In Arrivo il Terzo Pachetto per Call of Duty: World at War

Preso ieri il Map Pack 3 e devo subito dire che i tre nuovi ambienti per l'online sono davvero interessanti.

Ad assere sincero avevo qualche dubbio se acquistare o meno questo ultimo pacchetto di espansione perchè temevo che non fosse all'altezza dei precedenti.
Forse per il fatto di essere in prossimità dell'uscita di MW2 ( anche se ancora ci sono 3 mesi ) in ogni modo non nutrivo molta fiducia su queste 3 nuove mappe....

e mi sbagliavo !

Sono tutte molto belle... curate e dettagliate, piene di passaggi e moderatamente grandi. Gli ambienti interni sono arrichiti di dettagli che fino ad ora non si erano visti sulle altre... a me ha colpito in modo particolare la stanza di sarto con abiti e manichini devastati dalla furia della guerra nella mappa Revolution.... forse la più piccola delle tre.... in genere dopo un violento scontro a fuoco iniziale si passa a più miti consigli camperando sulle terrazze e sui tetti... io ho trovato un ottimo nascondiglio attraversando un grosso tubo sospeso che arriva fino ad una grossa caldaia.... è un po' allo scoperto ma per ora si riesce a fare un bel po' di kill perchè non è ancora avvertito il pericolo che lassù in alto si potrebbe annidiare il nemico.
Anche i combattimenti che si vivono sotto la maestosa Porta di Brandeburgo a Berlino non sono da meno nella mappa Breach... palazzi devastati, passaggi sotterrani, finestrelle per appostamenti da cecchino.... insomma davvero una bella mappa.... a mio avviso è la più difficile da attaccare nella modalità Cerca e Distruggi.
Infine la mappa Battery che forse a prima vista è la meno interessante mentre in realtà ( almeno per me ) si dimostra essere la più bella. L'ambientazione è un po' strana, sembra di stare su di una piattaforma petrolifera, ma i passaggi sono stretti e semioscuri... dietro ad ogni angolo si può annidiare un silenzioso nemico...
c'è la cucina, le piattaforme sospese, le batterie di cannoni, i bunker... davvero ben fatta e si presta bene per divertenti sessioni di Cerca e Distruggi in quanto le due postazioni da attaccare risultano essere ben distanti tra di loro e quando si rimane in pochi sulla mappa c'è da farsi delle grasse risate.....

Che dire di Zombi ? ... non lo so ! Come sempre non l'ho nemmeno provata....
passo la mini recensione a chi a differenza di me ama questa modalità....

Per concludere ribadisco di essere rimasto piacevolmente colpito da queste nuove mappe e di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto e delle ore di divertimento che potrò passarci sopra.... naturalmente il mio invito è quindi di acquistarle perchè se volete giocare a CoD5 con il terranovas ne avrete indispensabile bisogno....

Concordo con il Terrino, davvero carine le mappe, la cosa bella è ke in ogni mappa c sono mille passaggi, scorcitoie, postazioni per nascondersi e la varità di azione è davvero amplia.
Insomma in fin dei conti 10€ per 3 mappe nn è tanto, se s considera che la vita del gioco aumenta e cn se anke il divertimento nn è male...

W cod ^^ sempre e cmq :D

Concordo con il Terrino, davvero carine le mappe, la cosa bella è ke in ogni mappa c sono mille passaggi, scorcitoie, postazioni per nascondersi e la varità di azione è davvero amplia.
Insomma in fin dei conti 10€ per 3 mappe nn è tanto, se s considera che la vita del gioco aumenta e cn se anke il divertimento nn è male...

W cod ^^ sempre e cmq :D

BRAVI BRAVI cm al solito vi e' rimasta la sk4fobia pensate solo a nascondervi in tunnel quell'altro va' a guardare i manichini appesi e i vestiti, te guardi i posti di imboscamento potrei riassumere il tutto in una parola CAMPERONI !!!:vergognati:

CMQ Marco spero che tu questa volta nn abbia avuto problemi nell'acquistare il map pack, e godetevi pure questi attimi di gloria perche' forse marco per te ho in serbo un amara ma dolce sorpresina :to_keep_order:

.