[GUIDA] Avere un pad per la propria xbox GRATIS

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
xbox360controller.jpg


Eccolo qua, Se avete una XBOX 360 rientrante nel primo anno di garanzia potete chiamare questo numero verde 800-787614 seguendo la voce guida premete i tasti 1 per accedere all'assistenza riguardante 360 e poi 3 per parlare con un operatore riguardo gli accessori.

All'operatore dovete semplicemente dire che il vostro pad è rotto o ha qualche malfunzionamento grave, (una scusa valida è che ha lo stick incastrato in una direzione) l'operatore vi chiedere il seriale della console e la data di acquisto e verifichera il modello del pad che corrisponde alla vostra console (se avete una elite quindi nera vi invieranno un pad nero identico a quello trovato nella console) ovviamente se ve lo chiedono rispondete che il pad rotto è quello che avete trovato nella console, fatto cio vi chiederanno i dati per la spedizione (ovviamente registreranno anche la console sul sito di xbox se non lo è gia) e in un 15 20 giorni riceverete a casa il pad nuovo di zecca e tutto gratuitamente senza dover dare il vecchio indietro ;)

Se avete una console con in bundle un hdd o l'auricolare wifi vi sostituiranno anche quello se lo avete rotto nelle stesse modalità del pad ;)

Attenzione!!
L'operazione funziona solo 1 volta per seriale dato alla seconda vi chiederanno il pad indietro.

ENJOY
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
diciamo che è proprio truffa.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
non è una truffa visto che se il pad è rotto, è giusto richiederne un altro
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
cmq non è la prima ne l'unica azienda che tratta cosi gli RMA.
Plextor per esempio fa la stessa cosa per i masterizzatori.
Ci sono passato io , però il mio mast non funzionava veramente :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
se spacco il joypad per rabbia e poi lo voglio cambiare e Microsoft lò fà
cosa c'è di illegale...poi se la seconda volta si rompe sul serio fatti miei...tiro fuori il money e mi mordo le mani....

Lele Docet....

ps non stiamo mica pubblicizzando il WAREZ ;)

ha detto tutto asd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
scusate, ma se il mio Hard Disk da 60Gb mi si dovesse rompere, posso riaverlo nuovo senza dover spedire il vecchio alla microsoft? ho capito bene?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
a dire il vero la cosa funziona con tutto l'hardware in dotazione, per chi ha la pro o altreversioni con altri accessori come hdd articolare adattatore wifi DOVREBBE ricevere lo stesso servizio, dico dovrebbe xke non sono a conoscenza di qualcuno che ci ha provato ma a rigor di logica tutto dovrebbe andare a buon fine, nella mia chiamata mi è stato chiesto il seriale e se il pad era nella confezione originale o comprato a parte, dopodiché mi disse che avrei ricevuto un pad BIANCO xcui dal seriale sanno cosa c'era nella console e quindi sapere se era comprato a parte o nel bundle
 

.