oggi scendo in campo
Si anche se mi rode terribilmente il culo...
Grrrrr
vabe' cmq direi che la roma non va' per niente bene come squadra di team..
Verifichero' col pesca se sia possibile modificarla altrimenti chiudero' sto club e ne apro un altro con una squadra come barcellona manchester arsenal o italia inghilterra
per il resto ch dire ? Ragazzi cerchiamo di giocare usando la testa.. Stando in difesa vedo molto il gioco ce facciamo spessimo giochiamo per vie centrali col risultato che le fasce sono quasi sempre vuote e ce' un enorme assembramento di uomini tutti ammassati al centro..
Vediamo di far girare la palla come nella realta' facciamoli correre e cambiamo spesso fascia... Poi al momento buono le punte o chi per loro la metteranno dentro..
Ps sui calci d'angolo ogni tanto guardate ache l'uomo che vi viene incontro ...
Oppure aspettate che tutti inclusi i saltatori della difesa siano schierati..
Nota per i i defensori sui calci piazzati in area avversaria.. Non ci sganciamo tutti...
Se vedete che gli esterni vanno in area gli altri rimangano a centrocampo pronti a tenere il contropiede avversario... Altrimenti capita spesso che da calcio piazzato nostro ci ritroviamo la punta avversaria che corre libera' verso la nostra porta..
Cerchiamo di ragionare di piu e pensare meno a far goal tutti i costi....
Ciauzz
ps ieri sera ho rosicato sopratutto la prima persa 3 a 2 con loro goal all'ultimo minuto su cazzata fotonica del portiere...
Dopo un attenta analisi col caro kolo siamo arrivati alla conclusione che le squadre in questa modalita sono tutte identiche coime riportato anche al momento dell'entrata nello spogliatoio.
Cio' non toglie nulla al fatto che se sara' possibile modifichero' la squadra solo per nn rischiare un attacco di bile perche' rosico gia di mio se perdo.. Figuriamoci se e' anche la roma...
.