Dò il mio contributo pure io a questo thread segnalando i giochi che ho riportato indietro per la prenotazione di KillZone2 presso il negozio di GameStop
1° Prenotazione 9.90 € + GTA IV + The Club
2° Prenotazione 9.90 € + EndWar + Lego BatMan
Alcune precisazioni....
ho prenototato 2 copie di KillZone perchè intendo giocare simultaneamente con il mio pargolo e quindi necessitavo di due copie....
il gioco The Club è prossimo a non essere più ritirato ( stando a quanto riferito dal commesso ) quindi eventualmente sbrigatevi per evitare il rischio che non venga più accettato
la prenotazione può essere fatta anche per la versione steel-box perchè tanto costa uguale.... io ho fatto uno e uno.
P.S.
Desidero pubblicamente ringraziare Janus per l'informazione inerente la promozione di GameStop che effettivamente non era più 2 giochi + 29.90 € come avevo visto io inizialmente ma è stata equiparata a quella di MediaWord dove ero intensionato ad andare...
Il problema è che il negozio di Gamestop lo raggiungo in 3 minuti a piedi mentre per MediaWorld dovevo farmi 40 Km....
grazie Paolo per ricompenza sarò il tuo guardiaspalle durante la prossima serata di CoD5.... sarò la tua ombra e la tua sicurezza... ti rialzerò con il bonus salute e ti proteggerò lanciandomi con il mio corpo sulle pallottole dei nemici... insomma sarò il tuo body guard :to_keep_order:
http://img403.imageshack.us/img403/4259/bodyguarddi5.jpg
e come recita la locandina :
mai perderlo di vista :ninja_hide:
mai abbassare la guardia :botte:
e sopratutto..... mai innamorarsi :inlove: