fifa clubs 10 vs 10

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
benebene:clapping::clapping: nella lista siamo gia 19 ma ancora devo aggiungere il terra piu qualkun altro

siamo davvero tanti di questo passo dovremmo fare davvero due club
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio
Che figata essere cosi in tanti,sto gioco è davvero una figata pazzesca raga...
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!! sono un attaccante pronto a danzare
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
Terra stasera quando abbiamo giocato ho notato ke sceglievi sempre l'esterno sinistro ... quindi ti aggiungo alla lista con questo ruolo

PS: sei davvero bravo tieni la posizione e non sei egoista.....:clapping::clapping:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Terra stasera quando abbiamo giocato ho notato ke sceglievi sempre l'esterno sinistro ... quindi ti aggiungo alla lista con questo ruolo
PS: sei davvero bravo tieni la posizione e non sei egoista.....:clapping::clapping:

Grazie per l'apprezzamento... in effetti ho pure siglato un autogoal ( sob! ) e un goal ma sopratutto mi sono divertito tanto. Ah già dimenticavo, ho collezionato anche la mia prima espulsione !!!
Comunque direi che l'esterno sinistro può andare bene...

Qualcuno mi potrebbe spiegare come cavolo si entra nelle stanze private?????:bye:

Ciao Balrog... ieri ti ho chiamato più volte ma inutilmente...
Per entrare nelle stanze private devi rispondere all'invito che ti viene inviato.
In pratica devi andare nel tuo HUB e accettare l'invito.
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
ci sono pure io..... anche se salta spesso la connessione .. però ci sono anche io. Io scelgo sempre Terzino destro. Vabene pure centro campo a destra. mi aggiungete?
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
ragazzi siamo davvero tanti:crazy:

cmq vi ricordo ke ogni sera il sig. Tataccioasd apre una stanza per le partite 10 vs 10, diciamo una specie di allenamento ...percio venite

poi quando iniziamo le partite serie per il club credo ke i primi a giocare saranno coloro ke sono piu presenti percio.......
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
se posso io vorrei sta a centrocampo(attacco no se no giovina rosica asd)se si puo centrale se no basta che sto a centrocampo asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Stasera se dio vuole e la connessione e la presenza ci aiuta aggiungo tuti al club ricordatevi di accettare l'invito senno e' tutto un cazzo e non posso invitare altri membri ...
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ok io direi che madman03 e mr.simpatia possono aggiudicarsi i ruoli di punta no? asd
Dai ieri calcio spettacolo in attacco!!! auhauhauhauhauhauauh XD
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

.