
Eccolo qua, Se avete una XBOX 360 rientrante nel primo anno di garanzia potete chiamare questo numero verde 800-787614 seguendo la voce guida premete i tasti 1 per accedere all'assistenza riguardante 360 e poi 3 per parlare con un operatore riguardo gli accessori.
All'operatore dovete semplicemente dire che il vostro pad è rotto o ha qualche malfunzionamento grave, (una scusa valida è che ha lo stick incastrato in una direzione) l'operatore vi chiedere il seriale della console e la data di acquisto e verifichera il modello del pad che corrisponde alla vostra console (se avete una elite quindi nera vi invieranno un pad nero identico a quello trovato nella console) ovviamente se ve lo chiedono rispondete che il pad rotto è quello che avete trovato nella console, fatto cio vi chiederanno i dati per la spedizione (ovviamente registreranno anche la console sul sito di xbox se non lo è gia) e in un 15 20 giorni riceverete a casa il pad nuovo di zecca e tutto gratuitamente senza dover dare il vecchio indietro
Se avete una console con in bundle un hdd o l'auricolare wifi vi sostituiranno anche quello se lo avete rotto nelle stesse modalità del pad
Attenzione!!
L'operazione funziona solo 1 volta per seriale dato alla seconda vi chiederanno il pad indietro.
ENJOY