IFTC-Gara 1:FUJI Speedway F/Mazda RX-8 Type S '07

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Per la 7° non ci sono possibilità il cambio H non è utilizzabile solo levette o sequenziale

ha aggiunto in seguito:

solo 1.3 da cartone e usando il pad..........la cosa si fa interessante.firu

1:58:392... sono 93° almeno in quest'istante... sono proprio arrugginito :bye:
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
mi spieghi meglio sto concetto, che non ho capito che vuoi dire????

Prima dell'aagiornamento del 31/08/08 si poteva sfrizionare di brutto!!!
Nel cambio marcia, il piede dall'acceleratore non si toglieva proprio e i giri salivano al massimo e ci sbattevi dentro la marcia una bellezza (ho sentito che a volte capitava anche che nn entrasse) cmq la macchina aveva una bella spinta in quel momento... Da quell'aggiornamento non si sfriziona + !
Bhe' credo sia anche giusto, perchè se è un REAL SIMULATOR deve essere cosi', oppure dovevano mettere che dopo qualche sfrizionata, la frizione si bruciava... e un piccolo vaporizzatore faceva uscire puzza di bruciato dalla play... e poi il capo TEAM ti chiama e ti dice: .. .. Forse sto andando troppo...

Cmq credo che sia già un buon piazzamento entrare nei primi 100... Bax dovrebbe dare punti anche al 99esimo...

Si puo' sempre chiedere aiuto a CHUCK NORRIS :ehe:
CHUCK NORRIS ha fatto il record del giro al FUJI girando semplicemente...... A PIEDI !
CHUCK NORRIS ha fatto il 2' tempo record del giro al FUJI con la SUZUKI CAPPUCCINO....
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
oggi pome ho migliorato di mezzo secondo portandomi a 1.58.021,mimax mi ha consigliato di postare il giro qui ma come faccio?chiave usb?poi?
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
quando fai replay ad un messaggio, in basso puoi scegliere se uplodare foto con imageshack o files con megaupload... dovrebbe funzionare....

WOLDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
mamma mia ho girato un pochino ieri e un po di piu oggi...non riuscire ad arrivare tra i primi 100 non mi era mai capitato sono a 58 millesimi dal 100 esimo....c'è un ragazzo di un altro team con il pad che è circa 80 esimo quindi il margine almeno per me è migliorabile...cmq tostissimo questo torneo!!!
un appunto sulla macchina....guidabile e tutto..ma che prestazioni scadenti sto motore wankel della mazda sotto i 4/5000 giri è morto!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
che figo leggervi eh eh eh eh dai dai dai tenete duro!!!!!!!!
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
mamma mia ho girato un pochino ieri e un po di piu oggi...non riuscire ad arrivare tra i primi 100 non mi era mai capitato sono a 58 millesimi dal 100 esimo....c'è un ragazzo di un altro team con il pad che è circa 80 esimo quindi il margine almeno per me è migliorabile...cmq tostissimo questo torneo!!!
un appunto sulla macchina....guidabile e tutto..ma che prestazioni scadenti sto motore wankel della mazda sotto i 4/5000 giri è morto!!!

vero toppare una cambiata equivale a perdere una vita
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
...Tornando in tema, mi sono letto un po' di commenti su questo torneo e devo dire che per essere al primo giorno gli animi si sono già infiammati e parecchio...

POVERO BAXXXXXXXXXX!!!! asd asd

Si fa già polemica sul G25, sulle traiettorie, sui peli del naso di bax... insomma ci sarà da divertirsi asd asd

si si... mi sto' proprio divertendo... :sticazzi:

c'è gente che con tono perentorio mi dice di fare così, altra altrettanto perentoriamente mi dice di fare colà, uno su e un altro giù..... ma sono tutti impazziti ?

azz....

ben inteso... non mollo :nonono:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bax dicci qualcosa la gara è annullata o no?
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Sesso
Maschio
La prima gara del FUJI è stata ufficialmente DECLASSATA a una PROVA LIBERA sono state fissate 2 nuove regole: le aree verdi al di fuori della pista sono considerate NON pista. L'uso della frizione è proibito. Il primo evento è stato RIVISITATO: si corre dal 27/10 al 10/11 sempre al FUJI F con una Mazda RX-7 Spirit R (mi raccomando... non la RX-8 !!!! ) quindi la gara è già iniziata e terminerà con una settimana di ritardo questo per dare il tempo all'organizzazione di organizzarsi
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
mi hai preceduto asd

ora devo capire bene cosa si vuole fare per i risultati. Il prolungamento della gara fino al 10 permette proprio di chiarire questa cosa.


Avevo contattato il team GTRP tedesco per poter utilizzare le loro classifiche dei piloti, il loro race DB, e mi avevano risposto positivamente. La cosa è andata avanti ;)

Per quello che ne so è necessario iscriversi a un data base, ma lo potrà fare il referente per tutti, e poi postare il proprio tempo definitivo.
Prendete questa info con le pinze perchè è proprio l'organizzazione di un database (il mio funziona ma mi intaserei con le mail o i post dei piloti) che richiede maggior tempo e attenzione.
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
risulatati intendi i punteggi?Secondo me visto che siamo 250 persone:sticazzi: la lista dei premiati andrebbe allungata,magari fino al 100esimo
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
risulatati intendi i punteggi?Secondo me visto che siamo 250 persone:sticazzi: la lista dei premiati andrebbe allungata,magari fino al 100esimo

sto' provando a sondare il terreno con gli altri anche su questo... il fatto di non essere più solo nell'organizzazione non mi permette di decidere da solo.

io sarei favorevole
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
sto' provando a sondare il terreno con gli altri anche su questo... il fatto di non essere più solo nell'organizzazione non mi permette di decidere da solo.

io sarei favorevole

ci sono buone speranze di aumentare il numero dei piloti a punti :clapping:
 

.