Killzone2 demo impressioni postatele tutte qui!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cmq rega nn me venite a di che killzone cia na grafica mostruosa perche nn è per niente vero...hanno usato molti effetti e questo è verissimo!!! ma la grafica nn è niente di che...su queso aspetto mi ha deluso!!!

vushi tu sei autorizzato a parlare DELL'FPS solo quando PISCIA LA GALLINA.........:botte::botte::botte::botte:

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
ho notato che il tataccio ha sempre un buon motivo per postare donnine nude:dribble:
cmq devo dire che mi trovo daccordo con vuoshi, la grafica non mi ha impressionato più di tanto, pensavo fosse qualcosa di più sorprendente.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
va visto come influirà l'eliminazione della copertura, che nell'offline è il cardine del gameplay (se non la usi muori in un attimo). quindi va capito come influirà la mancanza della feature sul gameplay....

.

l'online sarà meno tecnico di quanto molti di voi immaginano, purtroppo per l'assenza di copertura che a mio avviso è la cosa più intelligente e corretta che ci possa essere in un fps...

asd asd asd

3, is a magic number

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
a mio avviso, questa demo di K2 è quanto di meglio ci possa essere in fatto di grafica e gestione della fisica su console nextgen, gli unici difetti sono un sistema di coperture che poteva esser fatto meglio (vedi R6V) e la mancanza di una modalità coop...ad ogni modo la versione completa sarà un capolavoro da avere assolutamente:clapping:

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
La demo è na figata! L ho fusa a forza di giocarci, l avrò finita una decina di volte, bellissima! Immagino come potrà essere il gioco completo *.*

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
mi piace al 100% sarebbe stato bello se avessero messo la modalita MP ghghgh

.