me comprero' una canadese e mi daro' al campeggio
asd asd asd asd
me comprero' una canadese e mi daro' al campeggio
A me è piaciuto anche se ci son rimasto un po male sulla grafica, come fate a dire che la è bellissima ?
allora rettifico sui comandi...ho provato i comandi standard, ke in sintesi cambiano solo la miskia e la mira, si mira con R3 e si "miskia" con L1...risultato? sono un killer asdasdasd spostando il mira/nn mira sull'altra mano riesco a giocare benissimo e riesco a governare bene il movimento e la copertura e la mira...gioco col grilletto solo su L2 perkè tenendolo molto premuto il dito così nn scivole mentre su R2 l'ho tolto perkè per la granata nn mi serve, almeno per ora...ora devoo prendere confidenza con il lancio delle granate
PS: i grilletti sono utilissimi e nn costano un cakkio quindi prendeteli se li vedete e vi renderanno la vita facile...
PPS: VOJO KILLZONE 2!!!
ohhhhhhhh finalmente un po di realismo.
speriamo che i settaggi dell'online siano differente perche' nn so ' davvero quanto potrei resistere a mirare in quel modo.
le granate poi sembran troppo stupide scusate se insisto cioe' cosa rappresenta quel fascio ? ? ?
cosi tt i nemici nell'aria sanno che ho lanciato una granata ? -.-"
invece molto interessante l'innesco che ti fa' capire quanto tempo ti rimane.
quello che voglio spiegare e che solo cecio ha colto e che: le armi hanno ognuna una propia fisicita' di sparo ma nn di movimento che e' importantissimo esempio usate un tipo 100 o un mp5 e poi raccogliete un mitragliatore pesante e voi stessi direte o madonna quanto pesa, mentre cn questa mira poco curata nn mi rendo mai conto di che arma si tratti e tira davvero i limiti della pazienza forse sara' l'abitudine reale.
ma se devo dirla tt
come grafica batte cod
come suono batte cod
cm scene bette cod
cm game play i cod ragazzi ditemi quello che volete rimarranno i migliori ed io killzone nn lo perdero' premetto saro'
al fianco del tato cecio ed andre ed altri ma questa cosa della giocabilita' mi ha turbato..
cmq brava guerrilla
ottimo lavoro
Mi fa cosi' ridere vedere che si cambia e ricambia opinione di continuo asdasd
cmq io ancora nn ho capito quale sia la miglior configurazione beh stasera ce perdo na mezzoretta solo per scegliere e poi testo..
Ciauzz
Mi fa cosi' ridere vedere che si cambia e ricambia opinione di continuo asdasd
cmq io ancora nn ho capito quale sia la miglior configurazione beh stasera ce perdo na mezzoretta solo per scegliere e poi testo..
Ciauzz
Cioe voi giocate con la prima persona come per cod lo zoom sempre attivo? Ma nn va piu lento ancora nei movimenti?
Ragazzi quando arrivate al punto dei due carri con dentro tutti gli helgast e li avete uccisi tutti, cominciate ad uccidere i vostri compagni ( non i personAggi della storia ma gli altri ). Gli altri vostri compagni cominceranno a spararvi, a me mi hanno pure ammazzato asd.. Comunque se guardate per terra mentre cAmminate vedete che lasciamo le impreonte.... Che spettacolo ghghgh
il pezzo migliore è quando ce sta action man che deve aprire la porta e bisogna coprirlo ma se guardate dalle fessure in alto ci sono dei riflessi di luce spettacolari ghghgh
Inutile ripetere sempre le stesse cose...il mio commento è FIGO!asd
Per la scelta se comprarlo o meno penso che farò un paio di partite prima di decidere.
.