è rimasto qualcosa soletto???'
Anke a me interesserebbe se possibile Grazie!
potrei averla anche io? grazie
Mp inviato.....
è rimasto qualcosa soletto???'
Anke a me interesserebbe se possibile Grazie!
potrei averla anche io? grazie
Ciao gentilmente ti chiedo di inviarla anche a me la guida di killzone 2
Grazie per l'attenzione
glieli ho gia dati io i link scusa solo2ore sono un po stordito in sti giorni...
ciao skunk ..
allora in primis benvenuto..
magari sarebbe carino se ti presentassi al forum cosi tutti ti possono conoscere e sistemassi il profilo con un bel avatar e la tag psn..
senno' sembra che ti sei iscritto solo per avere la guida.. e speriamo non sia cosi..
per il resto segui il forum e attendi che il nostro amico legga il tuo messaggio...
ciauzz
glieli ho gia dati io i link scusa solo2ore sono un po stordito in sti giorni...
A me ancora non li hanno dati......ma è in ita??
a chi li hai dati?
a skunkgio ?
a jok3r ?
Benvenuto Murzellone prima cosa presentati nella sezione specifica....casomai metti un bell'avatar....(rischi di avere l'avatar standard che non è il massimo asd)Gentilmente potreste inviarla anche a me la guida ?Grazie in anticipo
non per criticare ma secondo me la guida va data a quelli del foro e a chi decide Solo e non a chiunque passi da noi solo per farsela passare
quoto di certo la guida non ti insegna a giocare e tutte le altre cose le trovi su youtubequoto
in + la guida nn serve a niente.
... in + la guida nn serve a niente.
...di certo la guida non ti insegna a giocare e tutte le altre cose le trovi su youtube
.