Informazioni Sui Problemi Al Forum

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Fatto Bene Vale Rifaremo Anche Quella..

Luka Stiamo Provvedendo Per Ripristinare I Poteri Ai Mod Anche Senza Approvazione Degli Admin Verifica Che Il Problema Te Lo Faccia Solo In Prive O Anche Nelle Altre Sezioni Di Gta4
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
vabbe don il problema è risolto (almeno il mio)cmq si potranno ripristinare le vecchie discussioni tipo copia incolla e ricevere anche i vecchi post o dovremmo ripartire daccapo?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi Purtroppo Tutto Cio Che E' Stato Postato Dopo Il 2 Maggio E Tutti Gli Iscritti O Le Variazione Fatte Dopo Il 2 Maggio Sono Perse..


E' Come Se Fossimo Tornati Indietro Nel Tempo E Certe Cose Nn Siamo Mai Esistite...

Scusate Molto....stiamo Lavorando Per Tornare Alpresente Quanto Prima..il Pensiero Va A Tutti I Nuovissimi Iscritti ..aiutateli A Capire Postando Questo Link E Dicendogli Cosa Fare..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Fate Girare Il Messaggio Anche Tramite Ps3 Ragazzi...

E Ricostruite Se Vedete Sezioni O Post Storici Che Mancano....
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
don cmq devi reinserire i segni nucleari i messaggi sotto i nomi che inseristi ultimamente(tipo utente gold)poi le icone delle sezioni tipo il simbolo della ps3
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi Devo Staccare Per Un Po Continuate Cosi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
don cmq devi reinserire i segni nucleari i messaggi sotto i nomi che inseristi ultimamente(tipo utente gold)poi le icone delle sezioni tipo il simbolo della ps3


QUELLO LO FACCIO PER INTERO DOMANI MATTINA SAREBBE UTILE SE MI DITE SINCERAMENTE A QUANTI POST ERAVATE ANCHE ALL'INCIRCA COSI VI RIASSEGNO I POST..

SINCERAMENTE !!!!!!!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ok don spero che per una settimana ritorni tutto a posto.
TORNEREMO PIU' BELLI FORTI E CAZZUTI DI PRIMA!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
QUELLO LO FACCIO PER INTERO DOMANI MATTINA SAREBBE UTILE SE MI DITE SINCERAMENTE A QUANTI POST ERAVATE ANCHE ALL'INCIRCA COSI VI RIASSEGNO I POST..

SINCERAMENTE !!!!!!!!!
i ero sugli 810 circa pero questo ieri oggi non ho calcolato quanti ne ho inseriti ma cmq basta che me ne dai 800 tanto 10 in meno o 10 in più non ti cambiano la vita
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
raga scusate i disagi stiamo provvedendo al ripristino totale del forum i messaggi scritti dopo il 2 maggio non sono + ripristinabili al momento stiamo lavorando sulla ricostruzione della struttura / portale il portale è on ma mancano i dati di collegamento presto verranno aggiunti e verranno ripristinati i pulsanti al centro l amappa di google esiste ancora ed è funzionante manca inoltre la mod per le foto
 

.