L'angolo del Subacqueo

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
NELLA MIA MODESTISSIMA VITA
HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE..

RAFTING IN DIVERSE PARTI D'ITALIA E NN SOLO
[URL="http://wallpapers.free-review.net/wallpapers/54/Rafting.jpg"] [/URL]

BUNJE JUMPING ALLA CASCATA DELLE MARMORE APPENA 3 MESI PRIMA DOPO CHE CI SONO MORTI DUE RAGAZZI..
[URL="http://www.okvideo.info/images/Banji%20Jumping.jpg"] [/URL]
FIRE WALKIN (CAMMINATA SUI CARBONI ARDENTI ) A FRANCOFORTE

[URL="http://www.exelement.co.uk/images/products/191_1.jpg"] [/URL]

IDROSPEED
[URL="http://www.raftingmarilleva.it/images/5.jpgHydrodario399X256.jpg"] [/URL]

E DIVERSE VOLTE IL PIACERE DI ARRIVARE POCO SOTTO I 300 KM/H CON LA MIA ADORATA MOTO
[URL="http://www.motoinsight.it/images/1024x768_9.jpg"] [/URL]

SE POI AGGIUNGIAMO CORSE DICIAMO POCO LEGALI NOTTURNE IN AUTO O MOTO DA GIOVINASTRO

DIREI CHE TUTTO SOMMATO ORA POSSO PRENDERMI UN PO' DI RELAX... E

FARE LA BOA...

PS PRECISO INOLTRE CHE LA PROSSIMA COSA CHE VORREI FARE E' PRENDERE IL BREVETTO DA PARACADUTISTA SEMPRE CHE RIESCA A TOGLIERMI LE PANTOFOLE E MI PRENDA UN PAUSA DAL MIO LAVORO DI BOA...

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

PPS AL CURRICULUM NN HO AGGIUNTO LE MIE ESPERIENZE DA MILITARE VOLONTARIO DURATE 3 ANNI IN CUI HO ANCHE PARTECIPATO A MISSIONI OPERATIVE.. ERO BERSAGLIERE FUCILIERE ASSALTATORE...

SALUTONI...
e allora un'immersione insieme a noi te la puoi anche fare........
o no??????
ps: anche io ho fatto rafting
e mi sono buttata con l'elastico( non lo rifarei)
e per di più stavo anche andando sotto un tir con la moto a 200 all'ora!!!!!!
ciao ciaofirufirufiru

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
infatti non è il tread del Subacqueo???? :D

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
come direbbe guzzanti SUBBBACQUEO

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Scusate Mi Autoinfliggo L'admin Spazzino Ho Spammato Senza Ritegno..

Ripulisco Istantaneamente

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e allora un'immersione insieme a noi te la puoi anche fare........
o no??????
ps: anche io ho fatto rafting
e mi sono buttata con l'elastico( non lo rifarei)
e per di più stavo anche andando sotto un tir con la moto a 200 all'ora!!!!!!
ciao ciaofirufirufiru

TORNO IN TREAD SEMPRE AFFASCINATO IL MONDO DEL MARE MA NN LO SENTO MIO E NN MI AFFASCINA MI VEDO TROPPO INDIFESO ED ESPOSTO LI SOTTO...

QUESTA LA PASSO...
E HO TUTTI I MIEI AMICI A ROMPERE LE BALLE DA SEMPRE...

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Volevo dire che anche io ho fatto una piccola immersione..e dire che io adoro l'acqua e il mare ,, da piccolina facevo apnea con mio papà (forse è per quello che a volte mi manca ossigeno nel cervello??!!!hahahahah)..
Ma ho avuto un pò di paura..mi sentivo non libera con tutta quella roba addosso..
ma ci riproverò..mi piacerebbe immergermi con mimax..anche se quest'anno non so come farà se non si toglie il casco da gt !!! :w00t1::w00t1:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
mititco sto 3ad!!!!!

Confermo il discovery e null'altro che mezzo brevetto OWD che sarebbe il caso che mimax terminasse......:D

Sharm ha la barriera più bella in assoluto, le maldive invece stravincono sulla varietà di pesce mante squali ecc

il problema della barriera alle maldive è che sta morendo...alla fine degli anni '90, non so quale ciclone ha fatto si che la temperatura si alzasse di 1,5 gradi per i primi 20 metri di profondità. l'eccesivo caldo sta uccidendo la barriera....quando sono andato io (atollo di hari, 8 anni fa), era quasi tutta morta...ma in un paio di immersioni, parte esterna della barriera, era ancora viva...e ciao ciao mar rosso!!!!!

le maldive sono fantastiche, balrog, io ci ho beccato un branco di mante....10 minuti di passaggio sopra le nostre teste (eravamo su un pass), noi fermi "a bocca aperta" a 15-20 metri e sopra un esercito di mante....mi emoziono ancora oggi a pensarci...

Thistlegorm...

troppo bello, vi devo postare qualche foto rigorosamente da me scattata, sto we lo faccio!!! lo sapevi che una parte della stiva è crollata lo scorso settembre??? dove c'erano i camion e le moto, mi pare....ho fatto appena in tempo ad andarci....

EDIT: Ho appena visto il mio AVATAR....LIMORTACCI VOSTRI!!!!!!! CHI E' STATO????? V'AMMAZZO A TUTTI!!!! :ehe::ehe::ehe:

siete i peggio...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
mititco sto 3ad!!!!!

il problema della barriera alle maldive è che sta morendo...alla fine degli anni '90, non so quale ciclone ha fatto si che la temperatura si alzasse di 1,5 gradi per i primi 20 metri di profondità. l'eccesivo caldo sta uccidendo la barriera....quando sono andato io (atollo di hari, 8 anni fa), era quasi tutta morta...ma in un paio di immersioni, parte esterna della barriera, era ancora viva...e ciao ciao mar rosso!!!!!

le maldive sono fantastiche, balrog, io ci ho beccato un branco di mante....10 minuti di passaggio sopra le nostre teste (eravamo su un pass), noi fermi "a bocca aperta" a 15-20 metri e sopra un esercito di mante....mi emoziono ancora oggi a pensarci...

troppo bello, vi devo postare qualche foto rigorosamente da me scattata, sto we lo faccio!!! lo sapevi che una parte della stiva è crollata lo scorso settembre??? dove c'erano i camion e le moto, mi pare....ho fatto appena in tempo ad andarci....

EDIT: Ho appena visto il mio AVATAR....LIMORTACCI VOSTRI!!!!!!! CHI E' STATO????? V'AMMAZZO A TUTTI!!!! :ehe::ehe::ehe:

siete i peggio...

mi era giunta la notizia.....le nostre bollicine d'aria sono letali per le lamiere

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Io è quasi un anno ke nn mi immergo :( x ovvi motivi...

Ma l'astinenza sta x terminare e speriamo di riuscire a rientrare nella muta :w00t1:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
mi era giunta la notizia.....le nostre bollicine d'aria sono letali per le lamiere

infatti, mi ricordo dei punti dove tipotevi levare lerogatore e respirare, n'artro pò...e si che il numero di sub\giorno era già limitato da qualche anno...un vero peccato...

Io è quasi un anno ke nn mi immergo :( x ovvi motivi...

Ma l'astinenza sta x terminare e speriamo di riuscire a rientrare nella muta :w00t1:

dai che facciamo un diving OTHK!!!!! asd

io se tutto va bene inauguro la stagione il 20 con tor paterno, facile e vicina....ci becchi pure delle cernie stile maialotto.....asd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
in che senso le bollicine sono letali per le lamiere?
io sapevo che le bolle di gas sprigionate dai fondali marini potevano addirittura "distruggere" una piattaforma petrolifera (National Geographic channel j'adore) ma delle bollicine dei sub mi giunge nuova..
urgono lumi balrogghetto (er finocchietto) firu

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
infatti, mi ricordo dei punti dove tipotevi levare lerogatore e respirare, n'artro pò...e si che il numero di subgiorno era già limitato da qualche anno...un vero peccato...

dai che facciamo un diving OTHK!!!!! asd

io se tutto va bene inauguro la stagione il 20 con tor paterno, facile e vicina....ci becchi pure delle cernie stile maialotto.....asd

Le secche di tor paterno si può quasi pensare di organizzare, il 20 non credo ancora ma i primi di luglio magari ci si becca li.
Dai magari in PM organizziamo, portiamo pure tataccio:ehe:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io sapevo che le bolle di gas sprigionate dai fondali marini potevano addirittura "distruggere" una piattaforma petrolifera (National Geographic channel j'adore) ma delle bollicine dei sub mi giunge nuova..
l'aria che emetti espirando si va a fermare sui "soffitti" dei relitti creando delle sacche d'aria che velocizzano l'ossidazione dei metalli. Fanno la Ruzza

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi

Bellina tor paterno, peccato ke x me il 20 è ancora un po' troppo presto >_<

Facciamo la prossima :D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

le bollicine che lasciano i subcontengono ossigeno anidrice carbonica e azoto....tutti elementi che tendono a corrodere le lamiere. poi le bolle vanno in su, ma se sei in una nave si fermano in determinati punti formando delle sacche d'aria. questo crea anche problemucci di pressione....e daje oggi, e daje domani, alla fine il tutto può crollare....

Le secche di tor paterno si può quasi pensare di organizzare, il 20 non credo ancora ma i primi di luglio magari ci si becca li.
Dai magari in PM organizziamo, portiamo pure tataccio:ehe:

daje, sarebbe fichissimo!!!!! il tataccio lo lasciamo sulla barca a fà la boa.....:ehe:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Grazie ragazzi... mo capisco!
io ve l'aveo detto! so 'gnorante in materia!:ehe:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Insane allora organizziamo Tor Paterno da Antonio. 20 luglio mattina presto primo turno per trovare più visibilità.
E vai col mini trattorino porta attrezzatura:w00t1:

Domenica 20 luglio. andata. anche se non mi ricordo quale è antonio...io sò sempre andato partendo dal porto di ostia, il diving ci ha un garage e una macchina da caddy per portare l'attrezzatura alla barca...la tipa è una biondona che gestisce la situazione....stiamo parlando dello stesso???

comunque ci si organizza...è andata!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.