The Last but not The Least... dico anch'io la mia
provata la demo ieri sera un paio di volte, quindi impressioni a caldo da rettificare eventualmente con un'analisi più approfondita.
Evidenzio tutti i pregi che un po' tutti hanno già evidenziato; confermo che l'utilizzo di R3 non è scomodo ma più che altro è deleterio per il joypad; consiglio a chi non avesse un dualshock di correre a comprarne uno entro il 25 Febbraio (c'è davvero una differenza abissale a giocarlo con dualshock o senza)...
Inoltre ho capito perchè sono una pippa a cod... per me killzone è veloce!!! forse a Cod gioco settato ad 1 asdasdasd
Per finire 1 difetto che devo riverificare: quando col compagno si entra dentro l'edificio e si corre in un corridoio con fonte di luce a sx... se state dietro al vostro amico non gli appare l'ombra! asdasdasd
Concludo dicendo che secondo me l'online sarà meno tecnico di quanto molti di voi immaginano, purtroppo per l'assenza di copertura che a mio avviso è la cosa più intelligente e corretta che ci possa essere in un fps... è il motivo per cui non mi sono mai piaciuti gli fps!!! Prima di KZ2 naturalmente asdasd