Final Fantasy 7: Disponibile sul Psn europeo

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:ZPv0OFzjxIcJpM:http://www.freewebs.com/croteam/final_fantasy_7_logo.jpg[/IM]|E' Ufficiale l'arrivo di Final Fantasy 7 sul psn europeo, gia' da ieri.
Per chi non avesse ancora avuto l'occasione di giocarci, questo e' il momento giusto!

final-fantasy-vii-safer-sephiroth.jpg


playstation_Final_Fantasy_VII-Combat.jpg
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzo peppe lo devo provare!!!

ma e' in italiano???


quanto costa???

merita gente??
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io sto rigiocando all originale su ps3, quindi non lo compro, ma lo consiglio a tutti perche' e' un capolavoro, purtroppo come detto prima avendo l originale non ho idea di che versione sia.
La copia che possiedo io e in inglese, pero ricordo che quando usci platinum si diceva che avesse la traduzione italiana, anche se ne dubito fortemente.
Per me e' in inglese, cmq sia non e' un inglese particolarmente difficile.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
se era in ita lo pijavo... ditemi almeno se ci sono i sottotitoli...

Il gioco non e' mai parlato a parte il filmato finale dove cmq dicono poche parole.
Il testo dei fumetti dovrebbe essere in inglese, cmq bisognerebbe documentarsi meglio.

Ma al di la dell inglese o no questo e' uno dei miglior giochi della storia dei videogiochi quindi andrebbe comprato senza pensarci. Se avete speso 60 euro per killzone potete spenderne 9 per final 7asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
CONFERMATO TESTO IN INGLESE, I SOTTOTITOLI SONO IN INGLESE PERCHE' CI SONO SOLO QUELLI....NON C'E' PARLATO...




ti prego, grifuz....BASTA CO STO KILLZONE!!!!!!!


asd asd asd

ahaha ma perche' mi sta proprio sulle palle come gioco, tanta attesa per nulla, come era previsto e' durato un mese e non ne parla piu nessuno, e si parla sempre di cod e basta
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
io sto rigiocando all originale su ps3, quindi non lo compro, ma lo consiglio a tutti perche' e' un capolavoro, purtroppo come detto prima avendo l originale non ho idea di che versione sia.
La copia che possiedo io e in inglese, pero ricordo che quando usci platinum si diceva che avesse la traduzione italiana, anche se ne dubito fortemente.
Per me e' in inglese, cmq sia non e' un inglese particolarmente difficile.

io c'o il gioco originale in platinum, ma e in inglese pure quello asd
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Il gioco non e' mai parlato a parte il filmato finale dove cmq dicono poche parole.
Il testo dei fumetti dovrebbe essere in inglese, cmq bisognerebbe documentarsi meglio.

Ma al di la dell inglese o no questo e' uno dei miglior giochi della storia dei videogiochi quindi andrebbe comprato senza pensarci. Se avete speso 60 euro per killzone potete spenderne 9 per final 7asd

Confermo che il gioco non è parlato ma solo SOTTOTITOLATO IN INGLESE. E cmunque ne vale la pena, l'ho comprato quando è uscito pe PS1 ed è stato (ed è tuttora) un vero capolavoro...se vi piacciono gli RPG. Altrimenti... asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
la versione patchata Pc e' stata fatta da un team di ragazzi fan del gioco >D

Il vero gioco e' inglese, e da un lato ne sono felice perche' secondo me su certe battute rende meglio e me ne sto accorgendo ora >D
Sulla versione platinum, bhe svelato il mistero >D ho sempre avuto sto dubbio da anni asd
 

.