La Demo di Final Fantasy XIII spinge Playstation 3

nn sono un fan della serie però sicuramente il solito cuggino di turno lo avrà asd

scusate, ma nessuno si è ricordato che i giochi per 360 si possono installare?firu

non penso che una volta installato si debba comunque cambiare disco, spero di no...:crazy:

ad ogni modo anch'io lo prenderò per PS3;)

si david
ma parliamo di 4 DVD dual layer
di solito un gioco da un disco solo occupa in media 5 GB di installazione
fatti 2 conti...

per il resto si deve cambiare comunque dvd

vabbe credo che 3 dvd layer con un'installazione bella corposa dovrebbero bastare su 360.sicuro 5 giga anche su ps3 o forse anche molti di più

esatto non possono inserire l'installazione d'obbligo
visto che hanno fatto uscire consolle senza HD firu
vabbe allo se cosi i boxari stanno un po messi male.potrebbe anche essere che rovinano del tutto la grafica con un'extra compressione e mettono tutto in 2-3 dvd non meno

anche se nn ho mai seguito la saga di final fantasy devo ammettere che la grafica e la storia sono ottimi la cosa che nn mi piace molto sono i combattimenti ma rimane sempre un gioco con milioni di fan e molto bello :D

anche se nn ho mai seguito la saga di final fantasy devo ammettere che la grafica e la storia sono ottimi la cosa che nn mi piace molto sono i combattimenti ma rimane sempre un gioco con milioni di fan e molto bello :D

Come fai a dire che ha una bella storia se non hai mai seguito la saga e del XIII non si conosce nulla?

xke vedendo i trailer e avendo un amico che mi fa sempre vedere e mi parla sempre di final fantasy avendo visto i trailer mi pare un bel gioco .....poi chiedilo con meno arroganza che mi pare piu educato
grazie ciao

xke vedendo i trailer e avendo un amico che mi fa sempre vedere e mi parla sempre di final fantasy avendo visto i trailer mi pare un bel gioco .....poi chiedilo con meno arroganza che mi pare piu educato
grazie ciao
verdo ti ha appena detto che imparerai ad odiarci.ecco incomincia da ora asd

verdo ti ha appena detto che imparerai ad odiarci.ecco incomincia da ora asd

infatti si verdò...potresti essere più delicato nel rispondere a qlk1, anche perchè potresti offendere qlk1... questa è una delle regole base di un forum e tu dovresti saperle...almeno sperofiru

però c'è qualcosa ke nn mi convince nel modo di combattere...nn so cosa...

io credo di avere intuito qlkosa...penso sia come il 12, tranne che il tempo non si ferma durante la selezione dell'attacco...sembra molto vicino ad un action rpg!! cmq credo ci sia la possibilità di combinare gli attacchi con le magie...tipo attaccare e in finale lanciare una magia nera...almeno credo-.-"

io credo di avere intuito qlkosa...penso sia come il 12, tranne che il tempo non si ferma durante la selezione dell'attacco...sembra molto vicino ad un action rpg!! cmq credo ci sia la possibilità di combinare gli attacchi con le magie...tipo attaccare e in finale lanciare una magia nera...almeno credo-.-"
da come ho capito sarà possibile combinare magia e attacchi.tipo un fucile con proiettili di tuono o una spada di fuoco ecc

da come ho capito sarà possibile combinare magia e attacchi.tipo un fucile con proiettili di tuono o una spada di fuoco ecc

bah questo potrebbe essere...io però ho detto na cosa diversa...cioè che prima attacchi co la spada e poi je spari una magia...però qllo che hai detto te se potrebbe fà...

bah questo potrebbe essere...io però ho detto na cosa diversa...cioè che prima attacchi co la spada e poi je spari una magia...però qllo che hai detto te se potrebbe fà...
vabbe ovviamente decidi tu come attaccare o forse intendi tipo combo in un solo attacco? cmq quello che hanno voluto far capite col fatto degli attacchi è cio che ho detto io cioè gli attacchi fusi insieme

.