I Pokemon sono un buon gdr?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
Intanto io sono rieuscito a catturare mewtwo con una pokeball normale....vabè...

Ma non doveva uscire un pokemon per ps un tempo???

Pokemon è della Nintendo, fai prima a chiedergli di far uscire Mario Galaxy per Ps3
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
I Pokèmon sono un buon GDR?

RISPOSTA:
Fino ad Argento e Oro si....buona varietà, tante creaturine, gameplay tutto sommato accattivante anche se estremamente semplice...
Dopo no.....sempre la stessa minestra....nessuna innovazione....diamante e perla COMPRATI non li ho neanche finiti....
 

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
Pocanzi io e mr stavamo facendo un'accesa discussione su msn sul fatto che i pokemon non sono un ottimo RPG

Opinione di Mr: I pokemon sono su gba e non possono essere in nessun modo comparati con quelli PS2 o PS3

Opinione mia: Il gameplay è comparabile poichè prescinde dalla piattaforma, infatti applicando una struttura simil pokemon a quella di un gioco RPG di nuova generazione a mio parere si otterrebbe un gioco innovativo.

Secondo voi??

è uno dei migliori gdr esistenti infatti, il gameplay è comparabile, non è un lato tecnico che implica moltissima abilità di programmazione o richieste esigenti di risorse hardware, ed è lelemento più importante
 

mystic_altai

New member
5 Febbraio 2009
30
0
0
Sesso
Maschio
Aaaah, i pokemon... bei tempi XD
Mi sembra ieri quando giocavo con il blu sul gameboy color (era il massimo perchè la maggior parte dei ragazzini aveva ancora il pocket XDXD). blu, rosso, giallo... oro, argento, crystal... zaffiro, rubino, smeraldo.... rosso fuoco e verde foglia mi hanno ricordato i cari vecchi giochi. Poi si è passati al DS con diamante e perla.
Insomma non ne ho perso uno XD Pomeriggi interi passati a cercare di portare l' ennesimo pokemon al liv 100 o a catturare il più raro. Almeno quello che sembrava il più raro, perchè il giorno dopo scoprivi che qualcuno ne aveva trovato uno più raro del tuo XD!
I Pokemon sono GDR senza pari, spesso snobbati dai più "grandi" perchè considerati giochi da bambini, ma solo perchè sono rivolti a un pubblico giovane nn vuol dire che siano futili per una persona più grande...
I punti di forza erano senza ombra di dubbio la longevità e la varietà, ma non possimao certo trascurare gli innumerevoli segreti che accompagnavano ogni singolo gioco e che DOVEVI conoscere se volevi considerarti il migliore degli allenatori XD
Chi non si ricorda la citta dei numeri di pkmn blu x esempio (forse anche rosso ma io avevo il blu XD)?
E Missigno?!?
E il furgoncino di mew XD??
Il trucco per salire sugli alberi!
Tutte le leggende metropolitane che venivano smentite e rconfermate di continuo, sulle quali bisognava sempre essere aggiornati.
Dai, chi mi sa dire che cos' è il Pokerus XDXD??
E l' uovo peste!!??

Insomma, un' altro mondo! I pokemon nn li dimenticheremo mai!!
 

BlackLuke97

New member
30 Marzo 2012
51
0
0
Sesso
Femmina
ottimo? negli ultimi tempi stanno disegnando delle porcherie come pokemon ...ma io essendoci affezionato li continuo a comprare
 

.