IFTC-Gara 1:FUJI Speedway F/Mazda RX-8 Type S '07

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Cominciamo questo attesissimo e affollatissimo torneo internazionale con la velocissima e tecnica FUJI Speedway F.
L'auto è la guidabilissima Mazda RX-8 Type S '07.
L'ho provata appena adesso un pochino e posso dirvi già che non da problemi di sculettamento a meno che non la forziate esageratamente,quindi anche i paddisti saranno praticamente quasi alla pari e faranno tempi notevoli!
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
mi state troppo tentando... magari stasera faccio 2 giri giusto per darvi qualche dritta asd asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
ragazzi, vedere gymnastico 38° da un idea della potenza che esprimerà questo torneo...

fatevi valere, mi piacerebbe dare un contributo...ma non sono in grado...


in bocca al lupo a tutti!!!!
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Anche se in questo mega-torneo mancherà il pungolo della mia presenza alle spalle (asd) spero che i nostri piloti siano comunque motivati e che diano il loro meglio portando in alto la gloriosa bandiera OTHK: IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clapping::clapping::clapping:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
oggi pome ho provato a migliorare cn il fantasma del 10 in classifica(quello del primo sarebbe scappato subitoasd)e riesco a starci attaccato fino alla staccata a metà pista prima della S lenta poi nelle ultime curve se ne vàGRRR
Cmq credo che un altro secondo riesco a rosicchiarlo.
Bravo Tonyblack che mi è alle spalle
Cmq è incredibile,ero 50esimo e in qualche ora sono scivolato 70esimoasd
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ieri sera ho girato un po posizione circa 210° con il tempo 2.00.887 la macchina non mi piace, ma non mollo
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
ha aggiunto in seguito:

oggi pome ho provato a migliorare cn il fantasma del 10 in classifica(quello del primo sarebbe scappato subitoasd)e riesco a starci attaccato fino alla staccata a metà pista prima della S lenta poi nelle ultime curve se ne vàGRRR
Cmq credo che un altro secondo riesco a rosicchiarlo.
Bravo Tonyblack che mi è alle spalle
Cmq è incredibile,ero 50esimo e in qualche ora sono scivolato 70esimoasd

Grazie TheAlex per il complimento... ieri sera anche se ho migliorato un pochino,-.-" mi sono reso conto della difficoltà enorme del torneo... secondo me è da cambiare nome... non è INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP ma IMPOSSIBILE TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP asdasdasd

Cmq intanto continuo ad allenarmi... anche se posso concentrarmi di più nel fine settimana...
Ciao a tutti
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
2.00.321 171° , provo una certa tristezza, più abbassavo il tempo più finivo indietro in classifica. Siamo circa in 250 a girare se non erro.
Speriamo che col volante vada meglio. Col pad di + è difficile.
Il fulcro è la S stretta e la successiva curva a SX dove tendo a perdere aderenza. Il volante mi dovrebbe tornare utile in quel punto.
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
2.00.321 171° , provo una certa tristezza, più abbassavo il tempo più finivo indietro in classifica. Siamo circa in 250 a girare se non erro.
Speriamo che col volante vada meglio. Col pad di + è difficile.
Il fulcro è la S stretta e la successiva curva a SX dove tendo a perdere aderenza. Il volante mi dovrebbe tornare utile in quel punto.

Con il volante si va sicuramente meglio secondo me... ma tu che volante hai?
Io ho il DFP ma noto che con il G25 si riescono a fare cambi marcia leggermente + rapidi... per non parlare delle vecchie sfrizionate che hanno fatto vittime alla GTAcademy, ma quella è una storia chiusa... fa sempre male riaprire vecchie ferite...:(
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ieri sera ho fatto qualche giro anch'io, tanto per capire...

Non ho scusanti! sono ancora 115 con 1:58:842... STI CA@@I!!! Anche se non prendevo in mano il volante da 3 mesi, o io sono invecchiato o qui girano dei mostri!!!

Ho lo stesso problema di Alex, dopo la chicane non riesco a capire come impostare le 4 curve successive prima del traguardo! Tanto per dare l'idea, prima dell'ultima curva a Dx gli altri raggiungono i 126km/h io è già tanto se tocco i 120...

D'altronde se odio il fuji ci sarà un motivo....asd asd

mi spieghi meglio sto concetto, che non ho capito che vuoi dire????

Molti concorrenti tra le prime posizioni usano il G25, che notoriamente ha il cambio a 6 rapporti e la possibilità di usare la frizione (non proprio come quella vera, ma abbastanza simile), il che permette di avere cambi di marcia molto più rapidi e di riuscire a tenere il motore su di giri (appunto sfrizionando) in modo da migliorare la ripresa... per non parlare degli innumerevoli vantaggi in caso di perdita di aderenza...

Al GTaccademy quasi tutti i primi classificati usano appunto questo volante... e si è visto asd asd asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
che notoriamente ha il cambio a 6 rapporti e la possibilità di usare la frizione (non proprio come quella vera, ma abbastanza simile), il che permette di avere cambi di marcia molto più rapidi e di riuscire a tenere il motore su di giri (appunto sfrizionando) in modo da migliorare la ripresa... per non parlare degli innumerevoli vantaggi in caso di perdita di aderenza...



senza commentare il notoriamente...(mi sono sentito un pò ignoarante...asd), a sto punto la domanda sorge spontanea....(le domande.. )

1) il cambio non è quindi una leva del sequanziale ma un vero e proprio cambio meccanico?? (non ner senso che è meccanico a tutti gli effetti, eh... )
2) 6 rapporti se la macchina ce li ha, immagino....(questa mi saa di domanda fessa, ma la faccio lo stesso...asd)
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
senza commentare il notoriamente...(mi sono sentito un pò ignoarante...asd), a sto punto la domanda sorge spontanea....(le domande.. )

1) il cambio non è quindi una leva del sequanziale ma un vero e proprio cambio meccanico?? (non ner senso che è meccanico a tutti gli effetti, eh... )
2) 6 rapporti se la macchina ce li ha, immagino....(questa mi saa di domanda fessa, ma la faccio lo stesso...asd)

Ma che begli scambi interessanti che abbiamo io e te in sti giorni... asd asd asd
Il cambio è un cambio meccanico a tutti gli effetti, cmq se vai nella sezione reparto corse dovrebbe esserci la recensione con la foto http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=728 dacci un'occhiata

la seconda domanda non ti rispondo neanche ma la capovolgo per chi possiede effettivamente il G25 (ammetterai che la mia è più inteligente!! asd asd): ma se la macchina ha 7 rapporti????? come fate????
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ma che begli scambi interessanti che abbiamo io e te in sti giorni... asd asd asd

asd asd asd, concordo!!!!!


la seconda domanda non ti rispondo neanche ma la capovolgo per chi possiede effettivamente il G25 (ammetterai che la mia è più inteligente!! asd asd): ma se la macchina ha 7 rapporti????? come fate????

m'hai fregato!!!!!!! più che altro, direi che questa domanda E' intelligente, al contrario della mia. una volta ero più brillante, poi l'università prima e il lavoro poi mi hanno fregato....me sò rincojonito... asd asd

EDIT: che la risposta fosse....Si usa il sequenziale???? asd
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
asd asd asd, concordo!!!!!




m'hai fregato!!!!!!! più che altro, direi che questa domanda E' intelligente, al contrario della mia. una volta ero più brillante, poi l'università prima e il lavoro poi mi hanno fregato....me sò rincojonito... asd asd

EDIT: che la risposta fosse....Si usa il sequenziale???? asd

su su, non fare così... d'altronde è l'età, ci siamo passati quasi tutti...

e poi vedi che hai ancora dei lampi di genio dando delle risposte sensate???? asd asd

ha aggiunto in seguito:

Tornando in tema, mi sono letto un po' di commenti su questo torneo e devo dire che per essere al primo giorno gli animi si sono già infiammati e parecchio...

POVERO BAXXXXXXXXXX!!!! asd asd

Si fa già polemica sul G25, sulle traiettorie, sui peli del naso di bax... insomma ci sarà da divertirsi asd asd
 

.