mancano anche gli smile che inseriste ultimamente
si...ttt le faccine ke avevo scelto T.T...............
mancano anche gli smile che inseriste ultimamente
sè mandate pm tramite il tribe, il link non funziona perchè è stato censurato, quindi copiante ed incollate il primo post specificando che gli iscritti dal 2 maggio sono stati purtoppo cancellatinon sò sè adesso serve a qualcosa, cmq ho mandato un pm a kolo e stopardi (tramite tribe) e una e-mail a dakkon
Ripristineremo Tutto State Tranquilli
Woldi Gia Che Ci Siamo In Fase Di Ricostruzione Sezione Pc Eliminiamo Definitivamente La Sezione Xbox Nn Serve A Niente E Me Sta Pure Sur Cazzo....:d:d
ddio tato mo bisogna rimpostare tutte le cose in modo che i primo giugno nn si cancellino gli account...quali erano ste impostazioni da fare che nn me le ricordo!!!???scusate nn avevo letto sopra
Cmq mi sento in dovere di dirvi che siete veramente meravigliosi...
Sinceramente dopo una "batosta" del genere non credo che avrei avuto gli stimoli per cercare di ripristinare il tutto in tempi così brevi...Mi sarebbero girate le cocones e non poco...
BRAVI... A TUTTO LO STAFF DEL CLAN
poverino lo hai ricattato per far rimettere in sesto il forum cmq sono ritornati anche quei rettangolini che contornano ubicazione messaggi ecc.beh...tu prova a chiedere a woldi ke gli ho detto ieri per il sito...poi vedi...ihih...poverino!...
BRAVI... A TUTTO LO STAFF DEL CLAN
.