GTI CLUB+

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
sentiamoci e mettiamo d'accordo..

Io sono disponibile

io ce sto....

Dove c'è emilio non posso mancare

Sarà che sono vecchio, ma questo gioco m'ispira un botto :D

Oggi ho provato la demo ed ha delle potenzialità di divertimento notevoli, compreso il gioco online con amici.
Invito chiunque non abbia già provveduto a scaricarsi la demo ed eventualmente a postare opinioni ma soprattutto la propria intenzione a procedere nell'acquisto (in teoria attivo dalla prossima settimana a 14.99 euri).

EVVAIIIIIIIIIIII che ci sportelliamo asdasdasd

tataccio, forse riesci a giocare pure te asdasdasd

Vero sei vecchio ma corri come un giovincello firu
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
come gioco non è niente male, lo dovrei provare piu a fondo (stavo scaricando home mentre ci giocavo asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ieri sera l'ho provato e testato per il forum :D come sono buono :D asdasdasd

Premetto subito che il gioco è molto carino e divertente ma NON vale i 12.99... quindi se trovate il modo di risparmiare è meglio :D Per la cronaca, nelle informazioni del gioco, dice chiaramente che "altre persone oltre al proprietario possono utilizzare il gioco" ma non specifica se contemporaneamente oppure no.

Non vale i soldi semplicemente per la brevità del gioco. In tutto ci sono 5 auto e 3 "livelli", vi dico solo che ieri sera ho già finito i primi 2 livelli con tutte e 5 le auto (la gara dura in media 2minuti e pochi secondi)... La varietà è minima, infatti il circuio dei 3 livelli in realtà è sempre lo stesso (ambientazione simile a Montecarlo), cambia solo il numero di scorciatoie possibili.

L'Online sembra strutturato discretamente: stanze private e non, possibilità di invitare amici, possibilità di organizzare le squadre, chat... Insomma + o - c'è tutto, unica pecca, tanto per cambiare, il LAG... che crea delle situazioni assurde tipo auto volanti, auto trasparenti, oppure l'essere primo in classifica secondo il display ma ritrovarti secondo se non addirittura + indietro alla fine, senza sapere perchè! (ieri mi è capitato 4 volte e mi ha fatto girare non poco i maroni)

Altre features degne di segnalazioni sono l'uso della webcam per salvare alcune foto di se stessi in espressioni bizzarre in modo che poi compaiano in gara in determinati momenti (es, durante un sorpasso, uno schianto, etc etc... simile a bornout per intenderci solo che non è in diretta, bisogna prepararle prima) e la possibilità di moddare esteticamente la propria auto scegliendo colori e vari adesivi da attaccare alle fiancate, tettuccio e cofano...

Perfettamente compatibile con i volanti, solo non si possono impostare i tasti, quindi ci vuole un pochino per capire esattamente a cosa servono.

In conclusione, come in premessa, se volete comprarlo cercate di risparmiare, per il resto quattro risate in compagnia si dovrebbero riuscire a fare, sperando che la piaga del LAG ci risparmi :D
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
grazie mimix. beh come online nn puo' essere come gt5 o GRIDzZzZz
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
OK carto, dopo la tua recensione, mi hai fatto proprio passare la voglia di comprarlo !!! asdasdasd
Nemmeno in modalità risparmio:ehe:

Pero' cmq se qualcuno conferma il funzionamento in contemporanea con gli altri della modalità risparmio, è un punto a favore per GTI ...

Ciaoooo
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
carto facci sapere se i server migliorano cosi vedo di creare un gruppo pure io di condivisione
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
passo.......
...provata la demo.... non mi piace per nulla.
 

.