Guarda terra che io leggo molto e non lo considero un peso, ma quando torno da scuola e magari mi sono appena letto un casino di pagine di italiano,di storia etc di argomenti difficili...appena arrivo qui e devo continuare a leggere ancora qualcosa allora questa cosa mi stanca un po...di sicuro il mio commento non era nei confronti di solo che ha fatto un ottimo lavoro...dicevo semplicemente che a parer mio la guida non ti aiuta a diventar piu bravo, lo si diventa giocando spesso niente di piu niente di meno semplicemente questo.....:think:
Non sono daccordo !
Sarà che fin da piccolo prima di accingermi ad una attività ludica mi leggevo avidamente tutto il libretto delle istruzioni...
Oppure sarà perchè andare in fondo alle cose, approfondendole, ti porta a immergerti in esse migliorando l'esperienza del gioco.
In ogni caso i vostri commenti negativi mi sembrano davvero ingenerosi nei confronti di chi ha speso tanto tempo a 'realizzarla' e poi gentilmente ad offrircela ....
Io penso che talvolta prima di scrivere un post si potrebbe davvero riflettere 1 minuto su quanto stiamo scrivendo evitando magari di dire cose negative.... meglio il silenzio in certi casi.
Per SiMo un piccolo suggerimento :
inizia a leggere.... a leggere veramente... anche libri di una certa consistenza.
So che non ami farlo, anzi lo consideri un peso....
ma io sono convinto che con un po' di sforzo iniziale poi troveresti il gusto di continuare e di finire la storia che hai iniziato. Di certo passeresti ad una attività più sana e salutare che il lasciarsi bombardare dal mondo delle immagini.
Non si legge un libro per essere migliori.... così come non si legge la guida di KilZone per divetare più bravi !
Si legge un libro per il gusto di farlo, per popolare il nostro cervello di immagini e considerazioni create da noi e suscitate ed evocate dall'autore.
... pensaci SiMo
Poi se quella è la tua idea di me spero che tu abbia capito che qua leggo svogliato perchè magari mi alzo presto arrivo a scuola ci sono le pesanti ore e poi appena arrivo a casa apro i&g e devo continua a leggere allora li si che mi stanco veramente...