Killzone2 demo impressioni postatele tutte qui!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
A me è piaciuto anche se ci son rimasto un po male sulla grafica, come fate a dire che la è bellissima o_O?

Te o non hai mai visto quella di cod5:)crazy:)o non hai visto la grafica di killzone asd

e poi comunque la demo che abbiamo provato non è una dell'ultima versione(penso sia di settembre)quindi qualche miglioramento nella versione finale ci sarà lo stesso

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
allora rettifico sui comandi...ho provato i comandi standard, ke in sintesi cambiano solo la miskia e la mira, si mira con R3 e si "miskia" con L1...risultato? sono un killer asdasdasd spostando il mira/nn mira sull'altra mano riesco a giocare benissimo e riesco a governare bene il movimento e la copertura e la mira...gioco col grilletto solo su L2 perkè tenendolo molto premuto il dito così nn scivole mentre su R2 l'ho tolto perkè per la granata nn mi serve, almeno per ora...ora devoo prendere confidenza con il lancio delle granate

PS: i grilletti sono utilissimi e nn costano un cakkio quindi prendeteli se li vedete e vi renderanno la vita facile...

PPS: VOJO KILLZONE 2!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
allora rettifico sui comandi...ho provato i comandi standard, ke in sintesi cambiano solo la miskia e la mira, si mira con R3 e si "miskia" con L1...risultato? sono un killer asdasdasd spostando il mira/nn mira sull'altra mano riesco a giocare benissimo e riesco a governare bene il movimento e la copertura e la mira...gioco col grilletto solo su L2 perkè tenendolo molto premuto il dito così nn scivole mentre su R2 l'ho tolto perkè per la granata nn mi serve, almeno per ora...ora devoo prendere confidenza con il lancio delle granate

PS: i grilletti sono utilissimi e nn costano un cakkio quindi prendeteli se li vedete e vi renderanno la vita facile...

PPS: VOJO KILLZONE 2!!!

non ho capito,che so sti grilletti?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mi fa cosi' ridere vedere che si cambia e ricambia opinione di continuo asdasd

cmq io ancora nn ho capito quale sia la miglior configurazione beh stasera ce perdo na mezzoretta solo per scegliere e poi testo..

Ciauzz

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
ohhhhhhhh finalmente un po di realismo.
speriamo che i settaggi dell'online siano differente perche' nn so ' davvero quanto potrei resistere a mirare in quel modo.
le granate poi sembran troppo stupide scusate se insisto cioe' cosa rappresenta quel fascio ? ? ?
cosi tt i nemici nell'aria sanno che ho lanciato una granata ? -.-"
invece molto interessante l'innesco che ti fa' capire quanto tempo ti rimane.
quello che voglio spiegare e che solo cecio ha colto e che: le armi hanno ognuna una propia fisicita' di sparo ma nn di movimento che e' importantissimo esempio usate un tipo 100 o un mp5 e poi raccogliete un mitragliatore pesante e voi stessi direte o madonna quanto pesa, mentre cn questa mira poco curata nn mi rendo mai conto di che arma si tratti e tira davvero i limiti della pazienza forse sara' l'abitudine reale.
ma se devo dirla tt
come grafica batte cod
come suono batte cod
cm scene bette cod
cm game play i cod ragazzi ditemi quello che volete rimarranno i migliori ed io killzone nn lo perdero' premetto saro'
al fianco del tato cecio ed andre ed altri ma questa cosa della giocabilita' mi ha turbato..
cmq brava guerrilla
ottimo lavoro

:crazy:Io farei parte degli altri?Manco mi nomini???:(:nonono::nonono::nonono:
Qst me le segno xkè c sn rimasto molto male....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma

cmq io ancora nn ho capito quale sia la miglior configurazione beh stasera ce perdo na mezzoretta solo per scegliere e poi testo..

Ciauzz

metti alternativo 2 e spunta "mantenuto per zoomare"

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

Ciauzz

tato prova quella standard e vedi ke è mejo...secondo me è anke mejo la mira in prima persona ke nn c'è bisogno di tenere premuto...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Cioe voi giocate con la prima persona come per cod lo zoom sempre attivo? Ma nn va piu lento ancora nei movimenti?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi quando arrivate al punto dei due carri con dentro tutti gli helgast e li avete uccisi tutti, cominciate ad uccidere i vostri compagni ( non i personAggi della storia ma gli altri ). Gli altri vostri compagni cominceranno a spararvi, a me mi hanno pure ammazzato asd.. Comunque se guardate per terra mentre cAmminate vedete che lasciamo le impreonte.... Che spettacolo ghghgh

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ragazzi quando arrivate al punto dei due carri con dentro tutti gli helgast e li avete uccisi tutti, cominciate ad uccidere i vostri compagni ( non i personAggi della storia ma gli altri ). Gli altri vostri compagni cominceranno a spararvi, a me mi hanno pure ammazzato asd.. Comunque se guardate per terra mentre cAmminate vedete che lasciamo le impreonte.... Che spettacolo ghghgh

il pezzo migliore è quando ce sta action man che deve aprire la porta e bisogna coprirlo ma se guardate dalle fessure in alto ci sono dei riflessi di luce spettacolari ghghgh

Ultima modifica:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
il pezzo migliore è quando ce sta action man che deve aprire la porta e bisogna coprirlo ma se guardate dalle fessure in alto ci sono dei riflessi di luce spettacolari ghghgh

in quella sala e` stupendo far scoppiare tutti i barili rossi.stupendo anche quano il tuo amico deve aprire la porta e gli helgast si calano dAl soffitto con le cordeghghgh

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Io l'ho provato ieri sera verso l'1, e devo dire che il gioco è bello, ma non mi ha entusiasmato troppo, la configurazione di default dei tasti non è scomoda, quindi penso che userò quella.
Per la scelta se comprarlo o meno penso che farò un paio di partite prima di decidere.
non ho capito bene il discorso della visuale come cod, perchè sto gioco ha altre visuali??

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Per la scelta se comprarlo o meno penso che farò un paio di partite prima di decidere.

:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:

ha dei dubbi SE COMPRARLO O MENO?????? per carità, de gustibus.....

anyway, non è per la visuale il discorso COD...se imposti i controlli in ALTERNATIVO 2 e flagghi l'opzione "mantieni per zoommare", i CONTROLLI diventano GLI STESSI di COD, cosa che è gradita a tutti qui che veniamo da cod e siamo ormai assuefatti alla configurazione dei tasti....

spero lo comprerai, alla fine, my friend....

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ragazzi ho notato che nei caricamenti della missione se si muove il pad (su gu dx sx con lo sixaxis) va visuale si muove dando una sensazione gradevole PROVATELO!!! asdasdasdasdasdasdasd

cmq ritornando al discorso delle armi che diceva skabeeeat quando si prende il fucile tipo P90 su cod4 è molto difficile essere precisi xke se miri e poi ti muovi (il mirino centrale che è sopra la canna del fucile) è difficilissimo centrare il bersaglio, forse sarà perche di devo prendere la mano ma cmq per adesso l'arma preferita è quella iniziale col mirino verde!

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ragazzi ho letto in giro che la demo è vecchia di almeno un anno...
dovrebbe essere la stessa che usavano per le fiere....
se fosse vero...vorrebbe dire che la grafica della versione definitiva è migliore della demo!!! :O ghghgh

.