L'ora del TAKEDOWN (parte seconda)

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io sempre, pronto a sconfiggere d nuovo linkin asd
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
facciamo stasera la serata?.....io ci sono.....
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
ok ink..allora noi ci vediamo stasera.....ti rompo il culo....ahahahahahah:clapping::clapping::clapping:
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io per burnout c sono, poi magari se facciamo qualche sfida a tempo in modo da sbloccar trofei anche meglio asd
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
ok...allora gia siamo in tre per stasera.....forza ragazzi...tanto poi facciamo anche altre serate.....
si mr...stasera ho proprio voglia di devastare tutto......ahahahahah:ehe::ehe::ehe:
 

skizzo206

New member
31 Dicembre 2008
39
0
0
Sesso
Maschio
ragazzi io son disponibile quasi tutti i giorni...se non ci riusciamo a organizzare la sera possiamo anche provare nel tardo pomeriggio...x stasera stessa non saprei...cmq mo vedo ke scrivete cosi mi preparo :botte:

ps: mi mancano tutti i trofei online...ghghgh
 

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
Sesso
Maschio
muashasuhasuhas ce stavo pure iO LOL se non fosse ke mi avete buttato fuori non so manco x quale motivo o.o LOOL xò bella partita u.U

link comunque ti ho aggiunto a psn ^^
 
Ultima modifica:

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
Sesso
Maschio
ragà comunque anche io ci sono per qualsiasi cosa ^^ tranne il sabato e la domenica lol sennò la mia tipa si trova l'amante :59:
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
muashasuhasuhas ce stavo pure iO LOL se non fosse ke mi avete buttato fuori non so manco x quale motivo o.o LOOL xò bella partita u.U

link comunque ti ho aggiunto a psn ^^

Ah è che non sapevamo fossi tu....non avevo ancora visto in giro il tuo PSN, scusa-.-"

Nessun rancoreasd
 

.