Gamestop: giochi validi per le promozioni

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ciao ragazzi,dite che accettano motorstorm 2 se lo do per killzone 2?

guarda io ho controllato sul sito e mi dice nn valido, ma siccome è recente penso ke lo prendano...tu cmq pensa a uno di riserva ke così in caso se nn te lo prendono ne hai pronto un altro

ha aggiunto in seguito:

ho aggiunto unaparte nel primo post in cui ho messo i gioki ke il sito dà come nn validi ma ke a qualcuno del forum sn stati accettati...ad esempio cod 5 l'ha usato darkleon17 ed è stato accettato...tenete presente però ke questi gioki nn è detto ke siano accettati...

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
guarda io ho controllato sul sito e mi dice nn valido, ma siccome è recente penso ke lo prendano...tu cmq pensa a uno di riserva ke così in caso se nn te lo prendono ne hai pronto un altro

ha aggiunto in seguito:

ho aggiunto unaparte nel primo post in cui ho messo i gioki ke il sito dà come nn validi ma ke a qualcuno del forum sn stati accettati...ad esempio cod 5 l'ha usato darkleon17 ed è stato accettato...tenete presente però ke questi gioki nn è detto ke siano accettati...

Eh eh il problema è che non ne ho uno di riserva,vabbè dai al limite lo prendo intero.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
non c'è bisogno di tornare, provate a kiamare e dite di un vostro amico ke cod 5 lo ha dato indietro ed è stato accettato anke se sul sito era dato nn valido e poi gli kiedete come mai gioki così recenti nn vengono accettati...cmq fear è valido anke sul sito

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ok ragazzi, ho dato indietro FEAR e PER2009 e me so preso la steel a 9.99 eurozzi. Ho provato pure a rifilargli resistance e motorstorm (i primi) ma chissà perchè non me li hanno accettati :ehe::ehe::ehe::ehe:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
nn puoi dare pes2009...
Sisi si può apo, me l'hanno preso insieme a FEAR, non mi hanno preso resistance e motorstorm perchè giustamente sono del quindici-diciotto asd

Però mi prendevano sia PES che Fallout, che me sò tenuto perchè voglio ricominciarlo diventando cattivo uahuahauhauah

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Sisi si può apo, me l'hanno preso insieme a FEAR, non mi hanno preso resistance e motorstorm perchè giustamente sono del quindici-diciotto asd

Però mi prendevano sia PES che Fallout, che me sò tenuto perchè voglio ricominciarlo diventando cattivo uahuahauhauah

io nn parlavo del nn potere per la prmozione, ma per il gioco!!! pes devi tenerlo!!!

.