buona come idea.prova andrè tanto o la va o la spacca(si pero tuo padre a pugni XD)Andrè c'è di peggio, tu fai una ps3 finta e lascia quella in bella vista, l'altra la tiri fuori solo di notte:bastard:
buona come idea.prova andrè tanto o la va o la spacca(si pero tuo padre a pugni XD)Andrè c'è di peggio, tu fai una ps3 finta e lascia quella in bella vista, l'altra la tiri fuori solo di notte:bastard:
La pensione... traguardo irraggiungibile! :bye::bye:
Facciamo un countdown alle ferie che è meglio...
Pensione.....................??????????
Mai sentita cos'è????????
caxxo mi dividerei tutti gli 8 per farti avere tutti 6.visto come sono gentile?ma dimmi più o meno i tuoi voti.su quale media generale sei?e..me sa de si
la verità è che anche a me finisce la settimana prossima ma i miei magnifici 8 hanno zittito i professori e alla domanda posso ritirarmi hanno detto fai pure.asdA me finisce settimana prossima 'tacci tua!
te giuro che non sto a scherzaMa camminaaaaaaaaaaaasdasdasd
la verità è che anche a me finisce la settimana prossima ma i miei magnifici 8 hanno zittito i professori e alla domanda posso ritirarmi hanno detto fai pure.asd
la mettiamo cosi tato eh?mi dispiace appena riavrò la play so botte da orbiasdpoi magari un giorno ci incontriamo anche da vicino e so botte da orbi anche liasdLUKA UN SECCHIONE?? NN LO AVREI MAI DETTO..:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:
andrè ti sei fatto segare ?
vabbhe dai capita ai migliori anche io ho perso un anno da coglione anni fa,magari capiti in una classe di fica il prox^^
vabbhe dai capita ai migliori anche io ho perso un anno da coglione anni fa,magari capiti in una classe di fica il prox^^
purtroppo i debiti è il massimo di 40 giorni di festa stanno rovinando tutti tranne il sottoscritto che è:wow ora si kiede pure ai professori se ci si può ritirare!!!...e soprattutto bisogna avere voti decenti per farlo???!!!.....sta cosa m'è nuova.....)
si ma io in secondo
.