ueeeeeeeeeeeeee
che ci fà mimax a mezza classifica ?
io adesso ti iscrivo ufficialmente al torneo ... anche se vuoi asd
PS: ma e' vero che le prossime regole prevedono l'uso esclusivo del piede sinistro per frenare ed il divieto assoluto di scaccolarsi nei rettilinei???? asd asd
PS: ma e' vero che le prossime regole prevedono l'uso esclusivo del piede sinistro per frenare ed il divieto assoluto di scaccolarsi nei rettilinei???? asd asd
ueeeeeeeeeeeeee
che ci fà mimax a mezza classifica ?
io adesso ti iscrivo ufficialmente al torneo ... anche se vuoi asd
Quindi ci si affiderà alla sportività dei concorrenti o dovranno essere inviati tutti i replay(apparte i primi 10) a prova finita?
macchina decisamente più vivace:clapping: e regole condivisibili.
Cmq o girato un pochino e sono alle spalle di Mimax:d4-saacrede:
Ma Kolo dovè finito?Non è che ha deciso di ritirarsi una volta visto il livello del torneo?:e5-haha:
Quindi ci si affiderà alla sportività dei concorrenti o dovranno essere inviati tutti i replay(apparte i primi 10) a prova finita?
Peccato,anche perchè si classificano i primi 5 di ogni clan e anche un tuo tempone fatto in una mezzoretta di guida ci sarebbe stato d'aiutoio veramente non mi sono iscritto.
questo è un torneo serio e non avrei il tempo di farlo come vorrei .
io veramente non mi sono iscritto.
questo è un torneo serio e non avrei il tempo di farlo come vorrei .
ti sei sbagliato, quello a metà classifica spaccata dei tu asd asd...
adesso sei 51°... indovina chi ti ha fatto uscire dai 50 firu
posso partecipare anche io?
certo che puoi partecipare, ma SOLO se entri nel nostro team: la scuderia OTHK
segui le istruzioni del primo post per iscriverti al database ed aspetta conferma da parte di Alex e/o baxnimis...
ma soprattutto inizia a girare al FUJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se puoi, specifica se hai il volante o il pad e ricirdati di salvare sempre il giro più veloce
ciauzzzzzzzzzzzzz
Autore ti invito a migliorare il fuji,sei indietro di più di 3 secondi dal primo e conoscendoti un tempo di 1.56.xxx è alla tua portata!!Vi ricordo che nella classifica italiana prendono punti i primi 5 di ogni team e anche nelle retrovie qualsiasi posizione conquistata è importantissima per la classifica "costruttori",per questo premevo per far parteci pare anche kolo e Solo2ore,i loro tempi anche se non esasperati sarebbero determinanti!!:victory:ieri sera ho girato un po con la nuova macchina. tempo 1.57.876 fuori dai primi 100 alla grande :bye::bye::bye: ragazzi classifica cortissima in circa 2 secondi ci sono 100 persone
attendiamo i tuoi tempi:fico:ok, sarò felice di entrare nel vostro team..però non sono uno Schumacher di GT5p
oggi ho girato un pò, appena riesco vi posto il video del giro visto che l'ho fatto off-line...
dimenticavo...uso il PAD :sticazzi:
.