Good Morning Info&Games

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Buongiorno a tutti quanti...mi sono svegliato 2 orette fa ma mi sono accorto solo ora d questo post!!!asdasdasdasd
Mi aspettano ancora 4 giornate di studio di diritto tributario e poi finalmente "vacanza"...(virgolettata perkè devo prepararmi un'altra materia e devo scrivere la tesi...)
Ciaooooooooo

PS: ieri ho incontrato Leon per caso su MGO...è una belva!!! 60 uccisioni io me le sogno!!! e in tutt' e due le partite per giunta...io quando va bene ne faccio una trentina...Minkia Leon, 6 troppo forte!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eh eh eh e si a quanto ne sento leon e' molto forte ma anche gli altri 6/7 bestiolini del clan. accodati e impara... vedrai che ci guadagnerai e molto..:clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Manda La Richiesta Ingame E Poi Clikka Su Gruppo Primario Nel Tuo Account A Sinistra Ti Si Apre Una Finestra Con I Clan E Scegli Metal Lele Ti Accettera' Appena Possibile E A Quel Punto sarai del clan sarai del clan...

denghiu

Ultima modifica:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Buon giorno othk

Buongiorno a tutti quanti...mi sono svegliato 2 orette fa ma mi sono accorto solo ora d questo post!!!asdasdasdasd
Mi aspettano ancora 4 giornate di studio di diritto tributario e poi finalmente "vacanza"...(virgolettata perkè devo prepararmi un'altra materia e devo scrivere la tesi...)
Ciaooooooooo

PS: ieri ho incontrato Leon per caso su MGO...è una belva!!! 60 uccisioni io me le sogno!!! e in tutt' e due le partite per giunta...io quando va bene ne faccio una trentina...Minkia Leon, 6 troppo forte!!!

grazie asdasdasdasdasdasdasd

Manda La Richiesta Ingame E Poi Clikka Su Gruppo Primario Nel Tuo Account A Sinistra Ti Si Apre Una Finestra Con I Clan E Scegli Metal Lele Ti Accettera' Appena Possibile E A Quel Punto Potrai Vedere Anche La Sezione Prive Nel Forum...

nn c'è il prive di mgo...............................

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
come nn detto allora..

edito

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
buongiorno a tutti................
vi auguro una splendida giornata!!!!

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
buongiorno a tutti, finalmente una temperatura decente..................

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Buongiorno ragaSSuoli...
Stamani son devastato!!!! C'ho un sonno.... zZzZzzZzZzzZzZzzZzZzzZzZzzZzZz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Una X In Piu Sul Calendario Verso L'agognata Meta...

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Buongiorno a todos... c'ho sonno zZzZz

.