Line-up PS3 e 360 a confronto

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
andando leggermente OT, echochrome l'ho comprato ieri sera e devo dire che è un gioco da paura...mi aspetto al + presto un 3d ufficiale dove potersi organizzare, confrontare records e scambiarsi le nostre creazioni (ammesso che qualcuno oltre a me lo abbia comprato :S)

proseguendo l'off topic, CE STO!!!!!!

il we scorso ho giocato solo a quello...mi so fatto il percorso A e un pò di livelli a sbalzo....

p.s.
i tempi record su percorso sò spaventosi, non so se ci hai fatto caso....però se potemo organizzà....

secondo me è un gioco FICHISSIMITICO!!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
insane ma ciai mai giocato??? cioe è uno di quei giocghi che nn ti stanchi mai... provalo e poi me lo dici!!! se le cose nn ce le avete o nn le avete mai provate nn potete parlare...

vuoshinaccio.......se non fosse per l'online Gow sarebbe una noia..........dura meno di mgs4 firu

il bello di quel gioco è sfidarsi online.....punto!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
l'online è fondamentale tranne per alcuni game in particolare i gdr come oblivion
ps oblivion nn era tanto lungo
se per te 200 ore so poche concordo.50 ore per la storia.altre 50 per missioni secondarie.altre 50 per visitare tutti i posti.altre 30 per Shivering isles solo la storia e poi secondarie ecc altre 20.io l'ho finito tutto a 211 ore ma devo solo visitare qualche grotta sia a SI che a Cyrodill

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io invece l'ho finito in 40 ore circa massima difficolta per visitarlo tutto (forse ho lasciato qualcosa) altre 15 ore dopo averlo finito
l'espansione quasi 20 ore ma meno me pare
stiamo andando super OT ma io ho la goty edition con le 2 espansioni pero cmq io ho preso tutte le magie vistitati tutti i posti ecc.boh forse andavi di fretta per il gioco

.