Ieri sera l'ho provato e testato per il forum
come sono buono
asdasdasd
Premetto subito che il gioco è molto carino e divertente ma
NON vale i 12.99... quindi se trovate il modo di risparmiare è meglio
Per la cronaca, nelle informazioni del gioco, dice chiaramente che "altre persone oltre al proprietario possono utilizzare il gioco" ma non specifica se contemporaneamente oppure no.
Non vale i soldi semplicemente per la brevità del gioco. In tutto ci sono 5 auto e 3 "livelli", vi dico solo che ieri sera ho già finito i primi 2 livelli con tutte e 5 le auto (la gara dura in media 2minuti e pochi secondi)... La varietà è minima, infatti il circuio dei 3 livelli in realtà è sempre lo stesso (ambientazione simile a Montecarlo), cambia solo il numero di scorciatoie possibili.
L'Online sembra strutturato discretamente: stanze private e non, possibilità di invitare amici, possibilità di organizzare le squadre, chat... Insomma + o - c'è tutto, unica pecca, tanto per cambiare, il LAG... che crea delle situazioni assurde tipo auto volanti, auto trasparenti, oppure l'essere primo in classifica secondo il display ma ritrovarti secondo se non addirittura + indietro alla fine, senza sapere perchè! (ieri mi è capitato 4 volte e mi ha fatto girare non poco i maroni)
Altre features degne di segnalazioni sono l'uso della webcam per salvare alcune foto di se stessi in espressioni bizzarre in modo che poi compaiano in gara in determinati momenti (es, durante un sorpasso, uno schianto, etc etc... simile a bornout per intenderci solo che non è in diretta, bisogna prepararle prima) e la possibilità di moddare esteticamente la propria auto scegliendo colori e vari adesivi da attaccare alle fiancate, tettuccio e cofano...
Perfettamente compatibile con i volanti, solo non si possono impostare i tasti, quindi ci vuole un pochino per capire esattamente a cosa servono.
In conclusione, come in premessa, se volete comprarlo cercate di risparmiare, per il resto quattro risate in compagnia si dovrebbero riuscire a fare, sperando che la piaga del LAG ci risparmi