La demo di Resident Evil 5 mostrata in video

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img383.imageshack.us/img383/874/re5logo5500300dpiresideui2.jpg[/IM]

Per quelli che fossero interessati a dare un'occhiata alla demo di Resident Evil 5, (al momento esclusiva per gli account giapponesi Xbox 360) ecco giungere un filmato direttamente da esso. Il video, realizzato grazie alla collaborazione tra Xbox360Fanboy e GameTrailers, mostra in maniera esauriente la demo di questo attesissimo titolo targato Capcom.
Nell'augurarvi buona visione, vi ricordiamo che il gioco uscira a marzo 2009 per PS3 e X360.

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?umid=294038"/> <param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?umid=294038" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>​

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
bah....a me sinceramente dal 3 in poi resident evil non piace piu.....ha perso stile rispetto ai primi tre capitoli della seria
vediamo cosa ne esce fuori da questo :nonono:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
bah....a me sinceramente dal 3 in poi resident evil non piace piu.....ha perso stile rispetto ai primi tre capitoli della seria
vediamo cosa ne esce fuori da questo :nonono:
io sono ottimista, è vero che dal 4° capitolo è stato stravolto il gameplay però è anche verò che è stato uno dei più belli imho, quindi questo nuovo R.E. mi fà ben sperare:)

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io sono ottimista, è vero che dal 4° capitolo è stato stravolto il gameplay però è anche verò che è stato uno dei più belli imho, quindi questo nuovo R.E. mi fà ben sperare:)
secondo me i fan della serie proprio per questo stravolgimento di gameplay hanno stretto i denti su questi nuovi capitoli....

E POI IO VOGLIO GLI ZOMBIE asd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
io dico solo una cosa dopo aver visto il video per xbox

SPETTACOLARE:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
PURTROPPO LA MICROZZOZZ NON E' SCEMA ANZI... SEBBENE MI SIA FATTO LACCOUNT JAPPO LIVE MISGAMA LA NAZIONE E NN MI PERMETTE DI SCARICARE PER ORA....

CMQ DOPO LA DEMO NON POSSO CHE DIRE CHE IL MIO TITOLO PREFERITO STA ARRIVANDO...

CAZZO COME FA A NON PIACERE RESIDENT RAGAZZI E' IL TOP DEL TOP.......

E IL GAMEPLAY DEL 4 PER ME ERA A DIR POCO PERFETTO!!!!!!

MIO AL DAY ONE O MENO ONE!!!!!!:clapping::clapping:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
Qualcuno sa dirmi se parte la demo per pc????

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
c'è la demo solo per la zozza sul psn giappo esce il 18

aaaaa
avevo frainteso pensavo che era la demo per pc....
ce so rimasto male:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
vabbè aspettamo

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
e ripeto a tutti che la demo è possibile scaricarla dal pc metterla su dvd e poi farla partire su la 360

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Io lo visto giocato sulla 360 al gamecon, la grafica e strupenda raga, ora non so se era demo però vi giuro ho una foto di 2 tizi ke ci giocano!
Lunedì ke ci rivado mi faccio una partita!

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
io confermo quello che ha detto tataccio il 4 era bellissimo.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
e per me tutti hanno avuto un loro fascinoasdasdasdasdasdasd
comunque la grafica sembra pazzesca, aspetto con anzia l'uscita di questo gioco sperando che sia molto lungo e che non finisca in tre giorni di gioco

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
azzo pesca stupendooooooo
non mera chiaro credevo fosse per pccccccc

e vai de downloaddddddd

cmq la grafica e' incredibile a quel che vedo dai video e C'E' TUTTA LA STORIA IN COOP!!!!

MA DE CHE STAMO A PARLA'??

RESIDENT FOREVERRRRRRRRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Messaggio per tutti i biconsole

fonti certe mi informano che per masterizzare e usare la demo postata da pescasat vi basta estrarre tutto il contenuto in un unnica cartella e masterizzare il tutto con imageburn come disco dati o cd o dvd ..

Vi consiglio di usare una cd/dvd riscrivibile cosi se sbagliate qualcosa nn buttate il disco...

Ricordate solo disco dati...

Consigliano imageburn ma potrebbe andare anche nero...
Ma nn garantisco..

Masterizzero e provero'...

Ciauzz

ps mi dicono siano due livelli giocabili anche in coop e siano meravigliosi!!!!!!!!

Alcuni parlano anche di una mod online ma sembrano solo rumor...

Provare gente biconsole provare.....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
mitico sto game!!!lo compro al 110% e ricorda Tato che lo dobbiamo finire insieme almeno una volta

.