... posto subito la mia primissima impressione sulla demo :
è lentissima da scaricare dallo store !!!!!!!!
ghghghghghghghghghghghghghghghghghghIncredibile, questa e' stata la mia prima parola nella demo...
Incredibile la grafica e la fisica in se, armi ognuna con il suo suono e IA a dir poco realistica (ero andato in una via secondaria e un nemico si era nascosto dietro di me cercando di accoltellarmi, riuscendoci)
merita il 10...
e l'FPS Definitivo...
bastardi asdasdasd quanto rosiko in sta triste stanza d'albergo!!!!! Vi odioooooooooooooooooooo tutti tutti tutti nessuno escluso asdasdasd
bastardi asdasdasd quanto rosiko in sta triste stanza d'albergo!!!!! VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tutti tutti tutti nessuno escluso asdasdasd
Confermo Keymars per la grafica che è veramente pauroso, ma a me la demo mi ha colpito molto per quanto riguarda lo stile della visuale e del movimento del player, la visuale di gioco è abbastanza rallentata (cioè per quelli che giocano a COD è dimezzata la velocità della visuale) però il movimento del giocatore che è realisto al 100% infatti quando si corre in base alla conformazione del territorio quando si prendono delle buche la visuale tende a scendere.
altra cosa che nn mi è piaciuta è come si lanciano le granate, troppo macchinose e imprecise(rispetto a un COD).
peccato duri 4 minuti
che dire....
metto i pro e i contro come prima impressione....
Pro:
grafica ed effetti superbi.... :cupid:
fisica nel gioco molto realistica... provate a sparare alle sedie ed escono le piume ! firu
armi efficaci così come le detonazioni e il coRtello. :botte:
movimenti del personaggio molto realistici e sebbene risultino rallentati rispetto ad altri titoli lasciano intravedere molto spessore nel gioco.
Animazioni dei soldati curata e fluidissima
Contro:
gli Helgast sono tutti pelati ! asd
lo zoom del mirino macchinoso ( occorre pigiare R3 mentre un L2 per gli amanti di Cod sarebbe stato preferibile )
il parlato dei personaggi non mi è piaciuto molto... fuorviante :nonono:
gli Helgast con quelli occhioni arancioni sono individualissimi..... speriamo che non ci sia pure nell'online questa vistosa differenza. :O
Naturalmente promosso a pieni voti nell'attesa di avere in mano il gioco completo. :clapping:
L'atomosfera è quella giusta e gli ambienti non sono troppo cupi come alcuni temevano...
La grafica è davvero moto bella e curata nei particolari.
Un piccolo omaggio a 78 x farlo rosicare di +!
78 tvb asd
[URL="http://img19.imageshack.us/img19/128/1001vh2.th.jpg"][URL="http://img19.imageshack.us/img19/128/1001vh2.th.jpg"] [/URL][/URL]
perche' sono a 650km di distanza dalla mia perla nera e non posso scaricare e vedere la demo!!! Ecco perche' rosiko!!! asdasdasdgrazie, ma perche stai a rosika!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!?!!?!?
.