ma se i nuovi giochi del pc mi vanno a scatti o lenti o pieni di ug....cosa devo cambiare???
tutto dalla scheda madre al porcessore passando per la ram per arrivare alla scheda video....sempre che tu non abbia un quad core 4 gb de ram ma na scheda video iontegrata o bassisima allor abasta quella..ma per dirti cosa e con cosa devi cambiare ce devi scrivere le caratteristiche ..senno da cosi l'unica risposta che puoi ottenere è cambia tuttoma se i nuovi giochi del pc mi vanno a scatti o lenti o pieni di ug....cosa devo cambiare???
cambiando la scheda video risolvi del 80% i problemi di scatti e lentezza i bug devi installare le patch quello è un errore del gioco non è colpa del tuo pc cmq in generale per giocare bene ci vuole un processore potente una cheda grafica potente e della ram (tanta) e veloce in questo modo potrai giocare a grafica a palla con qualsiasi gioco ovviamente a discapito di consumo di corrente e di moneta per l'acquisto dei pezzi suddetti, in definitiva se nn ci vuoi sta troppo appresso a spende soldi al pc gioca alla play o alla xbox avra cmq una grafica statica (un limite di potenza ce lhanno entrambe le console) ma stai sicuro ke eviti tanti problemi il lato negativo delle console è che ci giochi e basta... (massimo massimo film e musica niente di +)ma se i nuovi giochi del pc mi vanno a scatti o lenti o pieni di ug....cosa devo cambiare???
i requisiti sui giochi a volte sono pompati e altre volte tutto il contrarioBasta guardare i requisiti del gioco e confrontarli con i componenti del tuo pc.
eheh....a chi lo dici...asdIo sul pc ho solo consumato di brutto Warrock! spettacolare gioco di guerra dove piu lagghi piu vinci xd
.