Fallout 3 consigli e aiuti... (SPOILER INSIDE)

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
eccoci....

sono arrivato oggi a leggere, intanto vi ringrazio delle dritte....vediamo di metterle a frutto, poi vi faccio sapere come va...


adesso devo solo trovare un pò di tempo tra un cod e l'altro per continuare la mia avventura post atomica....

grazie bro's

scusate ma arrivo a leggere questo posto solo ora. Ho letto il primo di tataccio (che mi invocava) del 8/1/09 e altri due o tre... poi mi sono rotto di leggere tutto, quindi se avete ancora dubbi e voglia di riportarli .. forse posso ancora essere d'aiuto e/o conforto sul titolo.P.s.: una considerazione. Una volta c'era "solo" ( dico solo) la real life che ci distoglieva dai videogiochi... oggi non sai cosa portare avanti. Fra cod, follout, fifa con gli amici a casa, un paio di giochetti scaricati a 4,99 euro da PSNS, GTA dove mi faccio qualche giretto ancora a liberty city, il PC, vecchio compagno di sempre che mi reclama per terminare giochi epici (mediaval total war, 1701 etc. etc.) ci vorrebbero due settimane di ferie al mese. :)che s'adda fa pè campà :))))))))
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Gioco fantastico,con 3 giorni sto a 13 ore di gioco,non mi trovo molto in difficoltà visto che oblivion l'ho consumatoasdcomunque,sto cane dove si trova?ho fatto bene a far saltare megaton?asd
grazie per le risposte
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
allora andre.. se hai fatto bene o meno dipende da come lo stai giocando.. io ero in modalita bravo ragazzo quindi megaton e' rimasta li fino alla fine... (tieni conto che se arrivi con karma positivo avanti nel gioco potrai prendere seguaci diciamo buoni uno su tutti fortissimo..di contro se sarai con karma negativo molto alto ne avrai altri.. scegli tu...) ti consiglio di scegliere una linea di condotta e mantenerla sempre cosi facendo se lo fai due volte viene fuori quasi due giochi diversi... almeno in dialoghi e scelte..



il cane lo trovi al rottamaio DOVREBBE TROVARSI A NORD DI MEGATON DOPO LA SCUOLA ABBANDONATA ma nn vorrei sbagliare se cerchi rottamaio fallout su una qualsiasi guida ci trovi il percorso..
dogmeat e' un fedele amico ma occhio perche e' debolissimo.. cioe' parte in quarta anche contro supermutanti massicci e se muore.. non c'e' ovviamente verso di farlo rinascere...



spara da seduto e aumenta le abilita furtivo.. se hai gia preso il fucile da cecchino sono fondamentali per killarli e molto senza problemi..

almeno all'inizio..

se hai bisogno sono qui..

ps ho finito mass effect mo me sa che ricominccio fallout in KARMA STRAGISTA!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

.