La Gang Octohawk Per Gta4 Apre I Battenti!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Facciamo Le Cose In Grande..

In Citta' Dovranno Avere Paura Solo A Sapere Che Su 16 Ci Sono 4 Dei Nostri Ingame,,,,,,



Dobbiamo Monopolizzare Gta4.....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Domani Apro Un Sondaggione

Tra Crew,gang , Cosca


E Se Ci Sono Altri Nomi Postateli Cosi Vediamo Cosa Sceglie La Famigghiaa
 

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Sesso
Maschio
don tata,voi siete di uno spessore maggiore degli altri merdosi capi banda,voi siete il padrino,il signore dei signori,voi SIETE DON TATA e per la vostra famigghia io propongo nessun nome da banda da quartiere...deve essere ben chiaro a tutti che la vostra famigghia
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
anche volendo mi sarebbe impossibile non far parte del clan, tanto tutta la mia buddy list
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
baciamo le mani don tatà....

perdonasse il ritardo, ma i servigi che vossignoria ha richiesto qui al nord, sono molteplici, che la gente qui ancora non ha capito la legge Vostra, e c'è tanto da fare per mettere le cose in chiaro.

Io so che Voi sapete, che Voi sapete sempre tutto, ma mi preme mettermi al servizio Vostro anche nel we, quando potrò scortare Vossignoria personalmente in sella alla mia moto con il mio uzi in mano, finalmente al fianco Suo dopo una settimana passata a diffondere il Verbo Vostro in quel del nord....

Spero vogliate accettare il mio aiuto, don tatà, la fedeltà è garantita.... :)

baciamo le mani...


DAJE CHE MANCA POCO!!!!
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
(comunque sta uscendo fori un vero clan de pazzi scatenati...ce manca solo che stasera me metto a scrive i PIZZINI a casa....)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
i tatanesi ehehehehheeh

l'idea sarebbe buona ma credo che potremo solo scegliere un nome diciamo per il gruppo da usare nei vari forum e per farci un po' di pubblicita' tipo gang cosca crew ecc ecc (vedete sondaggio aperto)
e la solita tag..(sempre sperando che la mettono..)

FERMO RESTANDO CHE SAREMO RICONOSCIBILI PER COME PERSONALIZZEREMO I NOSTRI PERSONAGGI E I MEZZI CHE USEREMO MA SOPRATUTTO..

PER LA ZONA CHE CI PRENDEREMO FACENDO STRAGE DI CHIUNQUE PASSI DA QUELLE PARTI..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
QUASI QUASI TE SEI GUADAGNATO ER PRIMO CARTELLINO DELLA MIA GLORIOSA CARRIERA DA MOD.....


CHE DITE FAMIGGHIA SE LO MERITA??
HIIIIHIHIHIIH :D:D:D:D




cmq me presa na sincope.....:mad::mad::mad:
 

.