Killzone2 demo impressioni postatele tutte qui!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
PRIMA CHE INONDATE IL FORUM DI POST

TUTTE LE IMPRESSIONI I DUBBI O LE DOMANDE SULLA DEMO CHE STA ARRIVANDO CHE VENGANO POSTATE QUI ,
GLI ALTRI TREAD APERTI VERRANO CHIUSI....

GRAZIE MILLE..

prevenire e' meglio che curare..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma invece di aprire 8000 thresad sulle impressioni de sto giochetto non sarebbe meglio che chiudi pure questo e tutti postano nel thread ufficiale?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non credo corvo nero... altrimenti li si riempie di spam e poi qui quando voglio fare spazio cancello in tronco la discussione e via...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
credo che nn ci sia ancora stata una demo scaricata CONTEMPORANEAMENTE COME QUESTA..
dai che se continua cosi..

ME ASPETTATE STASERA FACCIO IN TEMPO A RIENTRA A CASA SCARICALLA E VOI LA STATE ANCORA PROVANDO ASDASDASD

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Incredibile, questa e' stata la mia prima parola nella demo...
Incredibile la grafica e la fisica in se, armi ognuna con il suo suono e IA a dir poco realistica (ero andato in una via secondaria e un nemico si era nascosto dietro di me cercando di accoltellarmi, riuscendoci)
merita il 10...
e l'FPS Definitivo...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Incredibile, questa e' stata la mia prima parola nella demo...
Incredibile la grafica e la fisica in se, armi ognuna con il suo suono e IA a dir poco realistica (ero andato in una via secondaria e un nemico si era nascosto dietro di me cercando di accoltellarmi, riuscendoci)
merita il 10...
e l'FPS Definitivo...
ghghghghghghghghghghghghghghghghghgh

oddio sta demo non finisce piu di scaricare!!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
bastardi asdasdasd quanto rosiko in sta triste stanza d'albergo!!!!! VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tutti tutti tutti nessuno escluso asdasdasd

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Confermo Keymars per la grafica che è veramente pauroso, ma a me la demo mi ha colpito molto per quanto riguarda lo stile della visuale e del movimento del player, la visuale di gioco è abbastanza rallentata (cioè per quelli che giocano a COD è dimezzata la velocità della visuale) però il movimento del giocatore che è realisto al 100% infatti quando si corre in base alla conformazione del territorio quando si prendono delle buche la visuale tende a scendere.
altra cosa che nn mi è piaciuta è come si lanciano le granate, troppo macchinose e imprecise(rispetto a un COD).
peccato duri 4 minuti

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
che dire....

metto i pro e i contro come prima impressione.... :D

Pro:
grafica ed effetti superbi.... :cupid:
fisica nel gioco molto realistica... provate a sparare alle sedie ed escono le piume ! firu
armi efficaci così come le detonazioni e il coRtello. :botte:
movimenti del personaggio molto realistici e sebbene risultino rallentati rispetto ad altri titoli lasciano intravedere molto spessore nel gioco.
Animazioni dei soldati curata e fluidissima

Contro:
gli Helgast sono tutti pelati ! asd
lo zoom del mirino macchinoso ( occorre pigiare R3 mentre un L2 per gli amanti di Cod sarebbe stato preferibile ) :(
il parlato dei personaggi non mi è piaciuto molto... fuorviante :nonono:
gli Helgast con quelli occhioni arancioni sono individualissimi..... speriamo che non ci sia pure nell'online questa vistosa differenza. :O

Naturalmente promosso a pieni voti nell'attesa di avere in mano il gioco completo. :clapping:
L'atomosfera è quella giusta e gli ambienti non sono troppo cupi come alcuni temevano...
La grafica è davvero moto bella e curata nei particolari.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Confermo Keymars per la grafica che è veramente pauroso, ma a me la demo mi ha colpito molto per quanto riguarda lo stile della visuale e del movimento del player, la visuale di gioco è abbastanza rallentata (cioè per quelli che giocano a COD è dimezzata la velocità della visuale) però il movimento del giocatore che è realisto al 100% infatti quando si corre in base alla conformazione del territorio quando si prendono delle buche la visuale tende a scendere.
altra cosa che nn mi è piaciuta è come si lanciano le granate, troppo macchinose e imprecise(rispetto a un COD).
peccato duri 4 minuti

paurosamente realistico....
finalmente sono finiti i giochi con super uomini!

ha aggiunto in seguito:

che dire....

metto i pro e i contro come prima impressione.... :D

Pro:
grafica ed effetti superbi.... :cupid:
fisica nel gioco molto realistica... provate a sparare alle sedie ed escono le piume ! firu
armi efficaci così come le detonazioni e il coRtello. :botte:
movimenti del personaggio molto realistici e sebbene risultino rallentati rispetto ad altri titoli lasciano intravedere molto spessore nel gioco.
Animazioni dei soldati curata e fluidissima

Contro:
gli Helgast sono tutti pelati ! asd
lo zoom del mirino macchinoso ( occorre pigiare R3 mentre un L2 per gli amanti di Cod sarebbe stato preferibile ) :(
il parlato dei personaggi non mi è piaciuto molto... fuorviante :nonono:
gli Helgast con quelli occhioni arancioni sono individualissimi..... speriamo che non ci sia pure nell'online questa vistosa differenza. :O

Naturalmente promosso a pieni voti nell'attesa di avere in mano il gioco completo. :clapping:
L'atomosfera è quella giusta e gli ambienti non sono troppo cupi come alcuni temevano...
La grafica è davvero moto bella e curata nei particolari.

ti rispondo io Terra...
usa i controlli che ha suggerito andreino
avrai un cod alla massima potenza

gli hellgast nell'online mantengono gli occhi rossi...
ma mi sembra abbiano dato la stessa conformazione anche agli Isa
ma non sono sicuro!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
spettacolare sto gioco ecco le conclusioni

pro:

-grafica spettacolare
-i comandi sono buoni
-nessun segno di aliasing
-fisica,esplosioni ed altri effetti anche dei soldati sono il massimo fino ad adesso

contro:
-nessuno tranne il fatto che adesso cod5 mi fa ancora più schifo asd

comunque la migliore configurazione dei comandi è ALTERNATIVO 2 e spuntare l'opzione "mantieni per zoomare".

Ultima modifica:

.