la scuola è finita!!!!!!!!!!!!

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
wow ora si kiede pure ai professori se ci si può ritirare!!!...e soprattutto bisogna avere voti decenti per farlo???!!!.....sta cosa m'è nuova.....)
Il mondo cambia!!!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
è la seconda segatura? ma che scuola fai?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
andrè fai na cosa...pensa un pò meno ai video game e un po + a studiare (tipica frase di rito).....questi solo sono anni persi inutilmente....li rimpiangerai pensando di averli sprecati davanti ad una console....

vabbe ma ormai quello che è fatto è fatto..mancano 3 giorni

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
andrè fai na cosa...pensa un pò meno ai video game e un po + a studiare (tipica frase di rito).....questi solo sono anni persi inutilmente....li rimpiangerai pensando di averli sprecati davanti ad una console....
infatti:un pò de studio,un pò di ps3 e ... un pò di fi*a.asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io 40 giorni di festa valgono per tutto l'anno.se superi questi 40 bocciato direttamente

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
no no nn m'hanno mai bocciao dico solo che faccio il secondo superiore..a te a ch classe t'hanno bocciato?

concidenza, seconda ^^ ma era un anno che arrivavo a casa alle 2 mangiavo e uscivo, poi da quell anno li ho capito ke dovevo diventare cazzuto e ho messo la testa a posto.

vedrai il prox anno sarà un po purgatorio xkè ti capitera di sentirti ripetere le stesse cose dell'anno prima e ti fan ricordare a quanto sei stato coglione. Bene o male poi non ci penserai più, anche xkè poi ricordo ke la mia classe nuova in 3°4°e 5° era composta da 11 ripetente e 9 in regola ^^ tra cui uno che ripeteva per la 3 volta e 2 2volte :D era una classe di fancazzisti, quindi non ho avuto problemiasd

cmq ora mi son messo a posto, come consiglio ti cito la mia firma "stay hungry, Stay foolish" :sticazzi:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tra qualche anno ci torni ad accompagnare balrog jr asd zainetto in spalla, e poi a parlare con gli insegnanti, dove ti diranno " suo figlio è intelligente, ma nn si applica e non fa nulla " Cit.necessaria asd

.