vediamo di metterle a frutto, poi vi faccio sapere come va...
adesso devo solo trovare un pò di tempo tra un cod e l'altro per continuare la mia avventura post atomica....
grazie bro's
scusate ma arrivo a leggere questo posto solo ora. Ho letto il primo di tataccio (che mi invocava) del 8/1/09 e altri due o tre... poi mi sono rotto di leggere tutto, quindi se avete ancora dubbi e voglia di riportarli .. forse posso ancora essere d'aiuto e/o conforto sul titolo.P.s.: una considerazione. Una volta c'era "solo" ( dico solo) la real life che ci distoglieva dai videogiochi... oggi non sai cosa portare avanti. Fra cod, follout, fifa con gli amici a casa, un paio di giochetti scaricati a 4,99 euro da PSNS, GTA dove mi faccio qualche giretto ancora a liberty city, il PC, vecchio compagno di sempre che mi reclama per terminare giochi epici (mediaval total war, 1701 etc. etc.) ci vorrebbero due settimane di ferie al mese. che s'adda fa pè campà )))))))