Final Fantasy XIII si mostra in un nuovo trailer.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://m2.n4g.com/8/News/245000/245604_1_hs.jpg[/im]

Nell'universo videoludico al quale dedichiamo con piacere parte del nostro tempo, esistono opere in grado di trascendere la natura di gioco ed elevarsi allo stato di arte, sia per profondità e complessità di contenuti, sia per la straordinaria realizzazione tecnica che li contraddistingue. Questi capolavori sono il motivo per il quale tutti noi amiamo i videogiochi e siamo pronti a ribattere colpo su colpo a chi li definisce pura e semplice perdita di tempo.
Final Fantasy è una serie che ci ha regalato alcune di queste perle, e l'attesa per il primo capitolo next-gen della saga rende il dovuto onore al merito. Final Fantasy XIII si mostra oggi in un video su Eurogamer versione portoghese. Purtroppo non riesco a recuperare il codice embed per potervelo postare direttamente qui, ma vi lascio il link così che possiate vedere quanto ho visto io. Buona visione.

http://www.eurogamer.pt/tv_video.php?playlist_id=18919&size=large

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
da profano del titolo resto sbalordito da tanta bellezza... comincero' la saga finla fantasy solo in questa gen eh eh eh eh bene bene nn vedo l'ora....

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
Appena ho visto il filmato ieri sera ci sono rimasto secco...una bellezza esagerata! Mamma mia, lo attendo con ansia. Se sono diventato videogiocatore accanito è merito (o colpa) di Final Fantasy. Dai che il 2009 ce lo giochiamo tutti! :clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
:Baboso(1):
prendo al 110% pero mi piacerebbe sapere qualcosa in più su quello only ps3

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
:Baboso(1):
prendo al 110% pero mi piacerebbe sapere qualcosa in più su quello only ps3
Se non sbaglio hanno rilasciato un trailer anche del versus XIII. Appena lo trovo te lo posto qua. ;)
EDIT: il link al trailer c'è già sulla pagina che ho linkato nel primo post. E' sulla sinistra, dove ci sono diversi link per più trailers.

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
Se non sbaglio hanno rilasciato un trailer anche del versus XIII. Appena lo trovo te lo posto qua. ;)
EDIT: il link al trailer c'è già sulla pagina che ho linkato nel primo post. E' sulla sinistra, dove ci sono diversi link per più trailers.
si il primo del versus XIII l'ho gia visto cmq ho letto che entro febbraio ne daranno un altro(del versus)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sono l'unico che pensa che sia una stronzata?

bha peccato a me non convince per niente, la grafica è superba, ma ambientazioni e personaggi mi sembran le solite robe che dal 10 in poi si ostinano a fare...tutti uguali...

oltretutto questo mi sembra un po troppi ispirato come ambientazione a star wars...persino nemici che sembrano storm trooper e le canzoni molto simili, quella del trailer adirittura mi sembra una rivisitazione... boh ma quando è che tornano a personaggi carismatici? magari anche deformed o piu fumettati? ormai ste facce da giapponesi con la pelle tutta liscia mi han rotto la ciolla...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
oltretutto questo mi sembra un po troppi ispirato come ambientazione a star wars...persino nemici che sembrano storm trooper e le canzoni molto simili, quella del trailer adirittura mi sembra una rivisitazione...
Questo sì, l'ho notato anche io. Ad ogni modo finchè non si saprà qualcosa di più è sempre presto per parlare. Anche sulla questione carisma; in fin dei conti non sapendo la storia l'unica cosa che si può dire è che Lightning è una gran fi...gliola. asd

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Un solo commento è possibile: SBAAAAAAAAAAAAAAAAAV! ghghghghghghghghghghghghghghghghghgh

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Questo sì, l'ho notato anche io. Ad ogni modo finchè non si saprà qualcosa di più è sempre presto per parlare. Anche sulla questione carisma; in fin dei conti non sapendo la storia l'unica cosa che si può dire è che Lightning è una gran fi...gliola. asd

si quello è vero, ma la cosa che ho notato negli ultimi ff dal 10 in poi è che son in un mondo molto piu fantasy e con tutti vestiti ricamati e strani ecc, rivorrei la semplicita del 7, e un ambientazione meno fantasy...

secondo me i top 3 GDR nella storia della ps3 son stati : 1) Final fantasy 7
2)Chorno cross
3) Vagrant Story

tutti e 3 target square, poi vabhe ci son i vari ff8 e 9 che mi son piaciuti ma quei 3 son 3 capolavori..

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
io spero ke nn sia come le cagate del 10 e del 12...rivojo i combattimenti casuali, rivojo la normale esperienza, e nn vojo + assolutamente sferografia licenze o qualsiasi altra cazzata del genere...
Guarda, io ho giocato sia ai FF "vecchia scuola" su PC (7 e soprattutto l'8) che a quelli della generazione PS2, una delle cose che "mi piacevano di meno" dei vecchi FF erano proprio i combattimenti assolutamente casuali: passeggiavi in una foresta, lo schermo diventava sfocato e partiva con la battaglia.
Adesso, non sto dicendo che il sistema in sé non sia bello, ma preferisco l'approccio più realistico che hanno seguito con FF12: entro in una zona, ci sono i nemici che girano, io mi avvicino a loro e li combatto, senza soluzione di continuità tra modalità "normale" e la modalità "combattimento". Questa ovviamente è una mia opinione personale... ;)

Vedremo cosa faranno con FF13, sono assolutamente curioso!

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Guarda, io ho giocato sia ai FF "vecchia scuola" su PC (7 e soprattutto l'8) che a quelli della generazione PS2, una delle cose che "mi piacevano di meno" dei vecchi FF erano proprio i combattimenti assolutamente casuali: passeggiavi in una foresta, lo schermo diventava sfocato e partiva con la battaglia.

Anche a me dava fastidio l'approccio dei combattimenti de vecchi FF...nn dava continuità al gioco...cioè finivi x innervosirti all'apparizione di ogni mostro! invece in FFXII (che a me e piaciuto molto) ce stato finalmente qualcosa di veramente innovativo riguardo il gameplay...a molti può nn piacere ma è stato sicuramente una innovazione che valeva la pena di provare...
poi vbb per qnto riguarda il trailer nnt da dire...fantastico! cmq a me pare molto fatta bene la protagonista! pare carismatica...cmq bisogna aspettare l'arrivo di qsto fantastico giocho...io personalmente nn vedo l'ora!:D

.