GTI CLUB+

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Sarà che sono vecchio, ma questo gioco m'ispira un botto :D

Oggi ho provato la demo ed ha delle potenzialità di divertimento notevoli, compreso il gioco online con amici.
Invito chiunque non abbia già provveduto a scaricarsi la demo ed eventualmente a postare opinioni ma soprattutto la propria intenzione a procedere nell'acquisto (in teoria attivo dalla prossima settimana a 14.99 euri).

EVVAIIIIIIIIIIII che ci sportelliamo asdasdasd

tataccio, forse riesci a giocare pure te asdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Azzolo ma io credevo fosse un aggiornamento del prologue....

E invece e' un altro gioco dove sportellarsi e impedire al cartone di vincere lanciandolo contro un muro mentre mi doppia???


Devo averlo!!!!!!!!!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ehi taccagno di un cartone ! fatemi sapere in quanti lo prendete, che se ci giocate lo compro ho letto la recensione, mi ispira! poi ho voglia di usare la mia tecnica segreta contro di voi ^^
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
una sola parola
DIVERTENTISSIMO è uguale(tranne che per la grafica) al vecchio coin-op
e questo non puo che farmi piacere...la prossima settimana presente al alla griglia di partenza...e qui dove la bravura non serve vi faro mangiare la polvere...
sto gia scaldando il motore!

[IM]http://www2.uol.com.br/bestcars/carros/fiat/antigos/autobianchi-a112-1982-abarth.jpg[/IM]
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
devo provare.... poi vi dico la mia, anche se gia mesi fa avevo anticipato che sto giochello avrebbe spaccato :banana:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
posso mancare all'invito del buon conte????


scaricato la demo, ancora non sono riuscito a provarla....cmq ci sono a prescindere, prendere a sportellate i fenomeni è un invito a nozze.....asd asd


insane c'è!!!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Vi dico solo che ieri sera l'ho provato anche con il volante... perfettamente compatibile con il DFP, diminuendo il forceback sembra davvero di essere in salagiochi... SPETTACOLO!!!! asdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Vi dico solo che ieri sera l'ho provato anche con il volante... perfettamente compatibile con il DFP, diminuendo il forceback sembra davvero di essere in salagiochi... SPETTACOLO!!!! asdasdasd

e vabbe quanto costa?? se vale lo prendo stasera ammesso che nn trovi qualche cristiano che ha voglia di condividere ovvio...asdasdasdasdasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
esce giovedì prossimo in teoria, per ora puoi scaricare la DEMO, così ti rendi conto di cosa stiamo parlando... ma leggere il primo post invece di alzarti il count-message??? asdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

.