Informazioni Sui Problemi Al Forum

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Dunque Ragazzi Oggi Pomeriggio Purtroppo Nel Tentativo Di Rendere Il Sito Piu' Efficente E Piu Innovativo Lo Staff Ha Commesso Un Errore. Errore Tecnico Che Ci Ha Portato A Dover Chiudere E Riprostinare Il Servizio Solo Ora.. Purtroppo L'assistenza Gia Contattata Nn Puo' Aiutarci Quindi Ad Oggi Il Danno Consiste Nel Aver Aperso Tutte Le Modifiche E I Tread Apportati A Partire Dalla Data Del 2 Maggio..siamo Molto Molto Dispiaciuti Del Fatto Ma Tranne Una Flebile Possibilita' Da Oggi Deve Ripartire La Ricostruzione Del Sito Come Era Prima..
Ci Scusiamo Con Tutti I Membri Ma Ad Oggi Nn Ci E' Stato Possibile Risolvere In Maniera Diversa..
Contiamo Sulla Vostra Comprensione E Sul Vostro Aiuto Per Tornare Ai Soliti Standard Nel Minor Tempo Possibile
Quindi Chiedo A Tutti I Membri Di Passare La Voce Al Fine Di Evitare Post Continui Del Tipo Ma Cosa Succede Al Forum..e Sopratutto Per Aiutarci Ricordandoci Tutte Quelle Che Erano Le Modifiche In Essere Prima Del Problema..
Postatele Di Seguito Come Vi Vengono In Mente Mano Mano Che Navigando Vedrete Che Mancano...
Lo Staff Tutto Lavorera' A Pieni Ritmi Per Ripristinare Tutto Come E Meglio Di Prima Questa E' Una Certezza.
Vi Prego Per Questi Giorni Di Limitare Lo Spam E Aiutarci Dicendoci Su Questo Tread Quello Che Manca Daremo Precedenza Alla Forma Del Forum E Poi Alle Singole Esigenze Degli Utenti..

Per Qualsiasi Info Siamo A Disposizione Su Msn E Qui...

Restano Confermate La Cena Di Sabato E Le Clan War Di Gta4 Per Le Altre Iniziative Saranno I Promotori A Vagliare Caso Per Caso..

Tataccio A Nome Dello Staff
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
dunque in primis woldi ricreare le sezioni del forum e le sottosezioni cosi come erano...
quindi gestione sito
poi sezione cod4 divisa in accademia clan e elite e prive(protetto)
gta4 con relativa sezione prive

NB IO TOGLIEREI LE SEZIONI RECLUTAMENTO DELLE SEZIONI TANTO UN MEMBRO ENTRFA SI PRESENTA E TRAMITE GRUPPI PRIMARI ADERISCE AI CLAN

SEZIONE MUSICA E FILM E CINEM

SEZIONE PC CON SOTTOSESZIONE HARDWARE SOFTWARE E PC GAMES
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi per tutti i membri I NUOVI UTENTI ISCRITTI DSOPO IL 2 SONO STATI CANCELLATI AVVISATELI VIA MSN O VIA PS3 DEVONO RISCRIVERSI MI RACCOMANDO FATE GIRARE IL MESSAGGIO COSI TUTTI POSSONO RISCRIVERSI E RIPRENDERE....
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
anche i grandi sbagliano
chiedo scusa a tutti per gli incovenienti arrecati a voi utenti!!
spero che comprendiate i nostri stati d'animo però siamo pronti per cominciare alla grande
ancora di + di prima
siamo un bel gruppo continuiamo a crescere insieme
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio
Grazie per l'avviso ragazzi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ita Dacci Una Mano Anche Tu Fatti Un Giro E Posta Qua Quello Che Ti Sembra Manchi ... Stiamo Correndo Per Tentare Di Ripristinare Tutto In Tempi Rapidi...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
mm rimancano le sez nuove e forse i vecchi post sul torneo.

sezione film , pc
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Grazie Griffo Stiamo Gia Lavorando Per Ripristinare Tutte Le Sezioni Musica Film Cinema Pc Games Hardware E Software
I Post Purtroppo Sono Andati Stiamo Ricostruendo Quelli Storici.. Poi Passeremo A Ricostruire Le News.... Se Notate Lacune Avvisate E Fate Girare Il Link Di Questa Discussione
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo i miei post e tutte le sezioni nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
tra le news ricordo quella di legend su age of conan, e una su time splitters 4
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi Entro 10 Cgiorni Al Massimo Siamo Di Nuovo Al 100x100 Garantito A Costo De Compra Un Portatile E Lavoracce De Notte..

AVVISATE I RAGAZZI NUOVI TRAMITE MSN SE LI AVETE O PS3 DI QUESTO LINK E CHE SE NN RISULTANO ISCRITTI DEVONO RISCRIVERSI E RIFARE IL GRUPPO PRIMARIO...

SCUSATE ANCORA...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ok mando un po di msg ^^ lool è tornato come avatar ingvard, minkia son a 70 msg :D ero a 270 ho spammato duro in sto mese

ho notato che manca il tasto forum nel menu in alto
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ripristineremo Tutto State Tranquilli


Woldi Gia Che Ci Siamo In Fase Di Ricostruzione Sezione Pc Eliminiamo Definitivamente La Sezione Xbox Nn Serve A Niente E Me Sta Pure Sur Cazzo....:d:d
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Vi Ridaro' I Vostri Post .... Quello Non E' Un Problema....
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
tato...ho notato ke cliccando su home mi porta sul forum....ho provato anke col palmare e col portatile e fa lo stesso....altro problemino misà!....
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
azz.. avverto ki posso del fatto.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Vale Stiamo Lavora Ndo Anche A Questo Creiamo I Tasti E Ripristianiamo Anche Il Forum,..grazie Avvisate Tutti Gli Altri Di Questo Tread
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga sistemate anche le opzioni senno il primo giugno rischiate anche di essere cancellati
 

.