film metal gear solid

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si ma se uno nn ha giocato ai vecchi secondo me non ha senso pigliarselo... cioè non ci capisce niente, non sa chi è snake...non puoi essere attaccato a un personaggio, uno che li ha giocati è un po come il compagno di mille avventure

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
si ma se uno nn ha giocato ai vecchi secondo me non ha senso pigliarselo... cioè non ci capisce niente, non sa chi è snake...non puoi essere attaccato a un personaggio, uno che li ha giocati è un po come il compagno di mille avventure
chi non ha giocato i precedenti lo prende anche perchè sa che sarà uno dei migliori giochi mai esistiti eheheheh

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sto dicendo che non capisce un cazzo e non lo apprende fino in fondo, un conto è giocarseli e un conto è leggere 30pagine di riassunti all inizio.

poi non dico di non comprarlo ma di giocare prima agli altri. cmq il primo secondo me restera il migliore, attendo questo capitolo xkè msg è il top per me. pero secondo me se uno non ha giocato agli altri non capisce la grandezza del gioco.

cioè è come guardarsi il padrino 2 senza guardare il padrino 1, la storia la capisci ma non apprezzi fino in fondo^^

cioè se uno non ha giocato all 1 e il 2 non sa manco chi son i patriot gioca un gioco senza sapere la storia... boh il bello di msg son quei 90 minuti tipo film che ci son nel gioco, se uno nn ha visto quelli prima secondo me capisce poco, anche xkè mentre il 3 era collegato ma meno, questo penso sia molto piu collegato all 1 e al finale del 2...

cmq non ho detto che uno nn è legato al personaggio e nn lo deve prendere dico che secondo me la storia è un filone unico di 4 capitoli, quindi di solito funziona che uno li guarda in ordine e non che guarda prima la fine -__-

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga ora mi state facendo venire lo sfizio.ora mi faccio metal gear 1 e 2 che dite?

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io dico di si ^^

secondo me 1 sara il piu bello in assoluto, manco il 4 lo raggiungera a mio modo di vedere, il 2 non è il max pero capisci buona parte di storia del 4.Essenziale secondo me è 1, almeno conoscere chi è Liquid, Ocelot....se no davvero per uno che gioca solo al 4, personaggi come ocelot ecc son solo personaggi come tanti, per capire il gioco è necessario conoscere almeno i personaggi princiapali, questo sicuramente a livello di grafica sara il migliore,ma alivello di trama non credo.(anche xkè secondo me in MG2 kojima ha commesso qualche errore)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
vabbe io avevo scaricato metal gear solid 1 ma nn me andava de giocacce perche dovevo usare tastiera e mouse....me sa che mo domani me ce metto a gioca il primo......quanto ce vole a finillo MGS1???pe giovedi ce la faccio?asd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
x me lo apprezza comunque come gioko magari avra delle domande sulla trama ma di sicuro nn si lamentera

vabhe ma te li hai giocati quindi nn ci pensi, ma pensa se non conoscessi i personaggi, cioè fondamentalmente mgs è un film quindi per goderslo bene devi conoscere i personaggi e la storia, poi che giocandoci uno si diverta è sicuro ha un grande gameplay e come gioca diverte anche uno sordomuto anafalbeta ^^ pero sinceramente se uno vuole davvero capire xkè metal gear merita 10 in pagella deve sapere la trama anche :D

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
vabbe io avevo scaricato metal gear solid 1 ma nn me andava de giocacce perche dovevo usare tastiera e mouse....me sa che mo domani me ce metto a gioca il primo......quanto ce vole a finillo MGS1???pe giovedi ce la faccio?asd

nn ricordo,conoscendo tutti anche 1 gg ^^

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lol ma se vuoi ti do un programmino che ho, dove puoi usare il joistick ps3 al pc :|

basta che attacchi il joistick ps3 tramite usb al pc e usi sto programmino e usi il joistick

.