Final Fantasy 7: Disponibile sul Psn europeo

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
Il gioco non e' mai parlato a parte il filmato finale dove cmq dicono poche parole.
Il testo dei fumetti dovrebbe essere in inglese, cmq bisognerebbe documentarsi meglio.

Ma al di la dell inglese o no questo e' uno dei miglior giochi della storia dei videogiochi quindi andrebbe comprato senza pensarci. Se avete speso 60 euro per killzone potete spenderne 9 per final 7asd

come nn quotarti...........
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
45
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
...Fottuta carta postepay... mi stavo fiocinando a comprare sul PSN questo pezzo fondamentale della storia dei videogiochi quando mi sono accorto che per 7 centesimi non arrivavo alla cifra richiesta...:(
Quanti ricordi....
Sarò sincero, sono emotivamente più legato all'ottavo capitolo, che considero assieme al decimo Final Fatasy un monumento alla creatività umana applicata ai videogiochi, e tuttavia non vedo l'ora di rigiocare con questo gioiellino.
Poi non le troverò mai più quelle 80 ore da spendere davanti la Playstation per finirlo, è chiaro... Ma vuoi mettere tornare improvvisamente ad avere 15 anni pur essendo nel 2009? :bye: Che bei tempi...
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
...Fottuta carta postepay... mi stavo fiocinando a comprare sul PSN questo pezzo fondamentale della storia dei videogiochi quando mi sono accorto che per 7 centesimi non arrivavo alla cifra richiesta...:(
Quanti ricordi....
Sarò sincero, sono emotivamente più legato all'ottavo capitolo, che considero assieme al decimo Final Fatasy un monumento alla creatività umana applicata ai videogiochi, e tuttavia non vedo l'ora di rigiocare con questo gioiellino.
Poi non le troverò mai più quelle 80 ore da spendere davanti la Playstation per finirlo, è chiaro... Ma vuoi mettere tornare improvvisamente ad avere 15 anni pur essendo nel 2009? :bye: Che bei tempi...
L'ottavo capitolo l'ho gradito moltissimo pure io, ma il settimo secondo me, ha una caratterizzazione dei personaggi più riuscita
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
45
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
L'ottavo capitolo l'ho gradito moltissimo pure io, ma il settimo secondo me, ha una caratterizzazione dei personaggi più riuscita

Sai, Final Fantasy è uno di quei videogiochi in grado di restare attaccato a dei periodi particolari della tua vita... Tutto dipende secondo me da "cosa stavi facendo in quel periodo in cui è uscito quel determinato capitolo di Final Fantasy"...
:cupid:...Io in quel periodo ricordo solo che ero perdutamente innamorato di una ragazza che somigliava in modo spaventoso a Rinoa Heartilly di Final Fantasy VIII... sarà quella forse la ragione del mio attaccamento a quel capitolo...chissà?
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
L'ottavo capitolo l'ho gradito moltissimo pure io, ma il settimo secondo me, ha una caratterizzazione dei personaggi più riuscita

eheh concordo, infatti secondo me l errore dei ff odierni, e' proprio che i personaggi da 10 in poi son tutti uguali.
Poi sara che adoro lo stile colorato e deformed del 7.Sara' che il 7 ha dato origine a uno dei cattivi piu' belli della storia. ma per me resta il top dei top >D
Poi cioe ragazzi vi ricordate il gold saucer ?
 

.