Gamestop: giochi validi per le promozioni

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Dò il mio contributo pure io a questo thread segnalando i giochi che ho riportato indietro per la prenotazione di KillZone2 presso il negozio di GameStop

1° Prenotazione 9.90 € + GTA IV + The Club
2° Prenotazione 9.90 € + EndWar + Lego BatMan

Alcune precisazioni....

ho prenototato 2 copie di KillZone perchè intendo giocare simultaneamente con il mio pargolo e quindi necessitavo di due copie....

il gioco The Club è prossimo a non essere più ritirato ( stando a quanto riferito dal commesso ) quindi eventualmente sbrigatevi per evitare il rischio che non venga più accettato

la prenotazione può essere fatta anche per la versione steel-box perchè tanto costa uguale.... io ho fatto uno e uno.

P.S.
Desidero pubblicamente ringraziare Janus per l'informazione inerente la promozione di GameStop che effettivamente non era più 2 giochi + 29.90 € come avevo visto io inizialmente ma è stata equiparata a quella di MediaWord dove ero intensionato ad andare...
Il problema è che il negozio di Gamestop lo raggiungo in 3 minuti a piedi mentre per MediaWorld dovevo farmi 40 Km....
grazie Paolo per ricompenza sarò il tuo guardiaspalle durante la prossima serata di CoD5.... sarò la tua ombra e la tua sicurezza... ti rialzerò con il bonus salute e ti proteggerò lanciandomi con il mio corpo sulle pallottole dei nemici... insomma sarò il tuo body guard :to_keep_order:
http://img403.imageshack.us/img403/4259/bodyguarddi5.jpg e come recita la locandina :

mai perderlo di vista :ninja_hide:
mai abbassare la guardia :botte:
e sopratutto..... mai innamorarsi :inlove:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
be che dire.....ragazzi stasera saro sempre primo a tutte le partite in cod con il grande terra come bodyguard......cioè ma ve rendete conto del calibro del bodyguard che avrò????? mamma mia non ce ne sarà per nessuno....ahahahahahaahahah

ps. tornando a fare i seri terra non ce di che ci mancherebbe altro...mi notizie es tu npotizie :)

TERRANOVASHHHHHH

.