Per la 7° non ci sono possibilità il cambio H non è utilizzabile solo levette o sequenziale
ha aggiunto in seguito:
solo 1.3 da cartone e usando il pad..........la cosa si fa interessante.firu
mi spieghi meglio sto concetto, che non ho capito che vuoi dire????
1:58:392... sono 93° almeno in quest'istante... sono proprio arrugginito :bye:
azz allora per me non c'è speranza :bye::bye::bye:1:58:392... sono 93° almeno in quest'istante... sono proprio arrugginito :bye:
mamma mia ho girato un pochino ieri e un po di piu oggi...non riuscire ad arrivare tra i primi 100 non mi era mai capitato sono a 58 millesimi dal 100 esimo....c'è un ragazzo di un altro team con il pad che è circa 80 esimo quindi il margine almeno per me è migliorabile...cmq tostissimo questo torneo!!!
un appunto sulla macchina....guidabile e tutto..ma che prestazioni scadenti sto motore wankel della mazda sotto i 4/5000 giri è morto!!!
vero toppare una cambiata equivale a perdere una vita
...Tornando in tema, mi sono letto un po' di commenti su questo torneo e devo dire che per essere al primo giorno gli animi si sono già infiammati e parecchio...
POVERO BAXXXXXXXXXX!!!! asd asd
Si fa già polemica sul G25, sulle traiettorie, sui peli del naso di bax... insomma ci sarà da divertirsi asd asd
risulatati intendi i punteggi?Secondo me visto che siamo 250 persone:sticazzi: la lista dei premiati andrebbe allungata,magari fino al 100esimo
sto' provando a sondare il terreno con gli altri anche su questo... il fatto di non essere più solo nell'organizzazione non mi permette di decidere da solo.
io sarei favorevole
.