LinKinparK
Utente ROMPI MARONI!!!
Buongiorno a tutti!Oggi ho fatto sega a scuola e sono andato a prendermi l'auricolare per la PS3!Mi preparo a essere uno scagnozzo adeguatamente preparato tato!
Guarda tato, in classe con me ho un autentico campione di bestemmie (lo aiuto ad allenarsi) quindi non penso di poterne sentire di nuove!
Buongiorno ragazzi mi sono appena alzato alquanto rinco... Ricca colazione doccia che mi riportera ai giorni nostri motuzza e vado ad espletare il mio diritto dovere al voro sperando che ce dica bene..poi pranzo domenicale dai miei e conseguente abbuffata e poi si rientra all ovile a dopo gentaglia...ps gta4
Dai carabinieri???azzolo manco hai preso gta e gia thanno convocato?? Acqua in bocca la manigghia è sacraaaaaaa
buongiorno a tutti.........il don ieri serva mi ha rubato la vespetta.............giorno a tutti.... oggi e' il giorno di gta4 prendetelo tutti e sfasciamoci online ragazzi il gioco dei giochi.,..
comunicazione di servizio evitiamo di parlare in ogni tread di cio' che e' successo ieri ne sto aprendo uno solo in off topic se volete replicare facciamolo li..
buona giornata a tutti...
.