La Gang Octohawk Per Gta4 Apre I Battenti!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
PICCIOTTI MIEI CI SIAMO....

La sezione e' pronta... quindi direi che e' il caso che IL DON apra' le danze..

GTA4 sta arrivando ormai i giorni che mancano sono pochi quindi viste anche le nuove adesioni al CLAN/GANG e' ora di iniziare a usare questa sezione..

Ho intenzione di impostare questa GANG diversamente dai soliti CLAN...
io vedo gta4 come la massima espressioni di liberta' videoludica..
un mondo creato apposta per girare anche da soli e fare cio' che si preferisce..
questo E' LO SPIRITO CHE GUIDERA' LA NOSTRA GANG all'interno della nostra citta'.. NON ci saranno giorni dedicati agli allenamenti qui non si tratta di guerra qui si tratta di malavita'....
e noi esattamente quello saremo..

UNA GRANDE E POTENTE E TEMUTA FAMIGGHIA MAFIOSA...:eek::eek:

a breve postero ' IL CODICE D'ONORE da seguire per essere un membro attivo della GANG codice che verra' modificato una volta testato il gioco e le sue modalita' online, credo che la forza della nostra GANG sara' concentrata nella modalita' online che ci permettera' di impadronirci di una zona ben definita e FARLA NOSTRA... tutti e ripeto TUTTI QUELLI CHE TRANSITERANNO nella nostra zona DOVRANNO PAGARE IL PIZZO...
e il pizzo SARA' LA LORO VITA....
se le informazioni sul gioco sono esatte uccidendo un altro player si guadagneranno soldini e le skill aumenteranno..
BENE CI DEDICHEREMO A QUELLO PREVALENTEMENTE MA NON SOLO..

studieremo tutte le modalita' di gioco e vedremo in quale di queste specializzarci...
l'importante sara' comportarsi come una famigghia mafiosa..
non girare da soli , aiutare i membri in difficolta' e LAVARE NEL SANGUE GLI AFFRONTI.....
LA FAMIGGHIA PRIMA DI TUTTO E TUTTI...

ADESSO
chiedo a tutti voi di postare qui di seguito la vostra disponibilita' a entrare nella fammighia' e onorare il CODICE D'ONORE CHE IL DON PREPARERA' PER VOI....

prima bozza di ruoli da scegliere...

KILLER(picciotti che si appostano in alto e secchino chiunque passi....)
UOMINI D'ONORE( picciotti fidati che con le armi che trovano e come meglio ritengono sterminino chiunque si avvicini alla base della famigghia..)
AUTISTI(picciotti che sappiano guidare alla grande per le scorribande inseguimenti e investimenti vari...)
MOTOCICLISTI(picciotti votati alla morte per il bene del clan.. gli inseguitori per eccellenza... la morte su due ruote e coloro che girano intorno alla base per le strade del quartiere come pitbull inferociti...)
VEDETTE(picciotti con lo spirito agguerrito che vadano in avanscoperta coi mezzi che meglio reputino per guadagnare vie e strade per la famigghia o piu' semplicemente per arrecare danno alle famigghie in guerra con noi..)





il vostro DON VI SALUTA.....
 
Ultima modifica:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
DON tataccio baciamo le mani
sono pronto a sporcarmi le mani per lei!!!
minghia anche il codice d'onore..............
saranno cazzi amari per tutti
il DON è tornato
tremate gente tremate...............
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Ci sn anche io ovviamente...ma la cosa che mi fa ridere..
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
benissimo l'ho gi
 

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Sesso
Maschio
don tata,sarei onorato se potessi prendere parte della vostra famigghia,vi prometto rispetto,onore e fedelt
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
ovviamente non posso mancare........
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
bacio le mani don tataccio
io sono pronto....

anche per me mi sa che verci non lo compra il gioco:D:D:D:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

.