lascio il clan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
che sia una cosa delicata lo leggo nelle parole di terranovas e nelle tue.. visto che nel tread di ska non ce' uno straccio di motivazione..
senza voler attaccare ska lungi da me l'idea..
ma parto dal presupposto che ogni scelta o decisione da adulti maturi si possa motivare..
specie se come so' per certo lui tiene al gruppo e al forum..
non discuto la serieta' dell'argomento ma come voleva dire kolo non serve lasciare il clan o il forum o il gruppo di amici .. basta un arrivederci a volte..e tutto prende un colore diverso..

o forse c'e' una motivazione diversa e meno delicata che non ci e' dato sapere?
non voglio credere si parli di scazzi coi ragazzi non e' da ska..
ma se non spieghi e ti limiti a dire addio..
beh e' normale che ti si risponda..

se poi e' il segreto di pulcinella dove alcuni sanno e ad altri no almeno tenetelo nascosto per bene..
o non criticate se uno risponde..

e qua la chiudo spero...

ps si nota che sti tread mi fanno incazzare?
molto asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
che sia una cosa delicata lo leggo nelle parole di terranovas e nelle tue.. visto che nel tread di ska non ce' uno straccio di motivazione..
senza voler attaccare ska lungi da me l'idea..
ma parto dal presupposto che ogni scelta o decisione da adulti maturi si possa motivare..
specie se come so' per certo lui tiene al gruppo e al forum..
non discuto la serieta' dell'argomento ma come voleva dire kolo non serve lasciare il clan o il forum o il gruppo di amici .. basta un arrivederci a volte..e tutto prende un colore diverso..

o forse c'e' una motivazione diversa e meno delicata che non ci e' dato sapere?
non voglio credere si parli di scazzi coi ragazzi non e' da ska..
ma se non spieghi e ti limiti a dire addio..
beh e' normale che ti si risponda..

se poi e' il segreto di pulcinella dove alcuni sanno e ad altri no almeno tenetelo nascosto per bene..
o non criticate se uno risponde..

e qua la chiudo spero...

ps si nota che sti tread mi fanno incazzare?

ma sicuramente danno un po fastidio anche a me perdere un utente è sempre una cosa brutta anche perche si va a perdere cmq un amico anche se io personalmente nn lo conosco molto bene ma molti di voi si, probabilmente ora sk8 nn è presente o nn ha possibilità di replicare stiamo calmi tutti quanti prima o poi tornera almeno a spiegare il perche di tutto ciò chiunque voglia lasciare un messaggio lo faccia pure cercando di nn inervosire gli animi che gia non sono dei migliori

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
senza offesa raga.. non voglio infamare niente e nessuno ma sti 3ad senza motivazioni e senza nssun tono me parono aperti solo per far parlare la gente, non c'è altra spiegazione.. non per togliere nulla a ska ma non avrebbe capito che si sarebbe creato un macello aprire un tread cosi duro senza motivo? (per quanto ne sa la maggior parte di noi) almeno accennalo o scrivi che il motivo non vuoi esporlo o lo rivelerai piu avanti... quoto tataccio :l

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
senza offesa raga.. non voglio infamare niente e nessuno ma sti 3ad senza motivazioni e senza nssun tono me parono aperti solo per far parlare la gente, non c'è altra spiegazione.. non per togliere nulla a ska ma non avrebbe capito che si sarebbe creato un macello aprire un tread cosi duro senza motivo? (per quanto ne sa la maggior parte di noi) almeno accennalo o scrivi che il motivo non vuoi esporlo o lo rivelerai piu avanti... quoto tataccio :l
ska non ha dato motivazioni per il semplice motivo che aveva problemi personali
quindi ha preferito tenerli per se.....
limitiamoci a lasciare un messaggio per salutare e sperare che torni presto

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
limitiamoci a lasciare un messaggio per salutare e sperare che torni presto

ah ok se aveva problemi personali questo è un altro discorso ;)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
cio non toglie che avere prpoblemi persopnalòi non lega copn il lasciare un clan.-....e cmq non per mettere zizzania...ma ho visto ska tutto il pomeriggio su fb...ska caro qui tutti te salutano te pensano...degna de na visita sto 3d almeno visto che eri al pc......e che hai creato scompiglio con un addio cosi vago

Ultima modifica:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Spero non sia un addio ma un arrivederci, ciao e in bocca al lupo ska :ciao:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ecco berto è un buon esempio da seguire

chi vuole capire capisca!

scusa legend ma mo in questo forum non se può manco piu parlà? esempi da seguire... ma de ke???? siamo qui per discutere e chiarire, ognuno la pensa come la pensa, te la pensi cosi, noi no, punti de vista, nessuno non ha insultato nessuno o cose del genere, poi ce fai passà pure dalla parte del torto.. avessimo detto qualcosa di storto :l... poi se c'è qualcosa che non và mandami un messaggio privato cosi mi fai capi cosa succede e come lo saluto come bertoku!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
scusa legend ma mo in questo forum non se può manco piu parlà? esempi da seguire... ma de ke???? siamo qui per discutere e chiarire, ognuno la pensa come la pensa, te la pensi cosi, noi no, punti de vista, nessuno non ha insultato nessuno o cose del genere, poi ce fai passà pure dalla parte del torto.. avessimo detto qualcosa di storto :l... poi se c'è qualcosa che non và mandami un messaggio privato cosi mi fai capi cosa succede e come lo saluto come bertoku!

non credo che io devo dare spiegazioni su quello che ha fatto ska...se non le ha date lui un motivo ci sarà
e poi io non sto accusando nessuno ho solo detto che invece di "litigare" sarebbe giusto per l'utente che deve lasciare il sito un semplice saluto....
poi se deve delle spiegazioni lo farà in privato con chi vuole lui

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ma sicuramente danno un po fastidio anche a me perdere un utente è sempre una cosa brutta anche perche si va a perdere cmq un amico anche se io personalmente nn lo conosco molto bene ma molti di voi si, probabilmente ora sk8 nn è presente o nn ha possibilità di replicare stiamo calmi tutti quanti prima o poi tornera almeno a spiegare il perche di tutto ciò chiunque voglia lasciare un messaggio lo faccia pure cercando di nn inervosire gli animi che gia non sono dei migliori
io perdo solo l'amico dell'utente non me ne frega una fava.. come hai aperto sto tread e gli hai dedicato due minuti potevi spendere altri 10 secondi e variare un po' la forma o visto che ti sei esposto al gruppo di amici tutto.. almeno dare uno straccio di motivazione..

senza offesa raga.. Non voglio infamare niente e nessuno ma sti 3ad senza motivazioni e senza nssun tono me parono aperti solo per far parlare la gente, non c'è altra spiegazione.. Non per togliere nulla a ska ma non avrebbe capito che si sarebbe creato un macello aprire un tread cosi duro senza motivo? (per quanto ne sa la maggior parte di noi) almeno accennalo o scrivi che il motivo non vuoi esporlo o lo rivelerai piu avanti... Quoto tataccio :l
straquoto il tuo concetto.. siamo un gruppo.. si sta assieme da diverso tempo alcuni si parla di anni... se proprio devi scriverlo e non spiegare pensa almeno alle reazioni no?

Limitiamoci a lasciare un messaggio
per salutare e sperare che torni presto

no lele non ci siamo proprio... se hai problemi personali evita di scrivere... se non vuoi dare motivazioni evita di scrivere e fallo quando hai due secondi e meno caxxi per la testa...se scrivi cosi TI ESPONI ALLA RISPOSTA DEI TUOI AMICI NE PIU' NE MENO COME NELLA REALTA' DELLA VITA QUOTIDIANA...
se un mio amico di punto e botto me scrive un messaggio e me dice ADDIO o ME NE VADO.. che faccio mi limito a dirgli in bocca al lupo? O ME SPIEGHI O TE VENGO A PRENDE SOTTO CASA E T'ASPETTO FINCHE NON ME SPIEGHI TUTTO..

ecco berto è un buon esempio da seguire

chi vuole capire capisca!
FORSE PERCHE BERTO LO CONOSCE UN DECIMO DI NOI..E DI CONSEGUENZA SI LIMITA A ESSERE EDUCATO E SALUTARE... MA I COMPAGNI DI NOTTATE NON POSSONO COMPORTARSI COSI'..

scusa legend ma mo in questo forum non se può manco piu parlà? Esempi da seguire... Ma de ke???? Siamo qui per discutere e chiarire, ognuno la pensa come la pensa, te la pensi cosi, noi no, punti de vista, nessuno non ha insultato nessuno o cose del genere, poi ce fai passà pure dalla parte del torto.. Avessimo detto qualcosa di storto :l... Poi se c'è qualcosa che non và mandami un messaggio privato cosi mi fai capi cosa succede e come lo saluto come bertoku!
SI PUO' PARLARE ECCOME E DIRE CIO' CHE PENSI VISTO CHE NON HAI OFFESO NESSUNO TRANQUILLO.. LA TUA OPINIONE E' SACROSANTA COME QUELLA DI TUTTI..
non credo che io devo dare spiegazioni su quello che ha fatto ska...se non le ha date lui un motivo ci sarà
e poi io non sto accusando nessuno ho solo detto che invece di "litigare" sarebbe giusto per l'utente che deve lasciare il sito un semplice saluto....
Poi se deve delle spiegazioni lo farà in privato con chi vuole lui

infatti lele nessuno le ha chieste a te come nemmeno a woldemort o a terranovas o agli altri membri del forum che a quanto vedo sono informati.. SI STANNO CHIEDENDO INFO AD UN AMICO PUNTO.. E TUTTI POSSONO REAGIRE A MODO LORO SENZA ESSERE TACCIATI O ACCUSATI DI ESSERE INDELICATI O FUORI LUOGO..

E ARIDAJE CO STO CONCETTO DE UTENTE ....

e allora non me apri un tread del genere mettendo tutti nella condizione de domandasse perche e percome... ska se c'e' gente che si infervora e' perche gli rode il culo e molto perdere un amico .. c'e' chi reagisce urlando chi in silenzio io me ne sarei stato in silenzio nel mio antro ma visto che la discussione e' partita e non arrivando una tua replica non accenna a fermarsi prendo a dire come la penso.. tho gia detto che certe cose penso si debbano risolvere da adulti..
kolo tha detto che nn c'e' nulla da lasciare non siamo ne fidanzati ne lavoriamo assieme SIAMO AMICI .. vorrei domandarti se hai chiamato i tuoi amici in real life e gli hai detto MI SPIACE MA DA OGGI EVITEREMO DI VEDERCI O SENTIRCI..
ci sono legami che vanno oltre la tastiera o il pad della ps3... siamo molto legati a te e spero sia lo stesso.. quindi di mio posso dirti in primis risolvi i tuoi caxxi qualsiasi essi siano.. secondo poi non tagliare mai ponti con nessun amico.. piu' vai avanti piu' diventeranno rari e importanti per la vita..
noi siamo qui TUTTI.. se vorrai rivedere il tuo scritto benvenga , se vorrai replicare e motivare meglio.. se non vorrai far nulla VABBENE LO STESSO..purche ' comprenda che non serve lasciare nesuno siamo qua.. quando e come vorrai tornare fosse anche con un semplice sms ad uno di noi che lo riportera' sul forum sara ' gradito...

noi siamo qua'

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
cosa dire...
nn vedevo tnt scalpore dal 1945....
mi pare di aver spiegato gia' tutto tempo fa' in un altro post....
nn credo sia necessario ripostare nuovamente tali problematiche visto
che sono ormai all'ordine del mio giorno...

cosa dire ragazzi...mi dispiace....tt qua'

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cosa dire...
nn vedevo tnt scalpore dal 1945....
mi pare di aver spiegato gia' tutto tempo fa' in un altro post....
nn credo sia necessario ripostare nuovamente tali problematiche visto
che sono ormai all'ordine del mio giorno...

cosa dire ragazzi...mi dispiace....tt qua'

ok a me sta bene.. quindi per chi volesse sapere eventuali motivazioni potete rileggervi l'altro tread..

detto cio' i messaggi sono arrivati forti e chiari..

fai tu..

di mio sai come trovarmi e trovarci quando vuoi SIAM TUTTI QUA..

un abbraccio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.