Line-up PS3 e 360 a confronto

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Speriamo ke sia fatto bene almeno...Gears of war 2 dev'essere un bel gioco ma nn mi scatena tutta questa invidia imho sulla play abbiamo esclusive + succose, ad esempio killzone 2, resistence 2, mag, God of war 3, e anke white knight story credo sia esclusiva...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Io mi prendo di sicuro e quando uscira' MAG, guerra con altri 255 giocatori non ha prezzo,altro che battlefield e cod messi insieme:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

beh anche the agency sara' bestiale e in tantissimi.-... almeno spero ieri me so perso la conferenza...

ma sto mag e' quello coi supereroi??

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
beh anche the agency sara' bestiale e in tantissimi.-... almeno spero ieri me so perso la conferenza...

ma sto mag e' quello coi supereroi??

no, mag è warfare con 256 giocatori divisi in squqadre da 8...praticamente 256/8 = 32 clan, probabilmente saranno 16 clan contro 16 clan che si scontreranno sul campo di battaglia.

non s'è capito molto, ma ci dovrebbero essere tutti i tipi di veicoli (sul teaser si vedevano jeep, aerei, carri)...

insomma, mio caro king of warfare, mi sa che sarà il tuo giochetto preferito :59:...(se viene fico come sembra a spiegarlo)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
no, mag è warfare con 256 giocatori divisi in squqadre da 8...praticamente 256/8 = 32 clan, probabilmente saranno 16 clan contro 16 clan che si scontreranno sul campo di battaglia.

non s'è capito molto, ma ci dovrebbero essere tutti i tipi di veicoli (sul teaser si vedevano jeep, aerei, carri)...

insomma, mio caro king of warfare, mi sa che sarà il tuo giochetto preferito :59:...(se viene fico come sembra a spiegarlo)

o dio altra robba da comprare devo ricominciare a battere al flaminio.:bye::bye::bye:

ps un link per me cosi' mi metto l'anima in pace e inziio a sbavare cercando di autoconvirmi che faccio bene a comprarlo??

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
@LEGEND

ma famme capì 'na cosa....che c'hai trovato di così bello in GEOW?????

per carità, tecnicamente è un delizia, uno dei migliori giochi di questa next-gen...ma il gameplay???

"10 cammina\corri - copriti - spara.

20 goto 10

end" (questa è per chi usava il basic da piccolo...:))

niente trama, zero varietà, niente de niente....ma alla fine non ti sei rotto il cà???

io ce l'ho da 6 mesi e ci gioco ogni tanto....ancora non l'ho finito...

ha aggiunto in seguito:

o dio altra robba da comprare devo ricominciare a battere al flaminio.:bye::bye::bye:

ps un link per me cosi' mi metto l'anima in pace e inziio a sbavare cercando di autoconvirmi che faccio bene a comprarlo??

EveryEYE

se cerchi su gamessblog e spazio qualcos'altro trovi....:59:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
mi togliete una piccola curiosità? ma MAG è stato annunciato al E3 e sarà esclusiva PS3?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
bè ma allora mi sfugge qualcosa... Aspettavamo tutti il mega annuncio della sony, siamo rimasti tutti delusi dalla conferenza stampa, ma secondo me, o mi sfugge qualcosa o questo è un gioco

DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

Io avrei dedicato 1/2 ora a tutte le altre cagate di cui tanto si sa già tutto, e avrei incentrato la conference solo su sto gioco!!!!!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
bè ma allora mi sfugge qualcosa... Aspettavamo tutti il mega annuncio della sony, siamo rimasti tutti delusi dalla conferenza stampa, ma secondo me, o mi sfugge qualcosa o questo è un gioco

DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

Io avrei dedicato 1/2 ora a tutte le altre cagate di cui tanto si sa già tutto, e avrei incentrato la conference solo su sto gioco!!!!!
si ma chissà quando esce, secondo mè fine 2009/2010

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nun esce....ma si esce.............................:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io gears2 lo preferisco a qualunque gioco!!! rega è troppo divertente e infinito...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

me sà che l'avrebbero pure fatto, ma c'avevano solo 3 minuti in CG e nulla più...troppo poco pè parlà mezz'ora....

io gears2 lo preferisco a qualunque gioco!!! rega è troppo divertente e infinito...

infinito??!?!? my dear vuoshy, ma si è sempre uguale a se stesso....piazza, coperture, spara. cunicolo, coperture, spara. casa, coperture, spara....

e che cojoni!!!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
insane ma ciai mai giocato??? cioe è uno di quei giocghi che nn ti stanchi mai... provalo e poi me lo dici!!! se le cose nn ce le avete o nn le avete mai provate nn potete parlare...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vushino dun vuschino a sto giro hai fatto un frontale co na portaerei... Se ogni tanto di fermassi a leggere prima di postare saprest che hai pescato uno dei pocho octo cn entrambe le console che ha giocato e finito gears e ora ti saresti risparmiato er figurone... Certo se tu hai gia giocato e finito il due alzo le mani..ma altrimenti smetti de di fanboiate solo pe crea console war e leggi bene..
Cn affetto tataccio tuo sonaro e forse in futuro boxaro...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
insane ma ciai mai giocato??? cioe è uno di quei giocghi che nn ti stanchi mai... provalo e poi me lo dici!!! se le cose nn ce le avete o nn le avete mai provate nn potete parlare...

hai pescato uno dei pocho octo cn entrambe le console che ha giocato e finito gears..
Cn affetto tataccio tuo sonaro e forse in futuro boxaro...

t'ha risposto tato....però ti aggiungo anche la trama....

"il tipo stava in galera, arrivano (anzi, sbucano) le locuste, è tosto famose dà 'na mano. piazza il risonatore, cazzo,stranamente, dopo esserti fatto il cu..o non funge, servono le mappe....'namo nel laboratorio a casa del padre di marcus, e guarda che c..o, neanche a saperlo ce le avevo in casa, invece di andare sottoterra....miiii che caciara. scappa scappa, ammazza il super mostro."

se si parla di next-gen, oltre alla super-grafica e alla giocabilità, richiedo storia, trama, coinvolgimento, espereinza a tutto tondo. a geow ci si poteva mettere il sistema di punteggi di the club, che ci stava da paura....

dai che sto we t'aggiungo e diventiamo amicici pure sulla verde....(non mi ricordo se ci sei in lista ps3....rimedierò!!!)

Bastava fosse presente un nostro politico che avrebbe parlato sei ore del gioco senza dire un ca@@o asdasd

asd asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
REGA OLTRE A QUESTI RICORDIAMOCI CHE NOI DELLA PS3 ABBIAMO ANCHE SUPER STARDUST HD:ehe:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
andando leggermente OT, echochrome l'ho comprato ieri sera e devo dire che è un gioco da paura...mi aspetto al + presto un 3d ufficiale dove potersi organizzare, confrontare records e scambiarsi le nostre creazioni (ammesso che qualcuno oltre a me lo abbia comprato :S)

.