Good Morning Info&Games

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Buongiorno a tutti!Oggi ho fatto sega a scuola e sono andato a prendermi l'auricolare per la PS3!Mi preparo a essere uno scagnozzo adeguatamente preparato tato!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
grande linkin cosi potrai sentire il DON IMPRECARE IN ARAMAICO ANTICO QUANDO VENGO FRAGGATO AHAHAHAH

CREDIMI LE MIE IMPRECAZIONI VALGONO IL COSTO DEL GIOCO..:D:D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
vedo che la famiglia si sta armando a dovere
io ora ho anche la pistola vera
ha ha ha :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Non Immagini Fidati...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Buongiorno ragazzi mi sono appena alzato alquanto rinco... Ricca colazione doccia che mi riportera ai giorni nostri motuzza e vado ad espletare il mio diritto dovere al voro sperando che ce dica bene..poi pranzo domenicale dai miei e conseguente abbuffata e poi si rientra all ovile a dopo gentaglia...ps gta4

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Dai carabinieri???azzolo manco hai preso gta e gia thanno convocato?? Acqua in bocca la manigghia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
giorno a tutti.... oggi e' il giorno di gta4 prendetelo tutti e sfasciamoci online ragazzi il gioco dei giochi.,..

comunicazione di servizio evitiamo di parlare in ogni tread di cio' che e' successo ieri ne sto aprendo uno solo in off topic se volete replicare facciamolo li..

buona giornata a tutti...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
giorno a tutti.... oggi e' il giorno di gta4 prendetelo tutti e sfasciamoci online ragazzi il gioco dei giochi.,..

comunicazione di servizio evitiamo di parlare in ogni tread di cio' che e' successo ieri ne sto aprendo uno solo in off topic se volete replicare facciamolo li..

buona giornata a tutti...
buongiorno a tutti.........il don ieri serva mi ha rubato la vespetta.............
al don tutto

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ahahahahahahahaha

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Buongiorno a tutti(se ormai quasi buonanotte) oggi mi sono preso una vacanza da scuola a insaputa di tutti e mi sono dedicato a GTA.....ma forse già lo sapete....:D

P.S:quando mi mandate gli inviti per una partita online aspettate 5 minuti che salvo e sono da voi, non chiudete subito la stanza!

.